Janus Valker 2 - Due Facce 1.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Personaggi Fumetti/Comics/Graphic Novels - Le sfide
Collapse
X
-
Risultati:
Thanos (Marvel Comics) - 17
Razziatore (PKNA - Disney) - 16
---
Cappuccio Rosso (Jason Todd) (DC Comics) - 16
Ken Parker (Ken Parker) - 8
---
Janus Valker (Rat-Man) - 12
Due Facce (DC Comics) - 18
---
Dottor Octopus (Marvel Comics) - 11
Galactus (Marvel Comics) - 22
Thanos vince sul filo del rasoio e batte il Razziatore per un solo punto di differenza. Ottima la prestazione di Due Facce e di Valker che vede però il primo prevalere con 6 punti di scarto. Facile invece per Cappuccio Rosso e Galactus che vincono contro i propri avversari col doppio dei punti, e così salutiamo Ken Parker e Dottor Octopus.
Spareggi:
Punitore (Marvel Comics) vs. Pietro Gambadilegno (Disney)
Spoiler:
Spoiler:
Sogno (Sandman - Vertigo/DC Comics) vs. Tex (Tex)
Spoiler:
Spoiler:
John Doe (John Doe) vs. Il Numero Uno (Alan Ford)
Spoiler:
Spoiler:
ATTENZIONE: Il voto per gli spareggi si esprime per preferenza diretta, quindi niente punti. Dite solo il nome di chi volete che vinca.
Comment
-
Comment
-
Il primo con Dolph Lundgren fu criticato pesantemente per non essere stato per niente fedele. Il secondo del 2004, con Travolta come nemico per intenderci, è buono anche se ho visto un Castle un po' troppo elegante e poco rude, meno sfacciatamente spietato insomma. Il terzo, Punisher War Zone, non l'ho visto e non saprei dirti. Comunque direi di sì, puoi considerarlo dal secondo film, siamo lì e i fans l'hanno gradito
War Zone mi pare sia stato un flop e quindi ci andrei cauto.Last edited by Daredevil; 14 June 2011, 01:42.
Comment
-
Comment