Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Personaggi Fumetti/Comics/Graphic Novels - Le sfide
Capitan America (Steve Rogers) (Marvel Comics) - 23
Spider-Man (Marvel Comics) - 25
---
Joker (DC Comics) - 25
Galactus (Marvel Comics) - 20
La sfida tra Capitan America e Spider-Man finisce per essere una lotta per la sopravvivenza effettuata a denti stretti fino all'ultimo voto. Per soli 2 punti è il testa di ragnatela ad assicurarsi un posto nelle semifinali. L'eroe a stelle e strisce invece è costretto ad appendere lo scudo al chiodo e così la sua avventura si conclude ai quarti. La seconda sfida si dimostra anch'essa molto combattuta e il Joker può ritenersi soddisfatto di aver piegato con 5 punti di differenza il Distruttore in persona, che comunque esce dai giochi a testa alta (sperando che poi non decida di vendicarsi del torto subito decidendo di farci una visitina a cena uno di questi giorni). Onore dunque a Capitan America e Galactus.
Prima semifinale:
Rorschach (Watchmen - DC Comics) vs. V (V per Vendetta)
Io sono parecchio indeciso. V mi piace parecchio, ma Rorschach e il suo background di vigilante puro e crudo mi piacciono ancor di più. Il Daredevil di Miller era bene o male, a livello generale, come Rorschach, e i tipi così son sempre fighi. Quindi 2 a Rorschach, dato che non c'è nessun personaggio Marvel di mezzo ad offuscare il mio giudizio
Comment