Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Personaggi Fumetti/Comics/Graphic Novels - Le sfide

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    2 a Rorschach.

    Comment


    • #92
      3 punti a Superciuk, che ho gradito molto come personaggio, caso opposto per Topolino che odio da una vita, non a caso è uno dei motivi per cui preferivo le storie di Paperopoli a quelle di Topolinia.

      2 a Ozymandias, non conoscendo Lex dai fumetti, ma quest'ultimo è comunque un personaggio che nelle sue varie incarnazioni (cartoni e film, ad esempio) mi ha sempre fatto una buona impressione. Poi vedere un "uomo" come nemico di Superman rende la cosa atipica e interessante. A Ozymandias va il merito di essere davvero un villain coi fiocchi, eccentrico quanto basta e come piace a me, d'altronde mi fu simpatico anche solo dal film

      E 2 a Rorschach, probabilmente il mio preferito dopo Ozymandias, anzi, non saprei davvero scegliere tra i due. 2 punti perchè non conosco Angus Fangus.

      Comment


      • #93
        Io metterei uno spoiler per il ruolo di Veidt, non si sa mai.

        Che ne pensi del film di Spawn?
        Mi è sembrata un'enorme vaccata...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #94
          Il fumetto di Watchmen però è piuttosto vecchio, certi spoiler insomma ormai non lo sono neanche più. Non so se mi hai capito.

          Il film di Spawn non l'ho mai visto, sinceramente, infatti mi sembra una cosa underground e fatta giusto per essere fatta

          In ogni caso, anche questa volta sostituisco Majin che è dovuto partire per il fine settimana.

          Risultati:

          Superciuk (Alan Ford) - 20

          Topolino (Disney) - 7

          ---

          Ozymandias (Watchmen - DC Comics) - 23

          Lex Luthor (DC Comics) - 13

          ---

          Rorschach (Watchmen - DC Comics) - 30

          Angus Fangus (PKNA - Disney) - 12

          Match facili e vinti con un buon margine di differenza. Vediamo uscire Topolino, icona della Disney, asfaltato dall'alcolizzato Superciuk. Vincono e passano i due personaggi di Watchmen, e soltanto Lex impedisce all'avversario di avere il doppio dei propri punti, ma rimane comunque una magrissima consolazione.

          Prossimi match:

          Charlie Brown (Peanuts) vs. Superman (DC Comics)

          Spoiler:


          Spoiler:


          Adam Warlock (Marvel Comics) vs. Spaventapasseri (DC Comics)

          Spoiler:


          Spoiler:


          Deathstroke (DC Comics) vs. Gastone (Disney)

          Spoiler:


          Spoiler:


          Last edited by Daredevil; 07 May 2011, 21:23.

          Comment


          • #95
            Charlie Brown 3.

            Comment


            • #96
              Il superman che conosco deve essere per forza quello dei fumetti?
              2 a Deathcoso perché odio Gastone.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #97
                Mah, non necessariamente. Superman è sempre stato realizzato molto fedelmente in altri ambiti, direi.

                Comment


                • #98
                  Allora 3 a Charlie Brown.

                  Il film di Spawn lo hanno dato ieri a Rai5 ed era pessimo.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #99
                    Massì, un filmone su Spawn lo farei di questi tempi, con maggior budget e possibilità. Le idee ci sono data la sceneggiatura già scritta, basta solo muovere un po' il culo

                    Comment


                    • Fare dei costumi meno ridicoli e plasticosi sarebbe stata già un'ottima cosa ahahah
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • assolutamente 3 a Charlie Brown. Superman è uno dei supereroi più stereotipati della storia. Non per niente è stato uno dei primo,infatti la storia non mi convince per niente.
                        Non conosco DeathStroke ma vorrei dargli 3,si può? Gastone è odioso.
                        2 allo Spaventapasseri
                        http://card.exophase.com/1/812034.png

                        Comment


                        • 2 a Charlie.

                          Comment


                          • Un punto a Gastone, non zero perchè non conosco l'altro.
                            2 a Brown.

                            Comment


                            • 3 a Brown, detesto Supes.

                              2 a Warlock ed a Gastone (lo adoro troppo in duo con Paperino).
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment


                              • 3 a Super, ti fa il riassunto del mondo DC ma rimane il più affascinante, tra Warlock e Spaventapasseri è dura, ma se la cava il primo con 2 da parte mia, Gastone ha già troppa fortuna, ma 2 punti glieli do' lo stesso

                                Comment

                                Working...
                                X