Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Personaggi Fumetti/Comics/Graphic Novels - Le sfide

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 2 a V

    Comment


    • Boh...vinca il migliore. Per i 2 punti scelgo V.

      Comment


      • 2 per V.
        http://card.exophase.com/1/812034.png

        Comment


        • Due personaggi bellissimi,dovendo scegliere,2 a Rorshach.
          sigpic

          Comment


          • Oddio, Devil, mi sono accorto di aver dato 2 a Spidey, non ho capito perché ma volevo darli a Cap in realtà lol forse volevo scrivere come sempre 1 punto a Spidey e cose così, se conta qualcosa comunque, per il resto 2 a V

            Comment


            • Considera che poi andrebbero al pareggio

              Sinceramente per me andrebbe bene, e nonostante sia l'organizzatore vorrei sentire almeno il parere degli altri. Insomma, vi sta bene se concedessi a Dargil di correggere il proprio voto e così di proporre dopo questo scontro lo spareggio tra Cap e Spidey?

              Comment


              • Spiace per V ma 3 a Kovacs

                Comment


                • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Considera che poi andrebbero al pareggio

                  Sinceramente per me andrebbe bene, e nonostante sia l'organizzatore vorrei sentire almeno il parere degli altri. Insomma, vi sta bene se concedessi a Dargil di correggere il proprio voto e così di proporre dopo questo scontro lo spareggio tra Cap e Spidey?
                  Sìsì, nessuno è perfetto!

                  *agita le mani ed invoca il ritorno di Cap*
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Considera che poi andrebbero al pareggio

                    Sinceramente per me andrebbe bene, e nonostante sia l'organizzatore vorrei sentire almeno il parere degli altri. Insomma, vi sta bene se concedessi a Dargil di correggere il proprio voto e così di proporre dopo questo scontro lo spareggio tra Cap e Spidey?
                    Mi sono accorto che volevo dare anche io 2 a Pete, che sbadato.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Mi sono accorto che volevo dare anche io 2 a Pete, che sbadato.
                      Così fai vincere Cap però, visto che hai già dato 3 punti a Spidey e così facendo gliene togli uno per darlo a Steve. Sei sicuro?

                      Comment


                      • Ovviamente.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

                        Comment


                        • Ti sta prendendo in giro, la mia non era una richiesta, l'ho solo fatto notare, solo evitate di spaccare i maroni

                          Comment


                          • Che Snako mi prendesse in giro si era capito benissimo, direi

                            E ho capito benissimo che non pretendi di richiedere di modificare il voto, ma se nessuno è contrario per me non c'è nessun problema a proporre lo spareggio, anzi. E' giusto così, non voglio un torneo doppiamente falsato (la prima volta è successo con l'eliminazione di Daredevil, ndr), però non voglio nemmeno disguidi, quindi richiedo appunto bene o male l'opinione generale.

                            Comment


                            • Tanto quelli che hanno votato Cap sono per il sì, gli altri per il no
                              Per giusta regola non dovrebbe essere consentito, in un mio torneo mi era capitata una cosa simile (tra l'altro sempre in semifinale), solo che in quel caso il cambio di voto comportava un cambio di vincitore, e giustamente lasciai le cose come stavano.
                              Ma dato che in questo caso ne uscirebbe fuori un pareggio si potrebbe anche procedere con lo spareggio, tanto in ogni caso nello spareggio si vedrà il migliore ed entrambi i personaggi possono ancora sperare di passare il turno.

                              Comment


                              • Beh, se non portava ad un pareggio ma alla vittoria dell'altro io comunque rimanevo della stessa opinione. Tutti i voti sono dati perchè sono voluti e se uno di questi è stato dato per errore e si è ancora in tempo per rimediare, non vedo perchè non dare all'utente in questione fiducia e consentire il cambio di voto. Chiaramente si potrebbe pensare che qualcuno possa approfittare della cosa per modificare un voto dato in precedenza in stile "perchè lui sì e io no?", ma siamo tra conoscenti e abbiamo buonsenso (no?).

                                Comment

                                Working...
                                X