Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Personaggi Fumetti/Comics/Graphic Novels - Le sfide

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 3 a Charles.

    Comment


    • 3 a Charlie
      2 a Deathstroke
      2 allo spaventapasseri
      Last edited by Mirmidon; 08 May 2011, 12:37.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
        Non conosco DeathStroke ma vorrei dargli 3,si può? Gastone è odioso.
        No, direi di no, in caso non si conosca il personaggio meglio non votarlo solo per far torto all'altro. Sarebbe falsato, perchè quel personaggio non sai com'è e potrebbe farti anche più schifo di Gastone, per farti capire.

        Infatti non credo che considererò anche il voto di Gianni dato per far torto a Gastone.
        Al massimo leggetevi un numero in cui c'è Deathstroke e poi votatelo

        Comment


        • 2 a Charlie Brown. Di Superman conosco solo quello di film e cartoni ma non mi è mai stato troppo simpatico.

          Comment


          • 3 a Charlie Brown.
            sigpic

            Comment


            • 3 a Charlie, 3 a Deathstroke e 3 allo Spaventapasseri.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • 3 a charlie brown, superman lo odio, troppi superpoteri.
                3 a spaventapasseri, un gran personaggio, migliorato parecchio nel tempo
                3 a deathstroke, bel costume e odio gastone

                Comment


                • 2 a Charlie e allo Spaventapasseri
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                  Comment


                  • 2 A Superman E 1 A Charlie Brown
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • 3 per Warlock.

                      Comment


                      • 3 a Charlie Brown, 2 allo spaventapasseri e 2 a Gastone.

                        Comment


                        • Superman non mi fa impazzire, però il carisma ce l'ha. Al contrario Charlie Brown mi ispirava più compassione che altro. Però io rimango un amante dei supereroi, quindi 2 a Clark Kent.

                          Poi 2 ad Adam, non conoscendo Spaventapasseri nei dettagli, anche se devo dire che esteticamente rulla.

                          E poi 2 a Gastone, simpatico e quando faceva sclerare Paperino faceva davvero divertire. Deathstroke non lo conosco, come Spaventassaeri, nei dettagli, però quando avrò voglia di iniziare a seguire DC (ovvero mai) sicuramente è tra i personaggi di punta da recuperare.

                          Comment


                          • Charlie Brown 3 - Superman 0, perché Superman non mi ha mai detto niente, mentre Charlie Brown è un buon personaggio e fa parte di una serie davvero magnifica;
                            Deathstroke 2 - Gastone 1, perché Gastone mi sta troppo sulle balle.
                            sigpic

                            stupid sexy greedo butt

                            Comment


                            • Come sopra, se non conosci Deathstroke non credo di poter darti buono il voto.

                              Comment


                              • Hmm.. facciamo 3 a Slade e Crane.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

                                Comment

                                Working...
                                X