Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ah,gli americani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Beh ormai arriviamo all'assurdo.
    Vogliono l'anime? Allora devono prenderlo com'è altrimenti si attaccano e i soldi non li fanno. Questo è quello che penso io. L'anime non è un mezzo ma un obiettivo.
    Il fatto che facciano la versione uncut non mi da molto sollievo, innanzitutto perchè paghi per una cosa che non ha più valore della controparte tagliata.

    Per quanto riguarda fumo e alcol sapevo che in america ci stanno attenti. Però se nell'anime è così deve restare così.
    Cmq il discorso di Gohan bambino che viene pestato (vabbe colpito qualche volta) non mi pare regga. Istiga alla violenza su minori? Peccato che in america come initalia il cartone sia destinato a minori, quindi a questo punto porterebbe ad utolesionismo o ad accanimento contro coetanei?
    E a sto punto quando Gohan legna gli altri, dovrebbe istigare i bambini a fare violenza sugli adulti?
    Per non parlare poi delle diatribe raziali e discorsi su esseri inferiori che a questo punto porterebbe a xenofobia e razzismo.
    Poi in OnePiece sono tutti pirati che non dovrebbero essere un buon esempio da seguire (anche se li Rufy e gli altri considerano l'essere pirati in modo diverso per quanto riguarda il loro pregi).

    Cmq la cosa che mi sto chiedendo ora è questa...
    Come diavolo si fa a spegnere un leccalecca?

    Comment


    • #17
      Noooo!!E ci lamentiamo noi....
      Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da MIK0
        ..................
        Cmq la cosa che mi sto chiedendo ora è questa...
        Come diavolo si fa a spegnere un leccalecca?
        Effettivamente mi incuriosisce vedere la scena!
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

        Comment


        • #19
          Magari l'hanno tagliata...
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

          Comment


          • #20
            nn è possibile
            almeno da noi nn fanno ste cose consoliamoci
            ma x curiosità: in america stravolgono completamente la colonna sonora come dbz o la lasciano così com'è? anke il doppiaggio è sempre brutto?
            Last edited by Rava; 25 July 2004, 21:17.

            Comment


            • #21
              Per la colonna sonora non so dirti, ma per il doppiaggio... =.=''

              Certe voci, in effetti sono azzeccate, ma per la maggior parte sono sotto zero... =.=''
              http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
              --------------
              Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
              Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

              Comment


              • #22
                su queste megacensure ke fanno in america ho fatto qualke riflessione:
                da un certo punto di vista tutte quelle censure sono anke giuste x i ragazzini americani, xkè come sapete la delinquenza infantile è molto alta là. xò bisogna anke dire ke se proprio devono fare delle censure simili tanto vale nn trasmettere l'anime, oppure trasmetterlo in seconda serata o solo in dvd/vhs
                ma gli americani se volessero fare un bel lavoro sapete cosa dovrebbero fare?togliere tutta quella robaccia made in usa.QUASI TUTTI i film americani hanno sempre il protagonista superfigo, sborone, birro, e soprattutto "pataca"
                i "poveri bambini" se vedono i loro eroi ke se la tirano sempre allora anke loro cominceranno ad imitarli e credendosi i migliori cominciano a fare qualke atto di delinquenza. io infatti nn guardo + i prodotti americani xkè ci sono appunto quei "pataca" ke io ormai nn sopporto + (anke legolas nel signore degli anelli l'han fatto "pataca")

                spero di essermi spiegato bene e di nn aver sparato solo un mukkio di cavolate

                Comment


                • #23
                  ma gli americani se volessero fare un bel lavoro sapete cosa dovrebbero fare?togliere tutta quella robaccia made in usa.QUASI TUTTI i film americani hanno sempre il protagonista superfigo, sborone, birro, e soprattutto "pataca
                  E aggiungo che potrebbero fare anche meno horror e film demenziali con protagonisti ragazzi che fanno solo pocherie e immoralità;begli ipocriti!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                    E aggiungo che potrebbero fare anche meno horror e film demenziali con protagonisti ragazzi che fanno solo pocherie e immoralità;begli ipocriti!
                    Sono d'accordo
                    I don't think about things, but I respect who does!*

                    Comment


                    • #25
                      Concordo..Io sto iniziando a odiare le cose Made in Usa(oramai non vedo+fumetti americani...Nulla...Solo gli X-Men si salvano,ma sto iniziando a odiare pure quelli)
                      Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Rava
                        su queste megacensure ke fanno in america ho fatto qualke riflessione:
                        da un certo punto di vista tutte quelle censure sono anke giuste x i ragazzini americani, xkè come sapete la delinquenza infantile è molto alta là. xò bisogna anke dire ke se proprio devono fare delle censure simili tanto vale nn trasmettere l'anime, oppure trasmetterlo in seconda serata o solo in dvd/vhs
                        ma gli americani se volessero fare un bel lavoro sapete cosa dovrebbero fare?togliere tutta quella robaccia made in usa.QUASI TUTTI i film americani hanno sempre il protagonista superfigo, sborone, birro, e soprattutto "pataca"
                        i "poveri bambini" se vedono i loro eroi ke se la tirano sempre allora anke loro cominceranno ad imitarli e credendosi i migliori cominciano a fare qualke atto di delinquenza. io infatti nn guardo + i prodotti americani xkè ci sono appunto quei "pataca" ke io ormai nn sopporto + (anke legolas nel signore degli anelli l'han fatto "pataca")

                        spero di essermi spiegato bene e di nn aver sparato solo un mukkio di cavolate
                        STRA-QUO-TOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Il tuo discorso non fa una piega, Rava.
                        Comunque, avranno anche un mercato di VHS e DVD uncut, ma non hanno comunque il diritto di manomettere in quel barbaro modo la serie che passano in tv: è solamente uno schifo!
                        Meno male che in Italia non si sono sognati di trasmettere la versione riveduta e corretta dagli yenkee di DBZ! Altrimenti...... non oso neppure immaginare
                        Già mi basta vedere come fu la versione "americana" di Golion (da loro chiamato Voltron) e confrontarla con quella precedentemente arrivata in Italia (ovvero quella originale).

                        http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

                        Date un'occhiatina al mio sito;) :
                        Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Siria
                          Concordo..Io sto iniziando a odiare le cose Made in Usa(oramai non vedo+fumetti americani...Nulla...Solo gli X-Men si salvano,ma sto iniziando a odiare pure quelli)
                          Urge cura a base di Frank Miller & Alan Moore.

                          Per Miller direi che batman anno uno + Il ritorno del cavaliere oscuro è una bella accoppiata, per Moore il classico Watchmen va più che bene.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Chibi Goku
                            Urge cura a base di Frank Miller & Alan Moore.

                            Per Miller direi che batman anno uno + Il ritorno del cavaliere oscuro è una bella accoppiata, per Moore il classico Watchmen va più che bene.
                            Io direi che con uno Straczynski on the rocks va ancora meglio
                            Last edited by Jarod; 03 August 2004, 19:52.
                            I don't think about things, but I respect who does!*

                            Comment


                            • #29
                              Per parlare anche un po' dell'italia.

                              http://www.comunicazioni.it/it/DocSu...ONI%202004.pdf

                              pagina 27
                              Detective Conan.

                              Ancora più censura
                              Gli americani in tv avranno più censura ma neanche noi scherziamo

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Chibi Goku
                                Per parlare anche un po' dell'italia.

                                http://www.comunicazioni.it/it/DocSu...ONI%202004.pdf

                                pagina 27
                                Detective Conan.

                                Ancora più censura
                                Gli americani in tv avranno più censura ma neanche noi scherziamo

                                Ho appena visto il tuo link e permettimi di dire una cosa.....ROBA DA SCIROCCATI
                                Denunciare quella puntata di conan perché troppo realistica mi sembra una stronzata, l'ho visto quell'episodio e benché non sia un fan di Conan devo dire che quella puntata era una delle migliori che abbia mai visto... sapevo che quelli dei comitati per la sicurezza dei minori in televisione erano severi ma così é esagerato... hai visto cosa doveva fare Italia 1 secondo il comitato?! Tagliare quella scena dove si spiegava: l'assasino, il perché e come veniva uccisa la vittima...in pratica la parte che chiudeva la puntata il finale, senza quella scena non c'é finale o c'é un finale schifoso
                                In definitiva é meglio non trasmetterlo proprio l'episodio... e se gli americani sono peggio di noi...Dio ci salvi
                                Last edited by Jarod; 04 August 2004, 12:32.
                                I don't think about things, but I respect who does!*

                                Comment

                                Working...
                                X