Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ah,gli americani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Purtroppo sta cosa di conan l'ho saputa pure un paio di settimane fa

    E pensare che i germania lo stanno facendo senza censure mentre i nostri comitati di protezione(per i deficenti o almeno così considerano i bambini))premono per farne di più.Che popolo di "peracottari" siamo


    Tralaltro se avete comprato il nuovo sorrisi e volete farvi 4 risate andate a vedere l'articoletto su powerstone "le bambine e gli adulti cmq lo giudicano troppo violento".
    Ma cosa?Quella cagata di anime sarebbe violenta?
    E hokuto no ken cosa sarebbe allora?
    Last edited by ; 04 August 2004, 12:42.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da METAL FREEZER
      Purtroppo sta cosa di conan l'ho saputa pure un paio di settimane fa

      E pensare che i germania lo stanno facendo senza censure mentre i nostri comitati di protezione(per i deficenti o almeno così considerano i bambini))premono per farne di più.Che popolo di "peracottari" siamo


      Tralaltro se avete comprato il nuovo sorrisi e volete farvi 4 risate andate a vedere l'articoletto su powerstone "le bambine e gli adulti cmq lo giudicano troppo violento".
      Ma cosa?Quella cagata di anime sarebbe violenta?
      E hokuto no ken cosa sarebbe allora?
      Definire Power Stone TROPPO VIOLENTO sarebe come dire che babbo natale in realtà é un maniaco che prima uccide e poi squarta (stile Dr.Gekil e Mr.Heide).
      Le hanno drogate a quelle bambine per far dire che quella cazzata é troppo violenta? Allora Ken, che veramente é un cartone violento, cosé? Un corso accellerato per chi volesse intraprendere la lucrosa e benapprezzata vita del serial killer? mah ROBA DA SCIROCCATI
      Last edited by Jarod; 04 August 2004, 14:23.
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • #33
        Ti ricordo che la violenza di Hokuto No Ken è strumentale(è ambientata in un contesto di violenza semifeudale,in cui l'unica legge è quella della sopravvivenza)..Scusatemi,allora Dragon Ball è peggio..Ken non ama combattere(piange quando deve combattere contro Raul)mentre Goku e compagnia sembrano dire"Che bello,è giunto un nuovo nemico da battere!!!)
        Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Siria
          Ti ricordo che la violenza di Hokuto No Ken è strumentale(è ambientata in un contesto di violenza semifeudale,in cui l'unica legge è quella della sopravvivenza)..Scusatemi,allora Dragon Ball è peggio..Ken non ama combattere(piange quando deve combattere contro Raul)mentre Goku e compagnia sembrano dire"Che bello,è giunto un nuovo nemico da battere!!!)
          Io non avevo nessunissima intenzione di criticare Ken, a me piace moltissimo, volevo solo sottolineare la stupidità della seguente affermazione:
          "le bambine e gli adulti giudicano troppo violento powerstone ";FOLLIA COMPLETA
          I don't think about things, but I respect who does!*

          Comment


          • #35
            Una piccola precisazione per Siria.
            E' vero che in Db sono quasi tutti amanti dei combattimenti, ma la maggior parte di loro solo a scopo agonistico. Goku stesso combatte per il piacere di farlo e per trovare avversari sempre più forti per superare se stesso ma non uccide mai l'avversario a meno che non se lo cerchi.

            CB non so dove le peschi queste informazioni, però mi lasciano basito.
            "tecnica del cartone"???
            Solo a vedere il modo con cui sono state scritte certe cose da l'idea dell'uso complicato volontariamente della lingua italiana che ci fa chiedere se almeno sanno di cosa stanno parlando. Quanto ci avranno messo a scrivere tutta quella roba? La burocrazia in Italia ci sta uccidendo.
            Ibrido tra tecnica del cartone (aridaglie, iniziare a chiamarlo anime non se ne parla) e giallo poliziesco, come se non potessero stare insieme le due cose. E tra le righe hanno rimarcato la loro convinzione che i cartoni siano per bambini (anche se l'hanno scritto più complicato).

            Ci vorrebbe una sfoltita di gente e un po' di sangue giovane.

            evito di parlarne oltre perchè al momento non sono in condizione di essere imparziale (e soprattutto clemente).

            Comment


            • #36
              Scusate,ma era solo un appunto per Jarod,che credevo stesse criticando Hokuto No Ken...(che io amo molto)
              A proposito,di cosa parla sto Power Stone?Qualcuno me lo dice,dato che a me sembra una cretinata?
              Ah,perchè ci meravigliamo?Se penso alle censure che hanno fatto a Sailor Moon,giudicato troppo violento....
              Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Siria
                Scusate,ma era solo un appunto per Jarod,che credevo stesse criticando Hokuto No Ken...(che io amo molto)
                A proposito,di cosa parla sto Power Stone?Qualcuno me lo dice,dato che a me sembra una cretinata?
                Ah,perchè ci meravigliamo?Se penso alle censure che hanno fatto a Sailor Moon,giudicato troppo violento....
                Anche Sailor Moon é stato giducato TROPPO VIOLENTO ? non so che dire...e gli americani sono peggio di noi? OH MIO DIO

                P.S. Scusa Siria sai quante puntate ha Hokuto No Ken?
                I don't think about things, but I respect who does!*

                Comment


                • #38
                  No,sailor moon è stato censurato perchè faceva diventare gay secondo una famosa idiota psicologa(anche se le censure vere proprie sono dalla terza in poi con le 2 lesbiche,le starlights che si trasformano da uomini a donne,ecc..)

                  X Jarod:la prima serie di hokuto no ken ha 109 episodi,la seconda 43.

                  X Siria: powerstone non ha una vera trama(è tratto da un videogioco),c'è in pratica il protagonista falco che è in cerca del padre e nel corso della storia viene a contato con la leggenda di 7 pietre ognuna di esse capaca di far trasformare una persona e incontra varia gente.

                  Comment


                  • #39
                    Grazie Freezer; riguardo a Sailor Moon non so che dire, a parte il fatto che questi censuratori ritengono iche i bambini siano una massa di deficenti, ma credono veramente che Power Stone sia trooooppo violento, cos'hanno censurato-Falco che lancia una pietra per terra? Poi, se vogliamo dirla tutta, gli anime tratti da videogichi fanno pena
                    Last edited by Jarod; 05 August 2004, 09:54.
                    I don't think about things, but I respect who does!*

                    Comment


                    • #40
                      Dipende.io ho visto la serie Victory di Street Figther...E' bellissima...Secondo me dipende da come si fanno le cose...
                      Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Siria
                        Dipende.io ho visto la serie Victory di Street Figther...E' bellissima...Secondo me dipende da come si fanno le cose...
                        La serie Victory di Street Fighter é quella che é stata tasmessa su La7?
                        I don't think about things, but I respect who does!*

                        Comment


                        • #42
                          Sì...Proprio quella Jarod
                          Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

                          Comment


                          • #43
                            Sf2 Victory è stata trasmessa anche su JTV...ha ispirato un manga(bruttino) apparso sulla defunta rivista contenitore Game Over(bruttina anche la rivista)...
                            bellissimi combattimenti...
                            la serie può essere divisa in due parti, la prima con il pelegrinaggio di Ryu e Ken attraverso diversi paesi del mondo, la secondo Ryu e Ken contro Vega(o M.Bison per gli occidentali)....caratterstica della serie è che sia Ryu che Ken impareranno le loro mosse più forti(tipo l'Hadoken o lo ShoryuKen ) nel corso della serie....

                            sigla iniziale e finale cantata dai Dahm(bellissime entrambi le canzoni)
                            http://www.sprigganthemovie.com/cast/images/yul.jpg

                            Comment


                            • #44
                              Oltre alle sigle anche le musiche erano molto belle.
                              L'anime cmq era discreto,l'ho trovato più avvincente di virtua fighter

                              la secondo Ryu e Ken contro Vega(o M.Bison per gli occidentali)....
                              Scusa l'ignoranza,ma vega non è sempre stato quello con maschera e artigli?e bison non si chiama così pure in jap?

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Siria
                                Sì...Proprio quella Jarod
                                Anche a me é piaciuta molto quella serie, purtroppo non ho visto come é finita
                                Cmq, quando dicevo che le serie che erano tratte da un videogame facevano pena, mi riferivo ai Pokemon, non sapevo che Street Fighter provenisse da un videogioco
                                I don't think about things, but I respect who does!*

                                Comment

                                Working...
                                X