Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
AVVISO: Vista la difficoltà nel raggiungere i 64, anche quelli che hanno già candidato 4 personaggi ne possono aggiungere 2. Chi non ne ha ancora candidato nessuno ovviamente può aggiungerne 6.
-Naraku (Inu Yasha) con la sfera dei 4 spiriti completa (ma non in forma ragno gigante, almeno, non di base, ma magari volendo si può trasformare contro gli avversari più ostici )
-Ponto (I cavalieri dello zodiaco episode G) [anche se sarà difficile capire il suo livello ma diciamo quello che ha mostrato per ora, che è ben lontano dall'essere tipo Ade in corpo mitologico che muove con la telepatia l'intero sistema planetario )
-Iperione (episode G) quello che arriva al grande tempio inizio manga
-Arceus (Pokemon) con tutte e 17 le piastre tipo (questo l'ho già candidato da un altra parte e ha vinto contro un certo pg., vediamo se si è obbiettivi anche di qua )
Vista la difficoltà nella valutazione dei poteri dei personaggi di saint seiya, vi dico subito che sono quelli più a rischio di esclusione dal torneo. In un crossover, a causa dell'incompetenza dell'autore in questo senso, risulta difficile valutare l'effettivo potere dei personaggi.
Comment