Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
stavo per dare sicuro vincitore l' EVA (da quel ricordo dell'anime non c'è paragone sul piano distruttivo) però il ragionamento di broly fila.
sono indeciso..
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Hai un bel coraggio, Majin
Hai appena provocato una reazione a catena: ogni fanboy di questo forum ti darà addosso spiegandoti tutti i cacchiocentomila motivi per cui un Eva è un mecha solo di nome, ma non di fatto
Ti devi prima avvicinare ad un Eva per fare qualsiasi cosa, e c'è l'AT Field.
Senza contare che gli eva non hanno solo una base meccanica, anzi...
Senza contare che comunque le abilità di costruzione/decostruzione di Franky sono spesse connotate anche di una vena caricaturale/comica.
Senza contare che io non vedo punti deboli nell'eva dal punto di vista strutturale se non appunto nel cavo d'alimentazione appunto.
Avranno una vena comica, ma è oda che ha deciso di conferire a tale capacità rilevanza oltre le gag. Se una caratteristica ricorre solo nelle gag ti do ragione, ma se va ad influire sulla trama allora va calcolata ai fini di un confronto. Il cannone congelante ad azoto liquido franky lo costruisce in un attimo ed è usato attivamente per stendere odr, segno che la sua capacità non può essere liquidata come comica.
Anche dandogli una rilevanza extracomica (cosa che comunque io non farei), abilissimo o no, non c'è la minima possibilità che possa vincere. E per i diversi motivi che ho già detto.
Troppo superiore fisicamente e come armamentario, troppo più potente, anche con tutta la furbizia e la perizia tecnica di Franky, avrebbe vita tutto sommato facile.
Avranno una vena comica, ma è oda che ha deciso di conferire a tale capacità rilevanza oltre le gag. Se una caratteristica ricorre solo nelle gag ti do ragione, ma se va ad influire sulla trama allora va calcolata ai fini di un confronto. Il cannone congelante ad azoto liquido franky lo costruisce in un attimo ed è usato attivamente per stendere odr, segno che la sua capacità non può essere liquidata come comica.
Ma Majin, tolta l'armatura viola, sotto c'è un essere organico, che non è fatto di circuiti, ma di carne, muscoli e ossa.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Vince Franky, per il semplice fatto che il pilota dell'Eva perde 600 ore a farsi pippe (mentali e non) anziché usare quello stupido robottone
Per una volta ti quoto spudoratamente.
Il motivo principale per cui l'Eva in modalità berseker spacca i culi, è perchè va per conto suo e non sottostà a quell'ameba di Shinji Spingi
o porca miseria! Scontro di pura potenza, entrambi sono fortissimi in forza fisica e resistenza. Per me vince Barbabianca, alla fine è lui il più forte del mondo, anche se non ne esce facilmente. Pure lo scontro non va tanto per il sottile, per me si prendono a pugni finchè uno dei due non cede!
Uno scontro di One Piece dove uno dei due contendenti è Barbabianca non può che uscire con la vittoria dell'uomo più forte del mondo.
Sicuramente Garp con la sua esperienza invidia pochi,inoltre si vede chiaramente che sarebbe potuto diventare un ammiraglio o grand'ammiraglio,visto che ha sempre rifiutato le promozioni.
Con un'ambizione e una forza fisica in grado di atterrare Marco la fenice,sicuramente Newgate risentirebbe degli attacchi messi a segno dal rivale,tuttavia la forza dell'imperatore e dei suoi terremoti sarebbero letali.
Insomma,uno scontro sicuramente bello,ma a senso unico,senza contare che anche BB ha l'ambizione...Edward ne esce vincitore.
Micidiale combinazione, ma epr quanto mi riguarda Garp non è mai stato all'altezza di BB (in realtà fin ora nessun pg. visto in OP a mio modo di vedere è all'altezza di Newgate, no! nemmeno Roger!!!)
BB vince, forse non facile, ma vince! D'altronde s'è visto contro tutti e 3 gli ammiragli, ha disintegrato un gigante con una mano, ha subito migliaia di colpi, perso mezza faccia, distrutto marine ford con qualche manata e ribaltato un isola...
No, no! quest'uomo è troppo oltre per chiunque! Da solo è più potente lui di un arma ancestrale!
Comment