Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bhe, scontro a senso unico questo, per quanto bobby sia sempre stato usato in maniera assai inferiore alle sue possibilità. Per chi non sia pratico di comics, vista la natura del forum, informo che bobby è in possesso delle stesse abilità di aokiji in sostanza, ovvero l'ammiraglio di one piece. Ha a tutti gli effetti i poteri di un rogia del ghiaccio, ricomposizione del corpo compresa. Spero così di aver dato un metro di paragone per chi non fosse pratico del personaggio (mentre so che molti utenti sono avvezzi alla lettura di one piece).
Ci sono troppi match impari mi pare! Non si può trovare un modo differente di selezione? Perché quello casuale fa solo danni, scelga l'autore direttamente in base ai dati quali far scontrare
Cmq: almeno Aokiji dovrebbe essere fisicamente più forte dell'uomo ghiaccio
Cmq, vice quest'ultimo contro il povere dottor Ottavius
È un torneo, non è detto che l'avversario che ti capita sia al tuo livello. Man mano salteranno fuori scontri avvincenti, il primo turno è sempre di scrematura, come del resto avviene in ogni torneo. Alla fine avremo i più forti.
Non pare che Ray abbia un frutto inoltre, sebbene probabilmente abbia uno degli haki più forti in assoluto, ha dalla sua anche l'handicap della vecchiaia. Non va dimenticato però che fronteggia apparentemente alla pari un rogia fortissimo come Kizaru.
Dall'altra, stando a quanto ho letto, però c'è un mostor in tutto e per tutto, con poteri paranormali, atmosferici e di teletrasporto.
Anche se nei primi scambi di colpi Silvers potrebbe riuscire a difendersi probabilmente non riuscirebbe ad attaccare Silen, che ha dalla sua il teletrasporto e potrebbe semplicemente aspettare che il pirata si affatichi data la sua età(anche se questo elemento non sembra penalizzarlo per niente nel manga).
Direi che vincerebbe la demonessa, riportando però un paio di ferite.
Tuttavia ray, per quanto assurdo, non pare per nulla in difficoltà nel seguire kizaru quando tenta di spostarsi verso i membri della ciurma, né credo sarebbe messo in assoluta difficoltà da kuma per il solo fatto che sappia teletrasportarsi. Sul fatto di stancarlo, ray è il pirata che è arrivato ad amazo lily a nuoto uccidendo per strada i re del mare. In one piece esistono personaggi con poteri simili a quelli di siren, eppure io credo che ray avrebbe maggiori possibilità di vittoria, visto che possiede anche l'haki della preveggenza. Ricordo silen solo dall'anime, vero, però do il mio voto a ray.
Ray alla lunga perde. é vero che nel manga tiene testa a kizaru, ma per quanto tempo? 2 soli scambi si son dati. Tatticamente potrebbe vincere, ma non è poi così intelligente, è che ha la preveggenza dalla sua. Se l 'incontro durasse poco la spunterebbe, ma silen non va giù con 2 colpi e quindi finisce col vincere lei. Voto Silen
Per me vince Rayleigh.
Siren ha molte abilità ma per essere chiamato Re oscuro ed essere il vice di una leggenda ce ne vuole.
Non si sa come sarebbe andata a finire con Kizaru,ma io lo ho sempre reputato pari agli ammiragli,con la sua velocità e l'ambizione,munito di una spada,potrebbe anche sconfiggere l'arpia.Il mio voto va a lui.
Comment