Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arena animanga: incontri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E se Sengoku dice che ha il potere di devastare il mondo dobbiamo credergli
    sigpic

Comment

• Garp ha preso l'unico con cui non c'è nemmeno da discutere.

Comment

• Tralasciando il vantaggio del Gura Gura, credo che Newgate sia superiore al vice-ammiraglio sia in resistenza che in potenza. E poi lui è anche armato di bisento.
        Inoltre una qualsiasi palla di cannone usata contro di lui da Garp(anche quella gigante vista a Water Seven) verrebbe frantumata con poco sforzo.

Comment

• Non credo ci sia bisogno di discuterne, abbiamo perfino dei paragoni indiretti.
          (spoiler per chi legge la versione italiana, credo )

Spoiler:
          Per battere il Leone D'Oro, che a mio modesto parere non supera il livello di Newgate, sono serviti Garp e Sengoku insieme, questo la dice lunga.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Ok. Se entro la mezzanotte non verrà messa in dubbio la vittoria di Newgate questi verrà dichiarato vincitore e si passerà al successivo.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Non credo ci sia bisogno di discuterne, abbiamo perfino dei paragoni indiretti.
              (spoiler per chi legge la versione italiana, credo )

Spoiler:
              Per battere il Leone D'Oro, che a mio modesto parere non supera il livello di Newgate, sono serviti Garp e Sengoku insieme, questo la dice lunga.
              Spoiler:
              Ma non prendiamolo in considerazione dai...è un capitolo di tributo al film.Se consideriamo quest'ultimo però abbiamo la certezza sicura,visto che basta Rufy a sconfiggerlo,e Barbabianca caccia shiki dalla sua nave minacciandolo.

Ma forse non è spoiler appunto perchè è una cosa extra.All'interno comunque si parla del capitolo 0.
              sigpic

Comment

• Anch'io sono per Barbabianca, anche se più ci penso e meno riesco a definire una potenza precisa per Garp. Mah, sarà perchè ricordo quello che fa nel manga solo a pezzi. Vabeh, Barbabianca rimane comunque un top character. Per batterlo ci è voluto un esercito con tanto di top characters anche qui, e questo la dice lunga.

Comment

• Ed aveva 72 anni,con tanto di malattia
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                    Spoiler:
                    Ma non prendiamolo in considerazione dai...è un capitolo di tributo al film.Se consideriamo quest'ultimo però abbiamo la certezza sicura,visto che basta Rufy a sconfiggerlo,e Barbabianca caccia shiki dalla sua nave minacciandolo.

Ma forse non è spoiler appunto perchè è una cosa extra.All'interno comunque si parla del capitolo 0.
                    Spoiler:
                    Non è proprio cosi, Shiki era già stato pensato da Oda e voleva inserire un rivale di Roger, ma poi avrebbe intricato troppo la vicenda e per comodità lo ha lasciato inserito in un film e il capitolo zero.
                    Ma Shiki avrebbe dovuto avere un suo ruolo, poi ridotto a + marginale

Detto ciò, Shiki non è assolutamente a livello di Roger, che con 1 imbarcazione (a remi tra un pò) vince tutta la sua flotta versione nuovo mondo di quella di Krieg

Ah, e non si evince da nulla che BB abbia cacciato Shiki dalla sua nave, si sa solo che non voleva collaborarci
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Due characters pazzeschi, due uomini straordinari, due spiriti immortali.

Il Newgate di Marineford, malato, incapace di evitare un colpo a sorpresa di Squardo, potrebbe anche non avere la vittoria assicurata, anche se dovendo scegliere obbligatoriamente non si può che optare per lo Yonkou.

A parità di condizioni fisiche, Shirohige è inavvicinabile per chiunque (Roger escluso, ovviamente, visto che è Oda stesso ad informarci dell'equilibrio tra i due).
                      sigpic

Comment

• Certo che da questo punto di vista la curiosità per conoscere meglio il re dei pirati aumenta di capitolo in capitolo.

Comment

• Boh...per me Shirohige era più forte fisicamente di Roger,ma è solo un'idea personale senza nessun fondamento...la finisco che siamo leggermente ot.
                          sigpic

Comment

• Ma nessuno ce lo vede Roger che ribalta il pianeta a mante, voglio sperare...
                            Ciò che lo faceva grande era sicuramente ben altro che la forza, per quanto certo non doveva essere molto differente dai Big come Garp, ammiragli e Imperatori

Ma pregherei: smettiamola di farci i fiqi usando le traslitterazioni, a sto punto copiate direttamente da Wikipedia i caratteri della lingua madre e le abbiamo fatte tutte le sboronate...
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Tecnicamente lo dovremmo chiamare Shirohige così come chiamiamo Rufy...Rufy

Comment

• Di grazia, in cosa differisce digitare "Mugiwara"?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X