Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Tralasciando il vantaggio del Gura Gura, credo che Newgate sia superiore al vice-ammiraglio sia in resistenza che in potenza. E poi lui è anche armato di bisento.
Inoltre una qualsiasi palla di cannone usata contro di lui da Garp(anche quella gigante vista a Water Seven) verrebbe frantumata con poco sforzo.
Ok. Se entro la mezzanotte non verrà messa in dubbio la vittoria di Newgate questi verrà dichiarato vincitore e si passerà al successivo.
Non credo ci sia bisogno di discuterne, abbiamo perfino dei paragoni indiretti.
(spoiler per chi legge la versione italiana, credo )
Spoiler:
Per battere il Leone D'Oro, che a mio modesto parere non supera il livello di Newgate, sono serviti Garp e Sengoku insieme, questo la dice lunga.
Spoiler:
Ma non prendiamolo in considerazione dai...è un capitolo di tributo al film.Se consideriamo quest'ultimo però abbiamo la certezza sicura,visto che basta Rufy a sconfiggerlo,e Barbabianca caccia shiki dalla sua nave minacciandolo.
Ma forse non è spoiler appunto perchè è una cosa extra.All'interno comunque si parla del capitolo 0.
Anch'io sono per Barbabianca, anche se più ci penso e meno riesco a definire una potenza precisa per Garp. Mah, sarà perchè ricordo quello che fa nel manga solo a pezzi. Vabeh, Barbabianca rimane comunque un top character. Per batterlo ci è voluto un esercito con tanto di top characters anche qui, e questo la dice lunga.
Ma non prendiamolo in considerazione dai...è un capitolo di tributo al film.Se consideriamo quest'ultimo però abbiamo la certezza sicura,visto che basta Rufy a sconfiggerlo,e Barbabianca caccia shiki dalla sua nave minacciandolo.
Ma forse non è spoiler appunto perchè è una cosa extra.All'interno comunque si parla del capitolo 0.
Spoiler:
Non è proprio cosi, Shiki era già stato pensato da Oda e voleva inserire un rivale di Roger, ma poi avrebbe intricato troppo la vicenda e per comodità lo ha lasciato inserito in un film e il capitolo zero.
Ma Shiki avrebbe dovuto avere un suo ruolo, poi ridotto a + marginale
Detto ciò, Shiki non è assolutamente a livello di Roger, che con 1 imbarcazione (a remi tra un pò) vince tutta la sua flotta versione nuovo mondo di quella di Krieg
Ah, e non si evince da nulla che BB abbia cacciato Shiki dalla sua nave, si sa solo che non voleva collaborarci
Due characters pazzeschi, due uomini straordinari, due spiriti immortali.
Il Newgate di Marineford, malato, incapace di evitare un colpo a sorpresa di Squardo, potrebbe anche non avere la vittoria assicurata, anche se dovendo scegliere obbligatoriamente non si può che optare per lo Yonkou.
A parità di condizioni fisiche, Shirohige è inavvicinabile per chiunque (Roger escluso, ovviamente, visto che è Oda stesso ad informarci dell'equilibrio tra i due).
Boh...per me Shirohige era più forte fisicamente di Roger,ma è solo un'idea personale senza nessun fondamento...la finisco che siamo leggermente ot.
Ma nessuno ce lo vede Roger che ribalta il pianeta a mante, voglio sperare...
Ciò che lo faceva grande era sicuramente ben altro che la forza, per quanto certo non doveva essere molto differente dai Big come Garp, ammiragli e Imperatori
Ma pregherei: smettiamola di farci i fiqi usando le traslitterazioni, a sto punto copiate direttamente da Wikipedia i caratteri della lingua madre e le abbiamo fatte tutte le sboronate...
Comment