Colpa mia,intendevo come mera forza fisica e risultato dello scontro,mi fermo qui perchè stavolta finisco veramente in una discussione che non posso sostenere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arena animanga: incontri
Collapse
X
-
Prep is for pussies. And overrated.
Magneto.
Da quanto ho letto l'altro è uno qualunque in costume, più atletico o quello che volete, ma niente che faccia impensierire un mutante di livello Omega (suona così bene).
Comment
-
Magneto non è Omega (suona così male, ma è così.
Comment
-
Non lo impensierisce ma non è vero che è uno comune.
Probabilmente è l'essere umano più atletico e forte che ci sia e nemmeno Rorschach e Gufo Notturno, assieme, possono fargli nulla.
E para pure i proiettili.
Poi l'altro è un uberone quindi Veidt perde.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 04 July 2011, 16:32.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMagneto non è Omega (suona così male, ma è così).
C'era un ''non fa parte'' lì in mezzo.
Comment
-
Magneto senza ombra di dubbio. Secondo me basta un pugno..
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioSecondo me basta un pugno..
Veidt sarebbe stato un avversario perfetto per gente come Rogers, Cap o Wayne, ma contro Magneto ha ben poche possibilità.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioHai ragione.
C'era un ''non fa parte'' lì in mezzo.
Comment
-
-
Uhn, dipende: Goku è più forte e rapido, ma lo Sharingan può portare alla vittoria Kakashi, che è assai più tecnico e molto astuto, grazie anche alle esperienze
Di certo Goku gli lascerebbe la prima mossa, sicuro della superiorità della sua forza e questo potrebbe costargli, Kakashi tramite le numerose tecniche potrebbe anche riuscire a prenderlo col Kamui e, virtualmente, quello può fare male pure a Goku
Certo se fosse stato almeno un Sharingan con Tsukuyomi e Amaterasu sarei stato più sicuro sul dare la vittoria all'avversario, poiché l'ipnosi avrebbe gioco di numerosi pg. di DB...
Alla fine Goku dovrebbe farcela!
ps. è solo un caso che di Kakashi ci sia un immagine preoccupata in partenza, vero?sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Goku può volare ed è un vantaggio enorme: pensate alla Genkidama che potrebbe fare, mentre Kakashi lo guarda impotente.
E' troppo più veloce e potente, le uniche chance di Kakashi sarebbero legate a tecniche illusorie, allo Sharingan o alla sua furbizia, ma alla fine cederebbe, contando anche la possibilità del Kaioh-ken di Goku.
Comment
Comment