Si ma ci sono rogia che comunque potrebbero essere toccati,anche se con conseguenze letali come quello del magma,eppure no.E quello della sabbia è un esempio molto valido,quindi secondo me tutto va a seconda della concezione dell'autore per questo è difficile fare paragoni di superpoteri simili tra opere diverse.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arena animanga: incontri
Collapse
X
-
Direi che abbiamo il plebiscito per Ener.
Il prossimo turno vedrà:
Crilin (saga di Cell) [Dragonball]
Poteri a abilità
Spoiler:
VS
Hisoka [Hunterxhunter]
Poteri e abilità
Spoiler:Last edited by Majin Broly; 26 July 2011, 15:16.
Comment
-
Hisoka sarà anche uno dei personaggi di Hunter x Hunter più ostici per Crilin, ma nonostante questo il guerriero Z è troppo veloce per lui e dispone oltretutto di attacchi energetici efficaci contro personaggi come il clown, che è solito non dare molto conto alla perdita delle proprie braccia, cosa che in questo caso sarebbe solo controproducente.
Comment
-
In questo torneo Crilin si farà valere,sarà difficile per Hisoka toccarlo,e il nano può contare sulla letale combinazione Tayoken + Kienzan.Vince il discepolo di Muten,grazie a potenza e versatilità,che all'avversario non manca affatto,ma semplicemente i personaggi di Dragon Ball sono troppo forti.sigpic
Comment
-
L'avevo detto io di non mettere pg. di DB post scontro con Piccolo al Tenkaichi, e già li sarebbe stata durissima per molti...
E dire che Hisoka è un validissimo pg. che in altri scontri avrebbe fatto valere le sue abilità e invece... battuto dal nano pelato! Fosse stato quello del tenkaichi avrei puntato su Hisoka, ma qui...
In pratica oramai è scontato che in finale ci arrivi uno di questi e Sentry...sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Onestamente non sono così certo che Crilin sia così superiore al suo avversario. In forza fisica la superiorità è tutta da dimostrare, così come in velocità, mentre sulla versatilità c'è poco da fare, Hisoka è in netto vantaggio. C'è solo un fattore che a mio avviso fa pesantemente pendere l'ago della bilancia verso Crilin: vola.
Comunque per me si sopravvatulano pesantemente i personaggi di Dragonball in questo momento. Il vero salto di qualità viene fatto nella parte finale della saga di Freezer, ma fino a quel momento esistono molti personaggi, anche in questo torneo, che possono essere troppo per loro.
Comment
-
La forza di allievo del maestro Muten che già da bambino riesce grazie all'allenamento del guscio di tartaruga ad ottenere muscoli oltre i limiti umani supera molto probabilmente quella di Hisoka, che con il Nen probabilmente non riuscirebbe a fare granchè, visto che il Z warrior resisterebbe anche ad un pugno potenziato con il Ren grazie alla sua resistenza(riesce a resistere a un colpo di Cell perfetto, eh).
Comment
-
Muten DISTRUGGE LA LUNA
Crili a inizio Z gli è nettamente superiore
Le capacità di Hisoka dal punto di vista tecnico, strategico e preparazione sono infinitamente superiori pure al Goku migliore, ma manca la POTENZA per far valere tali doti
La forza di allievo del maestro Muten che già da bambino riesce grazie all'allenamento del guscio di tartaruga ad ottenere muscoli oltre i limiti umani supera molto probabilmente quella di Hisoka, che con il Nen probabilmente non riuscirebbe a fare granchè, visto che il Z warrior resisterebbe anche ad un pugno potenziato con il Ren grazie alla sua resistenza(riesce a resistere a un colpo di Cell perfetto, eh).
Ricordiamoci che Goku da piccolo viene steso da un colpo di pistola (anche se super potente) di White, mentre un colpo di bazooka riesce a malapena ad essere percepito da Ubo, che sicuramente non è all'altezza di compararsi a Hisokasigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Comment
-
In mera potenza, ma in velocità, agilità, riflessi e adattabilità non direi...
E anche al resistenza di Hisoka è mica da ridere, non fa un gemito manco a perdere un braccio in praticasigpic
Comment
-
cioè avete messo un personaggio che neanche in dragon ball si riesce a capire quanto sia forte, figuriamoci con altri manga
è risaputo che alcuni ritengono quel crilin forte quasi quanto freezer base, mentre altri lo definiscono anche più debole del primo vegeta
detto ciò io farei passare Hisoka semplicemente per il fatto non avere grane con Crilin più avanti, ho al massimo sostituerei questo crilin con quello della saga di freezer che almeno siamo tutti d'accordo sul suo livello
concludo ricordando che Killua sposta 16 tonnellate e goku post scontro con vegeta resiste a fatica la gravità x20 (circa 1,2 tonnellate)Last edited by goku super sayan III; 27 July 2011, 00:01."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioIn mera potenza, ma in velocità, agilità, riflessi e adattabilità non direi...
E anche al resistenza di Hisoka è mica da ridere, non fa un gemito manco a perdere un braccio in pratica
Comunque forse non vi è chiara la differenza tra un pugno dato con un Ren al 100%(anche se Hisoka non sarebbe mai così stupido da lasciare scoperto il proprio corpo azzerandone le difese) e un calcio di Cell perfetto.
Insomma, la massimo offensiva che potrebbe portare il clown non creerebbe troppi problemi a Crilin che riesce a restare in vita dopo un colpo di un avversario anni luce più forte di lui.
Comment
-
Io non sottovaluterei Hisoka. In un eventuale scontro tra i due penso che Crilin attaccherebbe dapprima usando le arti marziali, Hisoka è dotato dell'agilità necessaria per schivare i colpi dell'avversario e anche se dovesse incassarne qualcuno non sarebbe tale da sconfiggerlo. Nel combattimento ravvicinato Hisoka potrebbe approfittare per attaccare la Bungee Gum e al quel punto controllare i movimenti di Crilin. Anche se Crilin dovesse usare un qualche attacco energetico sin dall'inizio ci vuole comunque un po' di tempo per caricare un Kienzan o una Kamehameha e in quel lasso di tempo Hisoka avrebbe il tempo di attaccare la Bungee Gum e potrebbe dirigere l'attacco di Crilin contro Crilin stesso.
Comment
Comment