Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arena animanga: incontri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io credo che la possibilità di combattere a distanza di War Machine possa fare da padrone in un ipotetico scontro fra i due. La velocità a cui si muove fra le altre cose la vedo proibitiva per Magellan (specie in volo), ma cosa che ancora di più è da prendere in considerazione sono le capacità di Magellan stesso, le quali sono veramente poco efficaci contro avversari con protezioni così fuori dallo standard. (per il suo mondo)
    La cosa veramente da testare, sarebbe quanto la armatura di War Machine sarebbe in grado di resistere al veleno creato tramite il potere del frutto Doku Doku...
    Per dare un voto finale, comunque sono propenso a credere nella vittoria di War Machine al 85%

Comment

• io sono convinto che il venom demon di magellan riesca a corrodere l'armatura di war machine, anche se ho qualche dubbio sullo scudo. in ogni caso prima che ciò avvenga magellan sarebbe già stato sconfitto da razzi e controrazzi

vincitori a parte voglio precisare che la grande resistenza di magellan non è frutto di alcuno scudo di veleno, ma semplicemente del suo corpo.
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Ok! Dichiaro War Machine vincitore dell'incontro! Passiamo al successivo!

Il numero 44 MONKEY D. RUFY (MARINEFORD)

LINK INFO
        VS

Il numero 35 LUCY

LINK INFO

Le votazioni chiuderanno l'8 Agosto alle 11.00

Comment

• Lucy vincitrice. Il pirata potrebbe avere possbilità solo con il Gear 3, ma dubito che la ragazza glielo lascerebbe attivare data la velocità dei suoi tentacoli.

Comment

• Non conosco Lucy, ma suvvia, velocità dei tentacoli? E Lucci cos'era, una lumaca?

Gear 2 e poi Gear 3, senza problemi. Però non vado oltre, perchè appunto non conosco Lucy.

Comment

• Lucy muove le sue braccia ad una velocità prossima alla luce, è capace di tagliare qualsiasi materiale, in un raggio (se non erro) di 5 metri. Non c'è speranza per Rufy.

Comment

• Luce? Ok allora.

Comment

• Se a marineford Rufy non ha speranze con Mihawk,mi dispiace molto per lui ma penso non possa proprio vincere,nonostante io conosca lucy solo da ciò che ho potuto leggere.
                  sigpic

Comment

• Contro drakul ferma i colpi perché capisce che le sue braccia verrebero tagliate prima dell'impatto con l'avversario, ed è già in gear second. Lucy.

Comment

• Ma 1 domanda per chi la conosce meglio questa ragazza: ha anche i riflessi luminari (tipo gold saint) o si limita ad avere attacchi luminari ma lei va a velocità "normale" (come Ener e Kizaru del resto)?
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Combatte con altre sue simili a colpi di braccia, quindi li vede quindi reagisce a quella velocità ad esse.

Comment

• Bene, allora tolto ogni dubbio, vince lei
                          Spiace per Rufy
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Conosco poco il personaggio in questione in quanto ho avuto modo di vedere solo una puntata (in lingua originale con sottotitoli) dove fa vedere i tipi di attacchi che riesce a fare. Effettivamente riesce a combattere usando le sue "braccia alternative" in maniera veramente impressionante. Il fatto come dite voi che le sue braccia possano tagliare di tutto, non lascia scampo all'uomo di gomma che già di per se come materiale non è molto resistente ai tagli. Ritengo comunque che materiali particolari come l'adamantio di Wolverine o armi di natura magica (tipo ad esempio Tessaiga di Inuyasha) non siano intaccabili da quell'attacco.
                            Nel caso in questione credo che il povero Rufy non abbia davvero scampo

Comment

• Se l'attaccasse con l'haki?

Comment

• In effetti Lucy non è particolarmente bene messa dal punto di vista mentale, potrebbe funzionare. Ma il tempo che lui capisce di dover usare l'Haki è già morto.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X