Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arena animanga: incontri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io non conosco benissimo Logan, solo dalla serie animata e dati parziali, se mi spieghi bene cosa intendi possiamo anche discuterne meglio
    Voglio andarmene con la soddisfazione di aver analizzato ogni dato e situazione
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Ci sono poche situazioni mi sa da parte sua, punta tutto sul corpo a corpo, a livello fisico è un umano al massimo delle sue possibilità(100 e passa Kg di muscoli sottoforma di nano), ha vissuto una parte particolare della sua vita con gli animali come un uomo selvaggio, qui ha sviluppato un istinto fenomenale e i suoi sensi sono migliorati notevolmente, mentre il suo potere consiste nella rigenerazione completa del corpo, ma anche della mente, tanto che quando subisce forti traumi riceve una spazzolata mentale, quando hanno fatto l'esperimento gli hanno ricoperto le ossa di un particolare materiale, l'adamantio, più duro del diamante e spesso nel mondo Marvel un'arma devastante capace di ferire anche Hulk(la sua super forza gli concede anche una pelle MOLTO resistente e una rigenerazione forse ancora più veloce di quella di Logan), un materiale talmente resistente che finora neanche Magneto che può controllare ogni materiale metallico è riuscito a spezzare, tanto che la vera minaccia per Logan è la Muramasa, una spada capace di annullare le abilità rigenerative(o i poteri, non ricordo), e puntaco su questo infatti per danneggiare Naraku, ma giustamente dovrebbe avere un sacco di opzioni rigenerative grazie ai materiali dei demoni assorbiti, potrebbe staccare la parte del suo corpo e ricomporla subito, solo indebolito insomma, il punto è che Naraku può eliminarlo solo assorbendolo dalle informazioni ottenute, forse Logan può mimetizzarsi con la natura e tentare un attacco di soppiatto, ma ricordo intere foreste spazzate via in un attimo, l'unico modo per sbizzarrirsi è come fa Naraku ad eliminarlo ormai

Comment

• Vorrei far notare cmq che io non ho mai sottovalutato la forza e le abilità animalesche di Logan, ma queste sono ne più ne meno di quelle che ha Inuyasha (anzi, direi che il mezzo demone è ben meglio), ma questi anche armato di super spada a Naraku non riesce mai ad eliminarlo

La spada in questione sembra avere un potere simile a quello di Bakusaiga se non erro (correggimi, se non ricordi questa è la descrizione http://it.wikipedia.org/wiki/Bakusaiga), ma appunto è dimostrato come Naraku possa difendersene

Per me Logan è un grande pg. e un avversario insidiosissimo, ma qui si trova davanti qualcuno che lo supera in tutto! Entrambi si rigenerano, ma Naraku è più forte, ha più poteri e può assorbire; per me l'esisto è scontato e lo scontro, se dura, dura perché Logan riesce a stargli lontano a sufficienza per qualche minuto... ma alla fine lo assorbe o, quantomeno, lo rende immobile ed impotente come diceva Majin Broly (ma ne dubito, Naraku secca chiunque gli si metta contro se può o non gli serve)
        Non può superare la barriera, se anche ci riesce e ha quell'arma anti rigenerazione per Naraku non è cmq problematico disarmarlo e fine dei giochi. Vorrei fan notare che Naraku sa anche percepire le presenze intorno a se e nascondersi perfettamente persino ai super sensi di Inuyasha o hai poteri di localizzazione di demoni, sacerdotesse, monaci, ecc... e senza Fuyoeki! Perché se avesse anche quella sarebbe del tutto impossibile rintracciarlo!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Naraku è morto per i vostri peccati.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Logan di per sè non può morire, questo è accertato, ma non significa che non possa perdere, perchè ve lo dico, qualche volta ha perso pure contro DD.

Naraku vince senza alcun dubbio.

Comunque oh, Alpha, dopo oppure domani t'apro il topic per Milo, anche se sono arrugginito

Comment

• La ricordavo si, non proriamente lo stesso effetto, nel senso che di per sé è una spada normale, mistica, quindi virtualmente indistruttibile, nemmeno l'adamantio la può danneggiare, per il resto ha la capacità di annullare qualsiasi effetto rigenerante, se non sbaglio quello di naraku è dovuto solo all'essenza di demoni assorbiti, contavo che ne potesse disattivare appunto l'effetto e andare direttamente alla radice, ma come dici tu naraku è sempre stato piuttosto abile ad intercettare i nemici, poteva essere l'unica speranza di Logan, ma purtroppo l'avversario è troppo uber lol

Comment

• Ma in ogni caso non è stato specificato alla candidatura che Logan abbia la Muramasa, quindi il problema non si pone proprio

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Comunque oh, Alpha, dopo oppure domani t'apro il topic per Milo, anche se sono arrugginito
                  Oh che bello, cosi lo umilieremo pubblicamente .asd:

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  La ricordavo si, non proriamente lo stesso effetto, nel senso che di per sé è una spada normale, mistica, quindi virtualmente indistruttibile, nemmeno l'adamantio la può danneggiare, per il resto ha la capacità di annullare qualsiasi effetto rigenerante, se non sbaglio quello di naraku è dovuto solo all'essenza di demoni assorbiti, contavo che ne potesse disattivare appunto l'effetto e andare direttamente alla radice, ma come dici tu naraku è sempre stato piuttosto abile ad intercettare i nemici, poteva essere l'unica speranza di Logan, ma purtroppo l'avversario è troppo uber lol
                  Naraku nella serie può usare diversi sistemi per auto rigenerarsi Potrebbe tranquillamente estrarsi e nascondere il suo cuore (inteso come essenza vitale) nel bel mezzo del duello e a quel punto rigenerarsi senza limiti, ma può subire effetti come quello della spada
                  Tuttavia il Naraku in questo sondaggio è quello con la sfera dei 4 spiriti completa, che ha rigenerazione infinita a partire dal nulla in pratica e la sfera in questione è immune hai poteri spirituali, magici e demoniaci
                  Può solo essere purificata e indebolita, ma servirebbe qualcuno con un animo purissimo (in senso di bontà) e in grado di riversare tale purezza in un colpo da sferrargli
                  sigpic

Comment

• Ah, quello della sfera completa? Perché io all'inizio l'ho anche detto che non sapevo di quale naraku si stesse parlando, visto che nel post dello scontro non viene specificato, per quanto anche con quello normale dubito riuscirebbe a fare qualcosa, in compenso la Muramasa ha l'anima del suo creatore all'interno, non so se questo possa influire, ma il fatto che sia diventata divina significa che forse è pura

Comment

• Be io l'ho specificato quando l'ho presentato
                      Inoltre la forma che ha nell'immagine è cmq quella definitiva, pre trasformazione in ragno gigante

In ogni caos il buon vecchio mezzo demone può pure contaminare con la sua aura/veleno le cose pure, cosi da evitare quelle spiacevoli situazioni
                      sigpic

Comment

• Per ragioni già spiegate da vari utenti, non si può far altro che dare la vittoria in mano a Naraku; conosce tante tecniche di combattimento e vanta poteri che in uno scontro del genere possono fare la differenza.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Naraku è morto per i vostri peccati.
                          Non era Optimus?
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Ok! Direi che si può assegnare a questo punto la vittoria a Naraku!

Il prossimo scontro vede opposti:

Il numero 55 RORSCHACH

LINK INFO

VS

Il numero 26 ITACHI UCHIHA

LINK INFO

L'incontro terminerà il 20 AGOSTO alle ore 17.05
                            Last edited by Final Goku II; 26 December 2011, 10:37.

Comment

• Ma che scontri del cazzo lol.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Rosichi perchè Rorschach qui ne esce irrimediabilmente distrutto

Itachi con facilità

Un essere umano da una parte e dall'altra non solo un ninja dalle capacità superumane, ma addirittura uno dei dopati di Kishimoto.

Comment

Working...
                                X