Facciamo una petizione per bandire Alpha quando c'è in gioco Teach.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arena animanga: incontri
Collapse
X
-
Magellan annienterebbe anche Hidan.
Comunque Teach non è stupido,per fare un piano,anche semplice,un pochino il cervello lo devi saper usare.
Il procedimento di Hidan per attivare tutta la roba della maledizione è troppo lungo e macchinoso per funzionare da solo,Barbanera potrebbe atterrarlo col gura gura,spaccare la terra sotto i suoi piedi,risucchiarlo col dark dark,mollargli un cazzottone e metterlo ko.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioPer il semplice fatto che, ora che Teach si accorga di dover usare i poteri dei suoi frutti, è già 3 metri sotto terra!
Nessuno tiene conto dell'infinita superiorità della velocità del ninja? Dell'inesistente resistenza al dolore di Teach? Delle altre tecniche che l'immortale possiede, ecc, ecc...
Che poi, chissà come farà mai Shanks a temerlo Teach, visto che questi da rogiato vale la passeggiata di salute di Magellan e vince qualcuno solo se questi è già stato menato da altri! Shanks ci rimette un braccio contro un re del mare! Teach gli fa 3 graffietti... non c'è paragone manco per sbaglio!
Se Ace fosse andato di schiaffoni, anziché di frutto, avrebbe vinto! Non per nulla mezzo cazzotto di Rufy lo stende e Ace (in teoria) > Rufy pre 2 anni!
Scommettiamo che è stata tutta la ciurma del ciccione a stendere Ace mentre BN assorbiva le fiamme? Io ci giurerei!
Riconfermo il mio voto a Hidan, anche senza braccia!
BN "E come fa a maledirmi? "
Dettagli irrilevanti
Comment
-
che poi questa cosa della bassa resistenza è tutta scena, se è forte saprà anche incassare, come ha fatto con il Jet pistol ad Impel Down"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Per quanto Hidan sia un personaggio scarso, possiede una peculiarità che lo mette in condizione di battere qualsiasi avversario (o quasi) che venga ferito dal suo attacco.
Per me Teach non è sufficientemente sveglio e perspicace dal capire quali siano le capacità del suo avversario, e non è neanche il tipico individuo che scansa tempestivamente un attacco portato dalla prima arma che lo attacca (il punteruolo di Hidan non sembra un'arma particolarmente pericolosa)
Mettiamola così:
1) Hidan Vs Teach che non conosce le capacità del suo avversario, ha pochissime possibilità di spuntarla in quanto quasi subito vittima della maledizione che lo annienterebbe in men che non si dica
2) Hidan Vs Teach conscio dei poteri del suo nemico, a questo punto la situazione cambia e reputo i poteri del Rogia Gura Gura troppo invasivi e squilibranti per un avversario lento e poco reattivo come Hidan. A questo punto la vittoria è assicurata a Marshal D.
Quali dei due casi si deve tenere in considerazione?
Comment
-
E' da tenere conto che un immortale non lo annienti, fino a che non trovi la maniera di renderlo inoffensivo, cosa che per quanto sia forte D.Teach dubito che questo possa avvenire al primo impatto...si sta sempre parlando di un membro dell'Organizzazione Alba/Akatsuki.
E' pur vero che si sta parlando di personaggi entrambi in lista END della categoria alla quale appartengono, ma affermare che possa bastare un colpo mi sembra troppo.
Per evitare di considerare troppe variabili di combattimento, sarebbe bene partire dal presupposto che ogni avversario possa conoscere le potenzialità dell'altro, proprio per evitare guazzabugli di logica e strategia come questo qui.
Comment
-
comunque, sempre parlando di "quanto ci metterebbea capire" e "cosa farebbe prima" Hidan non è nemmeno il tipo che va dritto al sodo (quale cattivo lo è ? ), preferisce far soffrire un pò le vittime, e appena Teach si accorge del potere del ninjia la partita finisce"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
No, dato che anche negli altri scontri è stato preso in esame il fatto che non si conoscessero, altrimenti scatterebbe il prep che falserebbe il torneo.
Hidan è solo immortale nel senso che non può morire, non si rigenera in alcun modo ed è fisicamente il più scarso di alba, tanto scarso che in taijutsu le prende da shikamaru. Ora, chi pensa che teach non potrebbe mettere ko con un singolo colpo shikamaru in un puro scontro fisico, o che il ninja dei nara potrebbe durare anche solo alcuni secondi contro il pirata, alzi metaforicamente la mano.
Comment
-
Ma non c'è bisogno che sappia resistere ai suoi attacchi, perché Hidan lo ha ucciso prima!
Lo scontro inizia e Hidan parte e colpisce BN con le sue lame prendendone il sangue (è cmq molto più veloce per quanto lento, avessimo detto qualcuno con le 6 tecniche allora...)
Teach passa le due solite 2 ore a terra a rotolarsi dal dolore...
e nel mentre Hidan si fa il cerchio a terra e inizia a torturarlo, visto che la resistenza di BN è nulla inizierà a chiedere pietà dopo 3 secondi e Hidan lo seccherà schifato ed annoiato!
E non è affatto un ipotesi di parte nonostante tutto! Perché non si pò dire che Hidan sia più lento e che BN non si rotoli dal dolore per ogni cosa, figurati una ferita di un sadico come Hidan!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioNo, dato che anche negli altri scontri è stato preso in esame il fatto che non si conoscessero, altrimenti scatterebbe il prep che falserebbe il torneo.Hidan è solo immortale nel senso che non può morire, non si rigenera in alcun modo ed è fisicamente il più scarso di alba, tanto scarso che in taijutsu le prende da shikamaru. Ora, chi pensa che teach non potrebbe mettere ko con un singolo colpo shikamaru in un puro scontro fisico, o che il ninja dei nara potrebbe durare anche solo alcuni secondi contro il pirata, alzi metaforicamente la mano.
Sicuramente Shikamaru se venisse colpito in pieno da Marshall D. Teach non avrebbe molte possibilità di dire la sua al round successivo, quello penso proprio di no.
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioMa non c'è bisogno che sappia resistere ai suoi attacchi, perché Hidan lo ha ucciso prima!
Lo scontro inizia e Hidan parte e colpisce BN con le sue lame prendendone il sangue (è cmq molto più veloce per quanto lento, avessimo detto qualcuno con le 6 tecniche allora...)
Teach passa le due solite 2 ore a terra a rotolarsi dal dolore...
e nel mentre Hidan si fa il cerchio a terra e inizia a torturarlo, visto che la resistenza di BN è nulla inizierà a chiedere pietà dopo 3 secondi e Hidan lo seccherà schifato ed annoiato!
E non è affatto un ipotesi di parte nonostante tutto! Perché non si pò dire che Hidan sia più lento e che BN non si rotoli dal dolore per ogni cosa, figurati una ferita di un sadico come Hidan!
Lo scontro inizia e Hidan parte e colpisce BN con le sue lame prendendone il sangue. Teach passa le due solite 2 ore a terra a rotolarsi dal dolore...
e nel mentre Hidan si fa il cerchio a terra. A quel punto BN usa il vortice con la sua mano ed attira Hidan colpendolo poi con un violento colpo.
Hidan si rialza malconcio (ma potrebbe anche non rialzarsi) e comincia a bucarsi il braccio così da bloccare a BN l'utilizzo del suo buco nero
A quel punto BN fa una bella scossa di terremoto, il cerchio si spezza e Hidan è fregato"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Ma infatti shikamaru la gioca molto sull'analisi sul campo, come contro hidan appunto, ma non si fanno scontri in cui sai già tutto dell'avversario. Il torneo prende due avversari e li fa combattere, senza prep time. In ogni caso bn se la vede con rufy in gear second, sicuro che sia più lento di hidan?
Comment
Comment