Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arena animanga: incontri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ener lo cuoce.

Comment

• Concordo.
      sigpic

Comment

• Gatsu ha affrontato un avversario con poteri simili a quelli di Ener ma in scala molto più ridotta e mancava poco che ci restasse secco, vittoria sicura per il rogia.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Povero Gatsu

Comment

• Gatsu è un dei miei character preferiti in generale, ma non può nulla contro Ener.
            Originariamente Scritto da Roscio360
            cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Ener senza problemi.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Oddio, Roby, che Ganishuka le prenda da Ener è tutto da vedere.

BTW, Ener senza problemi.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                  Ener lo cuoce.
                  Quoto
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                    Oddio, Roby, che Ganishuka le prenda da Ener è tutto da vedere.

BTW, Ener senza problemi.
                    Sulla configurazione affrontata da Gatsu/Zodd non ho molti dubbi, escludo che arrivi seriamente a centinaia di milioni di volt, ovviamente non ho preso in considerazione le forme successive.
                    Preciso che parliamo di mero potere, non ipotizzo uno scontro vero e proprio vista la dubbia tangibilità di entrambi.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• In modalità "normale apostolo", Ganishuka palesa un potere distruttivo minore (anche se è già un mostro terrificante, visto che nemmeno l'unione tra Gatsu e Zodd ha sortito alcun effetto [e stiamo parlando di due characters che ci metterebbero pochi istanti a far fuori Zoro, Wiper & Co.]). Considerando, come hai giustamente sottolineato, l'intangibilità di entrambi, c'è da dire che Ener sarebbe comunque in vantaggio, possedendo il "Colore dell'osservazione".
                      Poi vabbè, quando l'imperatore dei Kushan si trasforma in Shiva, ci vuole Phemt per farlo fuori; cioè il numero uno della Mano di Dio. Un potere hors catégorie.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                        In modalità "normale apostolo", Ganishuka palesa un potere distruttivo minore (anche se è già un mostro terrificante, visto che nemmeno l'unione tra Gatsu e Zodd ha sortito alcun effetto [e stiamo parlando di due characters che ci metterebbero pochi istanti a far fuori Zoro, Wiper & Co.]). Considerando, come hai giustamente sottolineato, l'intangibilità di entrambi, c'è da dire che Ener sarebbe comunque in vantaggio, possedendo il "Colore dell'osservazione".
                        Poi vabbè, quando l'imperatore dei Kushan si trasforma in Shiva, ci vuole Phemt per farlo fuori; cioè il numero uno della Mano di Dio. Un potere hors catégorie.
                        Sono d'accordo con le tue considerazioni, ovviamente non ho mai preso in considerazione Ganishuka post-trasformazione, siamo su livelli divini ai quali nessun personaggio di One Piece potrebbe essere paragonato.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Voto Eneru
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Ok! Dichiaro Ener vincitore dello scontro e inauguro il prossimo!

Il numero 62 TOKI (DOPO LA MALATTIA)

LINK INFO

VS

Il numero 19 SON GOKU (Scontro con Nappa e Vegeta)

LINK INFO

SCONTRO CONCLUSO
                            Vince GOKU
                            Last edited by Final Goku II; 05 December 2011, 22:34.

Comment

• Credo che Toki sia almeno pari a Goku in velocità, ma la sua forza fisica è inferiore in virtù della malattia (se fosse stato sano avrei dato la vittoria a Toki e basta). Vista la variabile del volo e la possibilità di potenziarsi, vedo Goku favorito contro questa configurazione di Toki, ma dovrebbe comunque sudarsela in maniera terribile.

Comment

• Il Goku post re kaio deve sudarsela con Toki? E malato? O__________________O
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
                                X