Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arena animanga: incontri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Allora, vista l'estromissione di Akira dal torneo ora Teach combatterà contro un personaggio eliminato sorteggiato casualmente.

Quindi

Il numero 38 MARSHAL D. TEACH (POST MARINE FORD)

LINK INFO

VS

Il numero 21 HIDAN

LINK INFO

Le votazioni chiuderanno il 16 OTTOBRE alle 12.30
    Last edited by Final Goku II; 16 October 2011, 14:28.

Comment

• certo Barbanera non è stato fortunato

Insomma Teach dovrebbe spaccargli le ossa per renderlo inoffensivo è ci riuscirebbe sicuramente, il punto è che dobrebbe avvicinarsi al nemico, che se lo ferisce ribalta la situazione.
      Però tutto sommato Hidan poi dovrebbe restare nel cerchio e con i poteri di Barbanera la vedo durissima. Quindi per me Marshal D. Teach vincitore
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Ok, allora dò la vittoria a Magneto... ma Iceman mi diventa un deficiente!

Teach morto in 3 minuti, se Hidan la vuole tirare per le lunghe!
        Per quanto lento, la sua velocità è cmq superiore a quella del grassone (che non schiva un attacco manco per sbaglio!)
        Teach non parte mai di rogia se non contro altri rogia e solo dopo 3 ore di combattimento, caso a parte BB che è solo un dio in terra e li c'è arrivato a capire che era meglio partire subito col suo potere!
        A Hidan basta un graffietto e CHIUNQUE saprebbe ferire Teach! Pure una donna legata (scan del manga alla mano)
        E una volta maledetto per Hidan è semplice, fosse anche che Teach non stesse rotolando a terra per il dolore lancinante del graffietto subito (e si rotola per 2 fiammette di Ace che gli bruciano la giacca... e in OP dove mai lo hai visto qualcuno che si lamenta del dolore? ma manco Usop) e riuscisse ad attivare il suo potere, Hidan capirebbe il pericolo (scemo quanto vuoi, ma non fino a questo punto) e si taglierebbe la giugulare, si perforerebbe il cuore, ecc, ecc... e tanti saluti al ciccione!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Hidan ha una mossa letale, non so se Teach lo possa battere in tempo prima di venirne a conoscenza, per me Hidan

Comment

• Ma che configurazione di Teach è?
            Perché se è quella post-marineford, non vedo come si possa anche solo dare una speranza ad Hidan (che per inciso, darei per perdente contro quasi tutti i partecipanti, richiede troppe circostante per aggiudicarsi la vittoria).
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Ma che configurazione di Teach è?
              Perché se è quella post-marineford, non vedo come si possa anche solo dare una speranza ad Hidan (che per inciso, darei per perdente contro quasi tutti i partecipanti, richiede troppe circostante per aggiudicarsi la vittoria).
              quella post marine ford

Comment

• Teach può risolvere la sfida scatenando un terremoto di proporzioni bibliche e sotterra Hidan. Senza contare che il cerchio di Hidan lo può risucchiare con un buco nero.

Vince facile Teach, per me.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Teach può risolvere la sfida scatenando un terremoto di proporzioni bibliche e sotterra Hidan. Senza contare che il cerchio di Hidan lo può risucchiare con un buco nero.

Vince facile Teach, per me.
                  Beh, piano con il terremoto di proporzione bibliche! Teach ha assorbito il potere del Gura Gura ma non è mica Barbabianca (Altrimenti non fuggirebbe come una signorina alla prospettiva di battersi con Akainu).

Ad ogni modo anche io sono convinto che alla fine Teach la spunterebbe.

Comment

• Penso che eviti Akainu perchè non gli conviene uno scontro diretto inutile con l'ammiraglio più forte della marina.

Comment

• Anch'io reputo facile la vittoria per teach. Non va dimenticato che marshall era ritenuto pericoloso da shanks ancora prima dei frutti, e onestamente credo che uno come hidan shanks non lo guarderebbe con apprensione neppure per un istante. Davvero il membro più inutile di akastuki, inutile da solo contando che è anche idiota.

Comment

• Vince facilmente Teach...entrambi i suoi frutti possono sconfiggere facilmente Hidan,che è davvero troppo debole da solo.
                        sigpic

Comment

• anche perchè attirando a se Hidan, con la gravità del buco nero, Teach non lo farebbe mai restare all'interno del cerchio
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Ma Teach non gli darebbe neanche il tempo di impugnare la falce, dimentichiamo che comunque un buco nero dei suoi indebolisce le persone che vi finiscono dentro, e Hidan per sua stessa ammissione è lento, probabilmente troppo per riuscire a salvarsi in qualche modo dalla forza di gravità del Dark Dark.

Comment

• Anche perchè il raggio d'azione è enorme,quindi...non capisco come si faccia a dire che Hidan abbia qualche possibilità di vincere.
                              sigpic

Comment

• Per il semplice fatto che, ora che Teach si accorga di dover usare i poteri dei suoi frutti, è già 3 metri sotto terra!

Nessuno tiene conto dell'infinita superiorità della velocità del ninja? Dell'inesistente resistenza al dolore di Teach? Delle altre tecniche che l'immortale possiede, ecc, ecc...

Che poi, chissà come farà mai Shanks a temerlo Teach, visto che questi da rogiato vale la passeggiata di salute di Magellan e vince qualcuno solo se questi è già stato menato da altri! Shanks ci rimette un braccio contro un re del mare! Teach gli fa 3 graffietti... non c'è paragone manco per sbaglio!
                                Se Ace fosse andato di schiaffoni, anziché di frutto, avrebbe vinto! Non per nulla mezzo cazzotto di Rufy lo stende e Ace (in teoria) > Rufy pre 2 anni!
                                Scommettiamo che è stata tutta la ciurma del ciccione a stendere Ace mentre BN assorbiva le fiamme? Io ci giurerei!

Riconfermo il mio voto a Hidan, anche senza braccia!

BN "E come fa a maledirmi? "

Dettagli irrilevanti
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
                                X