Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arena animanga: incontri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Un robottone così enorme ci vuole ben altro che il freddo per fermarlo. Vince lui senza dubbio...è anche vero però che le macchine col freddo non partono...
    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Ok, vista l'unanimità di pensiero dichiaro vincitore Optimus Prime!

Passiamo subito al terzo incontro del turno preliminare.

GON (SAGA DELLE FORMICHIMERE)

LINK INFO

VS

LUCY

LINK INFO

SCONTRO CONCLUSO
      Vince LUCY
      Last edited by Final Goku II; 14 June 2011, 14:21.

Comment

Per niente facile. I diclonius sono potentissimi, e i vettori di lucy rappresentano la massima espressione di forza di questi esseri. Dipende dal punto del manga da cui viene prelevata. All'inizio gon può avere possibilità vista la portata di soli due metri di quelle braccia invisibili, e il fatto che, oltre una cera potenza, la loro capacità di deviare possa essere vanificata. Alla fine però la loro portata è incredibile, senza contare che nel manga, a differenza dell'anime, non hanno limite di numero. Certo, gon possiede attacchi a distanza, ma sono quelli di potenza inferiore, e non è affatto certo che i vettori di lucy non possano deviarli (parliamo solo di potere, la velocità del vettore è circa quella della luce, dunque non si può sperare di superarli con un'offensiva in velocità, ma solo di sfondarli). Poi certo, il corpo di lucy è umano, qualunque attacco di gon portato a segno sarebbe fatale, ma il problema è: potrebbe avvicinarsi abbastanza da colpirla senza finire triturato in mille pezzi? All'inizio del manga parliamo i 2 metri, alla fine di chilometri. Io vedo favorita lucy per lo scontro, vista la natura estremamente fisica e ravvicinata dello stile di gon.
        Last edited by Majin Broly; 30 May 2011, 13:26.

Comment

una domanda: questi vettori sono qualcosa di tangibile? cioè si possono tagliare?
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

No, sono onde soniche, al massimo li puoi sfondare.

Comment

Non conosco Gon, ma penso che in combattimento prettamente fisico, quale quello si cimenterebbe Gon, sia avvantaggiata Lucy. Insomma, con quei vettori può sfasciare e deviare ogni cosa.

Voto lei.
              Last edited by Lorenzo GOV; 30 May 2011, 15:14.

Comment

Direi che vince Lucy perchè le braccia allungabili costitusicono un'innegabile vantaggio contro Gon che non ha buoni attacchi da lontano.
                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  No, sono onde soniche, al massimo li puoi sfondare.
                  capisco. quindi aggiunta la velocità l'unico modo e sfondarli.
                  stragie come quelle che è solito adattare Gon non sono fattibili dato che i bracci sono 4 (e nel manga infiniti). Però data la potenza del colpo di Gon penso sia più che fattibile l'opzione sfondamento, peccato solo che in quel frangente Gon è senza protezione
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

La vedo dura per Gon, specializzato nell'affrontare personaggi che combattono a corta distanza. Oltretutto non credo che il Nen potrebbe fermare un fendente del braccio di Lucy, anche se ridurrebbe i danni.
                    Probabilmente non avrebbero effetto nè la carta nè la forbice.

Comment

Ok, anche se mi aspettavo una discussione maggiore direi che possiamo proseguire. Dichiaro vincitrice Lucy.

Comment

Il prossimo incontro sarà:

Il numero 29 JUZA

LINK INFO

VS

Il numero 2 AKIRA FUDO

LINK INFO

SCONTRO CONCLUSO
                        Vince AKIRA FUDO
                        Last edited by Final Goku II; 14 June 2011, 14:22.

Comment

Attendo notizie più precise da chi ha letto devilman, purtroppo non sono riuscito a reperire nulla più di ciò che è scritto su wiki.

Comment

Anch'io ho letto solo Wiki, ma se davvero in Akira c'è l'arma segreta di Satana in persona, darei ben poche chance a chiunque non fosse minimo un eletto da Dio in persona

E non è che nemmeno Juza sia il nos plus ultra nel mondo da dove viene, avessimo detto Kaioh o Ken Shiro
                            Last edited by AlphaOmega; 04 June 2011, 12:01.
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Juza è un ottimo combattente, dotato di uno stile imprevedibile che mette in difficoltà perfino Raoul.

D'altro canto però la disparità di poteri è notevole: Devilman è dotato di superforza, una notevole velocità, potere rigenerativo e colpi energetici che potrebbe usare a distanza volando oppure può anche ingrandire il proprio corpo sullo schema di Pym e Golia (anche se meno grosso).

Se uno scontro corpo a corpo potrebbe essere incerto, un qualsiasi altro approccio porterebbe alla vittoria Fudo.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Alla luce del power set, concordo con slayer. Juza è temibile sul piano fisico, dato che mette in difficoltà persino raul, ma non ha possibilità sulla distanza, specie contro un avversario dotato di simili capacità. Do anch'io maggiori possibilità a fudo.

Comment

Working...
                                X