Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arena animanga: incontri
Collapse
X
-
Tra i tanti personaggi di FMA, May Chang è una di quelle che ha meno speranze di sopravvivere qua dentro. Abile nell'uso dell'arte rentan, tuttavia rimane una ragazzina.
Gatsu utilizza una spada che peserà due quintali come minimo come se fosse un fuscello, abbatte mostri anche più grossi di Envy trasformato ed ha degli enormi riflessi in combattimento che gli hanno permesso di sfuggire alla morte più volte.
Lo scontro è a senso unico.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Penso anch'io che gatsu vincerebbe, ma non sarei così categorico. Nella lotta contro le chimere may ha dimostrato un'abilità nella lotta piuttosto spiccata, unendo intelligenza tattica ed agilità.Last edited by Majin Broly; 11 June 2011, 12:04.
Comment
-
Gatsu è più grosso fisicamente,meglio armato e la spazzerebbe via in pochi secondi. Vai così,vince lui
Comment
-
Ma sbaglio o è già il terzo scontro che finisce così? Non è che abbiamo messo troppi uber?
Comment
-
-
Palesissimo il vantaggio di Ice Man. Quest'ultimo infatti fa parte di una categoria ben superiore a quella degli street-level come Octopus, anche considerando che è diventato persino un mutante di livello Omega. Però basta la sua versione base a congelare Octopus in poco tempo.
Final, ecco il link alla wiki italiana: http://it.wikipedia.org/wiki/Uomo_Ghiaccio
Avrei dovuto infatti candidarlo come Uomo Ghiaccio ma non essendo avvezzo alle traduzioni sul momento non ci ho proprio fatto caso.Last edited by Daredevil; 13 June 2011, 11:54.
Comment
Comment