Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arena animanga: incontri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Anch'io ho letto entrambe le opere e concordo.Sul piano fisico potrebbe vincere chiunque tra i due,ma il potere di Amon è tale da poter scatenare una guerra con Satana.
    In generale vince dunque Devilman.
    sigpic

Comment

Non ho ancora visto juza nel manga, ma se davvero ha impensierito Raoul, almeno in un combattimento puramente fisico lo vedo superiore. Purtroppo qui non si parla di scazzotate nude e crude, e le capacità di Devilman lo pongono in nettissimo vantaggio.

Devilman
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

Nel manga di HnK, la figura di Juza è notevolmente ridimensionata. L'immane carisma permane, la resistenza e la forza vengono ragionevolmente ricondotte al livello di un super Goshasei (like Fudo).
        sigpic

Comment

Giuro che ci ho messo un po' a capire il post di Grifis, sarà perché citare Fudo di HnK quando l'avversario stesso di Juza si chiama così è abbastanza malvagio.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Direi Devilman per il più variegato moveset,Juza potrà anche colpirlo ma Fudo ha diversi assi nella manica
            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Devilman, da quel che ho letto qui e su Wiki.

Comment

Ok, dichiaro lo scontro concluso e Akira Fudo vincitore all'unanimità.

Chiusi gli incontri del turno preliminare adesso si inizia con i trentaduesimi di finale. Preparo lo scontro.

Comment

Il primo incontro dei trentaduesimi di finale cedrà opposti:

Il numero 27 JACKIE CHUN (TENKAICHI 22)

LINK INFO

Vs

Il numero 9 DAREDEVIL

LINK INFO

SCONTRO CONCLUSO
                  Vince JACKIE CHUN
                  Last edited by Final Goku II; 01 January 2012, 18:45.

Comment

A meno che DD non sia stato posseduto da un entità superiore, dovrebbe vincere Muten
                    Ok che DD è in gamba e sa fare un sacco di roba fiqa, ma contro una kamehameha gigante è finita!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Ad esseri onesti la kamehameha è una delle tecniche che vedo meno efficaci su uno come Murdock, abituato a destreggiarsi nelle sparatorie.
                      Lo scontro è molto interessante, due stili di combattimento ravvicinato completamente diversi ma che darebbero vita ad un match sensazionale.
                      Sotto il mero profilo fisico - velocità e forza - vedo Muten avvantaggiato nonostante l'età anziana (tralasciando prove di forza palesemente esagerate nel contesto del manga come il lancio della colonna di Tao Bai Bai), tuttavia Daredevil è più agile e ha dei sensi molto affinati, che eluderebbero tecniche come l'immagine residua e metterebbero a dura prova l'eremita, soprattutto sul profilo della stamina.

Vada per Muten, non tanto per il gap di poteri (come ho già detto, tecniche di mera potenza contro un DD vigile non sarebbero molto utili), quanto più per la versatilità e il parco mosse estremamente vasto.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

E che diamine, speravo che Murdock non dovesse farli i preliminari

Comunque sì, Murdock di attacchi psionici/energetici ne evita già di per sè alcuni nel fumetto, una semplice kamehameha non è molto più potente, siamo decisamente lì. E' vero che Muten in fatto di forza è avvantaggiato, ma ricordo che lo stile evasivo di Murdock gli permette di battere continuamente avversari come Mr. Hyde e Rhino, classe 80 tonnellate, sebbene effettivamente non siano particolarmente veloci e questo rappresenta per loro il punto debole decisivo. E' un match duro, lo ammetto. Di gente che si muove alla velocità di Dragon Ball nel mondo Marvel non ce n'è molta. Movimenti istantanei appartengono o ai teleporta o ai velocisti come Quicksilver e Speed. Però non so, DD evita anche proiettili, nonchè in continuazione le armi lanciate da Bullseye che di certo lente non sono. Dato che Matt è uno dei migliori combattenti del mondo Marvel e possiede un senso radar capace di fargli evitare di tutto, letteralmente, e dato che sono un fottuto e spudorato fanboy, mi sa che propendo per lui.

Daredevil dunque.

EDIT: Ho visto ora che non sono i preliminari. Magra consolazione
                        Last edited by Daredevil; 09 June 2011, 14:09.

Comment

Scontro spettacolare,entrambi possono eludere tecniche dell'avversario,ma concordo sul fatto che Muten ha a disposizione una grandissima esperienza e quando combatte sul serio si rivela un avversario molto ostico persino per Daredevil.Dopo una bella battaglia vedo trionfare il genio delle tartarughe.
                          sigpic

Comment

Do anch'io vincente Muten. Troppo versatile rispetto all'avversario, che resta fisicamente umano. Murdock non ha mai battuto cap, e personalmente credo che rogers le prenderebbe dall'eremita.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Però non so, DD evita anche proiettili, nonchè in continuazione le armi lanciate da Bullseye che di certo lente non sono.
                              Ma Muten i proiettili li prende proprio in mano
                              E in velocità: Muten senza impegnarsi fa i 100m in 3-4 secondi, DD saprebbe fare altrettanto?
                              A velocità massima non mi stupirei se si equivalesse con un bronze Saint di SS (mach 1-2)
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Taci. DD winz against all

Comment

Working...
                                X