Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arena animanga: incontri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ok! Dichiaro l'Eva vincitore dell'incontro e passiamo al successivo! (Scusate se ultimamente non sono puntualissimo nell'aggiornare gli incontri ma sono davvero molto impegnato tra lavoro e resto)

Il numero 68 ZODD

LINK INFO

VS

[CENTER][B]Crilin (saga di Cell) [Dragonball]
    Poteri a abilità
    Spoiler:

Lo scontro terminerà, salvo proroghe, l'11 Dicembre alle ore 21.15

Comment

• Uhm. Crilin, ma qualche mazzata la prenderebbe.

Comment

• Dico crilin per la velocità e per la disparità di forza. Oltretutto Zodd mi sembra un PG che si butta a capofitto in un incontro, e sarebbe capace di perdere addirittura contro il kienzan.
        Originariamente Scritto da Roscio360
        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Crilin, sicuramente.

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
            Dico crilin per la velocità e per la disparità di forza. Oltretutto Zodd mi sembra un PG che si butta a capofitto in un incontro, e sarebbe capace di perdere addirittura contro il kienzan.
            A dire il vero Zodd, a discapito dell'apparenza, è un guerriero per più esperto e scaltro di Crilin.
            Ciononostante la vittoria del pelato è praticamente certa.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Crilin per quanto possa essere considerato un guerriero di lista END della serie Z, ha peculiarità combattive che avvantaggiano, a partire dalla maggiore velocità ed agilità sia a terra che in volo, sia all'ipotetico utilizzo della mossa definitiva quale "colpo del sole" + "cerchio magico" (Taiyo ken + Kienzan)

Comment

• Crili

...purtroppo!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Magari se Zodd riesce a colpirlo può fargli male, ma non è facile dato che Crilin è più veloce e ha tecniche che lasciano Zodd senza speranze...

Comment

• Dichiaro Crilin vincitore dell'incontro! Passiamo al successivo!

Il numero 45 NARAKU

LINK INFO

VS

Il numero 10 DEADPOOL

LINK INFO

Lo scontro si concluderà il 15 DICEMBRE alle ore 18.40

Comment

• Completa ignoranza su entrambi i contendenti..
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Contro 1 altro tizio che si rigenera? è un vizio

Cmq, letta la scheda su Wiki, vince ancora Naraku, sto tizio mi sembra bene o male a livelli di Wolverine o anche meno (sicuramente la sua rigenerazione è inferiore)
                        Per il resto non ha abilità che possano preoccupare il demone
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• No, come rigenerazione siamo praticamente ai livelli di Wolverine visto che a conti fatti è la sua.
                          Detto questo potrebbe far sclerare Naraku con i suoi discorsi sconclusionati, ma seriamente non vince.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• A dire il vero non sarebbe tanto stupido dire che la rigenerazione di Deadpool sia anche meglio di quella di Wolverine...

Comunque sì, Naraku con facilità.

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                              (sicuramente la sua rigenerazione è inferiore)
                              E' l'opposto a dire il vero e anzi, ha battuto Logan 3 volte. :3

Comunque Naraku è diventato l'Hulk del forum, quindi la vince lui.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Da come è stata descritta su Wikipedia, sembra una rigenerazione inferiore

E io ero rimasto che Wolvy e Hulk avevano i migliori fattori rigeneranti del Marvel-verse (esclusi esseri onnipotenti )

Inuyasha "Cmq, non è Naraku che è forte... è che per 2 turni gli sono capitati avversari seghe!"

Naraku" Ha parlato il cagnaccio che mi affrontava sempre in rapporto 5 a 1, minimo!"

Inuyasha "Be... Shippo non lo calcolerei nel conteggio!"

Naraku "Ok, 4 a 1... molto corretto cmq!"
                                sigpic

Comment

Working...
                                X