Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le novità di italia1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • le novità di italia1

    Come ben saprete la prima novità è rappresentata dalla prima serie di gundam che andrà in onda il 24 Agosto il martedì e giovedì alle 14.05.
    La serie dovrebbe avere la sigla originale ("Tobe Gundam") mentre il doppiaggio è curato da d/visual in collaborazione con una nota ditta italiana (la direzione del doppiaggio è di Fabrizio Mazzotta...);il tutto sotto la supervisione di tomino che,secondo una voce,avrebbe cancellato l'episodio 15 dalla trasmissione.
    Le altre novità:


    "Yu-Gi-Oh!" - III serie
    da lunedì a venerdì ore 13.40
    a partire dal 30 agosto

    Alternato a Gundam:

    "Detective Conan" - III serie (prima tv)

    il Lunedì, Mercoledì e Venerdi ore 14.05
    a partire da Lunedì 23 agosto

    "Doraemon" (II serie)

    da lunedì a venerdì ore 16.00
    a partire dal 30 agosto

    "Holly e Benji Forever" (nuovi episodi)

    Martedì e giovedì alle ore 16.15
    a partire dal 30 agosto

    Per la gioia di tutti, alternato a

    "Beyblade G Revolution"

    Lunedì, Mercoledì e Venerdì alle ore 16.15,
    a aprtire dal 30 Agosto

    "Spongebob"

    dal Lunedì al Venerdì alle ore 16.45
    a partire dal 30 Agosto
    ("Le divertenti avventure di una buffa e simpatica spugna di mare
    e dei suoi amici.")

    "He Man and the Masters of the Universe" (nuova serie in prima tv)

    Sabato 9.45
    a partire dal 4 settembre

  • #2
    (Connacht inizia un trattamento intensivo a base di download di anime vari su DC++)

    Allora, Conan se con le puntate nuove verrà concluso ci può anche stare, Yu-gi-oh credo invece sarà ottimo se per caso mangiassimo qualcosa di avvelenato e dovessimo rigettarlo.

    Gundam... non so se essere felice o se rattristarmi, il fatto che abbiano eliminato una puntata già di per se non promette nulla di buono... Il doppiaggio originale dico subito che non me lo ricordo per niente () quindi sul fatto che sarà ridoppiato mi lamenterò solo se farà schifo (ed è probabile ). Incrociamo le dita...
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Connacht
      Allora, Conan se con le puntate nuove verrà concluso ci può anche stare.
      Impossibile dato che in Giappone è ancora in corso. Mi sa che si fermeranno di nuovo.
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

      Comment


      • #4
        "Gundam, Gundam, Gundam, ohoh!!!

        Eccoci, siamo amici tuoi
        e io sono Peter Rei!
        Eccoli che ci assalgono
        non aver paura mai!
        Xchè qui c'è chi pensa a te!!!!...."

        WAAAAAAAAAAA!!!!!!!! GUNDAM I LOVE YOUUUU!!!!!!!!!!!!
        Mamma mia! Sono anni che l'attendevo la trasmissione di questo meraviglioso anime robotico, uno dei più belli in assoluto, a parer mio (Tomino the best! Sunrise, Sunrise, hurrà! ).
        Mmmhh... peccato non abbiano scelto doppiatori milanesi.... speravo si sentiree la voce di D'Andrea x Amuro Rei, vabbè, l'importante è che lo trasmettano davvero
        Peccato x l'episodio 15.... Vabbè, tanto ce l'ho! Poi, al massimo vi racconterò che accade in quell'episodio
        Mi mancherà un po' sentir chiamare Peter Rei, xò.... i nomi originali sono i nomi originali, gente! Come mi mancherà un po' la bellissima sigla della prima trasmissione (quella che ho cantato all'inizio del post), xò la sigla originale....
        Bellissimo anche Road To 2002! Certo il titolo... Holly e Banji forever..... , vabbè, fa niente.
        Non vedo l'ora di farmi una scorpacciata di anime giappo!
        Grande Italia 1!
        Ah, piccolo appunto: si potevano risparmiare i Masters, xò....

        http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

        Date un'occhiatina al mio sito;) :
        Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

        Comment


        • #5
          Gundam... non so se essere felice o se rattristarmi, il fatto che abbiano eliminato una puntata già di per se non promette nulla di buono..
          Preciso che non l'ha eliminata la mediaset;l'ha fatto lo stesso autore tomino dato che sembra che la puntata fosse un riempitivo in cui lui non ci aveva nemmeno messo mano.

          Bellissimo anche Road To 2002! Certo il titolo... Holly e Banji forever..... , vabbè, fa niente
          Non era una brutta idea cambiare il titolo dato che:
          1)siamo nel 2004
          2)non voglaimo ricordare i mondiali del 2002

          Comment


          • #6
            Ecco il cast di doppiatori di Gundam:

            http://www.d-world.jp/dvisual/voices/index.html
            Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
            http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

            Comment


            • #7
              nn so se essere felice o triste
              cmq poveri bambini, kissà ke robaccia gli rifilano, xò mediaset fa proprio cascare le palle con le puntate alternate e dimezzate (in pratica farebbero un singolo episodio a settimana )

              Comment


              • #8
                A me la puntate alternate vanno bene lo stesso(pensa in jap dove si vedono davvero un episodio a settimana),basta che siano occupati da anime interessanti.
                Le puntate dimezzate invece no;anche se le fanno con anime infantili come doremì,doramon,pokèmon,ecc..

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da METAL FREEZER

                  "Yu-Gi-Oh!" - III serie
                  da lunedì a venerdì ore 13.40
                  a partire dal 30 agosto

                  Alternato a Gundam:
                  Bene!

                  "Detective Conan" - III serie (prima tv)

                  il Lunedì, Mercoledì e Venerdi ore 14.05
                  a partire da Lunedì 23 agosto
                  Basta non ne posso più di Detactive Conan !

                  "Doraemon" (II serie)

                  da lunedì a venerdì ore 16.00
                  a partire dal 30 agosto
                  Mi ricorda l'infanzia ( doppiaggio a parte ...)

                  "Holly e Benji Forever" (nuovi episodi)

                  Martedì e giovedì alle ore 16.15
                  a partire dal 30 agosto
                  Siiii !

                  Per la gioia di tutti, alternato a

                  "Beyblade G Revolution"
                  Noooooo!!!!!

                  Lunedì, Mercoledì e Venerdì alle ore 16.15,
                  a aprtire dal 30 Agosto

                  "Spongebob"
                  Ovvero?

                  dal Lunedì al Venerdì alle ore 16.45
                  a partire dal 30 Agosto
                  ("Le divertenti avventure di una buffa e simpatica spugna di mare
                  e dei suoi amici.")
                  E io che pensavo che con Hamtaro avessimo toccato il fondo....

                  "He Man and the Masters of the Universe" (nuova serie in prima tv)

                  Sabato 9.45
                  a partire dal 4 settembre
                  Anche questo mi ricorda l'infanzia
                  " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                  " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                  Quadriumviratus morosus malus scriptor

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                    A me la puntate alternate vanno bene lo stesso(pensa in jap dove si vedono davvero un episodio a settimana),basta che siano occupati da anime interessanti.
                    Concordo.
                    Ma se uno è veramente appassionato ad un anime (cosa che ritengo improbabile visto la robaccia che passano come l'orso Yo-ghi-o )
                    non credo che alla lunga sia apprezzabile

                    Comment


                    • #11
                      Basta non ne posso più di Detactive Conan !
                      Io invece non vedo l'ora dato che ci sono un paio di puntate che aspettavo (certo se la kabuki si decidesse a fare il manga eviterei anche l'anime che non è un granchè rispetto al manga )

                      Comment


                      • #12
                        che bello rinizia yugi oh allora! yuppi!!! io sono contenta! anche per conan a me piace molto puyre lui!
                        "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

                        SONO LA MIGLIORE!!!!

                        *By Isis Ischtar*

                        http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


                        Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                          Io invece non vedo l'ora dato che ci sono un paio di puntate che aspettavo (certo se la kabuki si decidesse a fare il manga eviterei anche l'anime che non è un granchè rispetto al manga )
                          beh a me non dispiace...
                          cmq è vero che la merDak per evitare che i bambini vedessero il sangue fa vedere di proposito le scene in bianco e nero?perchè ho visto una puntata tedesca (piuttosto sanguinosa pure) dove le scene dei delitti si vedevano in color....

                          Comment


                          • #14
                            Anche molte scene in One Piece l'hanno fatte vedere in bianco e nero... oppure erano ingiallite, non mi ricordo.
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                            Comment


                            • #15
                              Intanto a Powerslave cambiano la mitologia (Cerbero aveva TRE teste ) e anche l'orario, trasformando le 10 in punto dell'appuntamento nelle 11 sull'orologio di Valgas.
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                              Comment

                              Working...
                              X