Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le novità di italia1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
    La prima volta che lo trasmisero, il titolo dell'episodio era "Il grande Gundam"; come sarà ora?
    Non vedo l'ora che arrivi martedì
    Credo che la sunrise abbia imposto anche i titoli degli episodi originali oltre alle sigle.
    In inglese è venuto fuori Gundam Rising, in italiano verrà fuori qualcosa di simile.
    Magari qualcosa tipo la nascita di Gundam o simile.

Poi bra non per voler offendere i tuoi gusti ma la prima sigla di Gundam è davvero orribile, ho le vhs e l'ho sopportata sì e no per 30 secondi, brutta brutta.
    Non che Tobe Gundam sia sto capolavoro ma un po' megli imho lo è.
    GAndam sarebbe stato il massimo della fedeltà, avere i nomi originali e la pronuncia tarocca è un mezzo controsenso, a quel punto tanto valeva tenere peter rey, scia ecc ecc.

Gundam Wing aveva un bel mecha ma per il resto, si perdeva un po' troppo nelle pippe mentali.
    La prima serie di gundam è LA GUERRA

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
      Credo che la sunrise abbia imposto anche i titoli degli episodi originali oltre alle sigle.
      In inglese è venuto fuori Gundam Rising, in italiano verrà fuori qualcosa di simile.
      Magari qualcosa tipo la nascita di Gundam o simile.

Poi bra non per voler offendere i tuoi gusti ma la prima sigla di Gundam è davvero orribile, ho le vhs e l'ho sopportata sì e no per 30 secondi, brutta brutta.
      Non che Tobe Gundam sia sto capolavoro ma un po' megli imho lo è.
      GAndam sarebbe stato il massimo della fedeltà, avere i nomi originali e la pronuncia tarocca è un mezzo controsenso, a quel punto tanto valeva tenere peter rey, scia ecc ecc.

Gundam Wing aveva un bel mecha ma per il resto, si perdeva un po' troppo nelle pippe mentali.
      La prima serie di gundam è LA GUERRA
      Hai ragione l'ultima serie che ho visto di gundam, é stata quella che hanno trasmesso qualche tempo fa su Italia1 (quella che piace a Fenice), é vero i mecha sono gradevoli ma in certe scene preferivo darmi fuoco piutosto che guardarle...mi sembra che la serie che stanno per trasmettere sia stata trasmessa circa 2 anni fa da Italia 7Gold
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

In effetti il mecha del wing era ottimo e anche le musiche,ma per il resto troppo incasinato tra fazioni,contro-fazioni e i personaggi che non si capiva mai cosa pensavano davvero.

Nella prima serie la protagonista è la guerra in generale e il gundam è un arma come tante che fa fatica già battere qualche zech nemico spesso rimanendo danneggiato o scarico.

Comment

Potrei capire i nomi originali, ma trovo difficile pensare che lo trasmettano con la sigla originale. Se non altro se è stato veramente imposto potrebbe essere il primo passo verso qualcosa di meglio. Anche se sinceramente non credo avrà molto successo la serie, sarà per l'età che forse rispecchia di più il periodo dei robottoni anni '80. Io a dire il vero non mi ricordo un granchè complice la programmazione dell'epoca e una ricezione nulla di alcuni canali.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
            Noooooooo!!!!!!! Mi fai piangere!
            Non toccarmi il mio mito dell'infanzia!!!!
            Voi giovincelli di 20 anni non potete capire quello che proviamo noi quasi trentenni a rivedere Gundam e nel sentire quella sigla che allietava le nostre giornate di bimbi
            E' una delle mie preferite!!!!
            E' vero, anch'io sono x i nomi originali, ma, non posso farci nulla, a volte mi lascio prendere dal sentimenatlismo....
            P.S. Da bambina giocavo col Gundam di mio fratello e ci scontarvamo tra robot usando io Gundam e lui Jinta Robot (della serie Astrorobot).

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
            Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

A proposito quand'é che dovrebbero trasmettere Gundam?

P.S. Grazie Freezer per il sito mi é stato molto utile

Comment

martedì prossimo alle 14.10

P.S.:Prego,è il miglior sito sulle serie robotiche

Comment

Notizia dell'ultima ora.
                  Circolano voci che,sempre per volere di Tomino,l'anime potrebbe andare in onda senza sigla.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                    Notizia dell'ultima ora.
                    Circolano voci che,sempre per volere di Tomino,l'anime potrebbe andare in onda senza sigla.
                    Dove l'hai letto?
                    Comunque mi pare una fesseria gigantesca.

Comment

Sul nuovo sorrisi,c'è un articolo abbstanza grandicello su Gundam con una intervista a tomino.
                      Le parole di Tomino "Se ci pensate nemmeno i film hanno una sigla e nessuno ne sente la mancanza"

Comment

Ecco qui sul sito di Sorrisi e Canzoni TV l'intervista a Tomino
                        http://www.sorrisi.com/sorrisi/diret...3001014627.jsp
                        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Le parole di Tomino "Se ci pensate nemmeno i film hanno una sigla e nessuno ne sente la mancanza" [/QUOTE]
                          Sì ma gli anime non sono film e poi all'inizio del film c'é sempre una musica

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                            Sul nuovo sorrisi,c'è un articolo abbstanza grandicello su Gundam con una intervista a tomino.
                            Le parole di Tomino "Se ci pensate nemmeno i film hanno una sigla e nessuno ne sente la mancanza"
                            Sì, dopo l'ho letta.
                            In pratica da quel pezzo si capisce benissimo che Tomino è contrario alle sigle tarocche.
                            Col razzo che avrebbe proibito la sigla originale.

La mediaset rimane sempre la mediaset (e comunque ultimamente le tagliano già loro).

Più che altro il paragone di tomino non c'entra un fico secco perché i film anime li proiettano al cinema, per forza che non c'è la sigla la sigla è utile per le robe trasmesse in tv.

Comment

E' bello vedere qualcuno che si impunta e fa valere le proprie ragioni e la propria dignità. Peccato che non tutti si informano della sorte delle loro serie (io credo in buona fede).
                              Ha fatto benissimo, magari ci smeniamo noi, però è giusto. Penso che se proibisce la sigla non possano metterla nemmeno loro (però non so, forse semplicemente non ne possono usare il video).

Comment

Mah...a me Tomino nell'intervista mi è sembrato molto paraculo con gli italiani

"Ora è diventato godibile anche per gli adulti, ma è stato pensato specificamente per i bambini."
                                "Gli spettatori dei cartoni animati meritano più rispetto, soprattutto quando sono bambini."
                                "Il mio scopo era cercare di aiutare i bambini a riflettere sull’inutilità della guerra, invitarli a non commettere gli errori che fanno gli adulti."
                                "Federico Fellini e Luchino Visconti. Mi piacciono sopratutto perché non seguivano gli schemi, erano totalmente liberi dai pregiudizi."

Comment

Working...
                                X