Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nota per chi segue i funsub di Naruto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

salve a tutti io sono nuovo

si sono venuto qui per interrompere la vostra discussione in nome della luna!!!
    Last edited by Chibi Goku; 21 August 2004, 23:50. Motivo: accorpamento due post in uno

Comment

ciao!......
      "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

Vi uppo il torrent del recente movie special rilasciato di recente in rete...

http://kinleb.interfree.it/[A-H]_Naruto_Movie_Special_[BA73864E].avi.torrent

Mwa! Fa vedere un sakko di kose...

(Copiate e incollate il link nella barra degli indirizzi...)
        (ora dovrebbe funzionare cliccandolo ndChibi Goku)
        Last edited by Chibi Goku; 29 August 2004, 16:11.
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

bump:

The joint between ANBU and AonE has been resumed.

Comment

Non so quanto esserne felice. A parte la ovvia discordanza del prodotto, dato che alcune episodi sono usciti di entrambi e ora si ritorna ancora insieme.
            Però la cosa negativa è che è proprio crustol, il traduttore degli ANBU, ad andarsene, che era in pratica il motivo determinante nella superiorità dei loro funsub (per lo meno di Naruto). Ora in pratica si avrà una versione praticamente di AOne. Cmq devo ancora visionare l'episodio 108, magari non è male.

Comment

a questo punto, essendo impossibile avere un'uniformità di traduzioni, per quanto riguarda gli episodi 95~107 io tengo quelli di aone, che almeno hanno uniformità di karaoke e typesetting.

Comment

Working...
              X