Originariamente Scritto da Jarod
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Coppie Più Belle Di Manga!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ConnachtTrunks ha il doppio degli anni di Pan.
Bella frase eh?
(Mio Dio che frasi smielate )
Comment
-
Sarà pure così (chi si ricorda il 18enne scappato con l'ultra-quarantenne?), ma una ragazzina di 14 anni insieme ad un adulto quasi trentenne è pur sempre una stron*ata.
Miiii, come sono insensibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtSarà pure così (chi si ricorda il 18enne scappato con l'ultra-quarantenne?), ma una ragazzina di 14 anni insieme ad un adulto quasi trentenne è pur sempre una stron*ata.
Miiii, come sono insensibile.
Ma Trunks avrà al massimo 25 anni!
Comment
-
Se alla fine dello Z ha 17 anni, nel GT (che avviene 10 anni dopo) ne avrà 27, quindi vicino ai 30, no?
E poi non è che cambia molto se ne avesse 25. ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtSe alla fine dello Z ha 17 anni, nel GT (che avviene 10 anni dopo) ne avrà 27, quindi vicino ai 30, no?
E poi non è che cambia molto se ne avesse 25. ^^
Cmq non é una cosa fuori dal mondo che una 14'enne si metta con un 27'enne
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtTrunks ha il doppio degli anni di Pan.
Comment
-
Originariamente Scritto da Future TrunksEddai, fammela fare x na volta
E poi è na tale rompic@zzo!!! Ma fatti Marron ke è MOLTO + carina, meno rompi e giusta x la tua età!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Future Trunksdoppio
lei è bellissima! hanno un carattere similissimo! starebbero bene insieme!altro che con CrilinDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Coppie che vorrei
18/Vegeta
Videl/17
Ken/Mamiya(mi sarebbe piaciuto vederlo con lei....Anche se è troppo morto di personalità per apprezzarla)
Oscar/Girodel
Shaina/Shiryu
Souther/Mamiya(secondo me con il Sacro Imperatore Mamiya ci starebbe bene,molto meglio che con Ken)
Seiya/Shiryu(per me ci stanno bene insieme.....)
Marin/SagaUn uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment
-
Originariamente Scritto da Siria18/Vegeta
Videl/17
Seiya/Shiryu(per me ci stanno bene insieme.....)
Seiya e Shiryu
meglio Shun e Hyoga a sto puntoDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
Comment