Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma Hikaru è una stracciaballe, l'ho odiata per tutta la serie tv e per tutto il manga.
Non augurerei a nessuno di finire con lei.
Vabbè ma madoka mi sta sulle balle perchè se la tirava troppo
e poi Hikaru era pure più carina per me
ma era cmq una grandissima stracciaballe, questo si
Comunque! Lo sapete che non me ne viene in mente nemmeno una di coppia?...
A parte quelle di DB ovviamente.. che son coppie per modo di dire!! (anche se alla fine sono carine)
Oh ecco! Una mi è venuta in mente! Ayako-Ryota di Slam Dunk!
Poi poi... Ataru e Lamù è caruccia in effetti.
Non mi viene in mente altro..
Di coppie ipotetice a me è rimasta in testa Yamcha-Bulma.
Non che con Vegeta non mi piaccia intendiamoci, ma con Yamcha era carina... il suo primo boy-friend!!
Ma per favore ragazzi!!!... Due col carattere di 18 e Vegeta si scambiarebbero forse una parola ogni trecentocinquant'anni!!! Figuriamoci andare a letto insieme!!!
L'unica donna che poteva tirar fuori qualcosa da Vegeta è una chiacchierona ninfomane rompiscatole!!
18 sta molto bene col marito. E' una coppia del tutto stramba sia per caratteri che per aspetto, per questo è bella!
Ci vuole uno paziente e servizievole come Crilin per star dietro ad una donna-ghiacciolo come la cyborg!
Seppur nella loro casualità le coppia di DB alla fine le trovo tutte molto azzeccate.
Domanda un pò provocatoria:
Ma com'è che con tutti i manga con storie d'amore che ci sono,finite sempre per parlare delle coppie di Db su cui tutto sommato lo stesso autore se ne è fregato abbastanza dei loro rapporti?
Comment