Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arena animanga: incontri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Anche Crocodile può tranquillamente volare
    Detto questo, se il tuo discorso è corretto potrei dare il mio voto a Devilman
    Ma non sarebbe male avere altre info
    Se leggi a pagina 11, ho cercato di riassumere i vari poteri di Akira in quanto la sua versatilità a mio avviso è elevata.
    Nell'ultima mia risposta non ho citato poteri che a mio avviso non sarebbero stati utili contro un avversario come Crocodile (come le lame osse e l'espansione corporea)

Comment

• Poco o nulla da poter dire contro Akira Fudo che quindi si aggiudica facilmente la vittoria ai danni di Crocodile.
      Passiamo all'ultimo match degli ottavi...

PROSSIMO TURNO

War Machine [Marvel Comics]

LINK INFO

Itachi Uchiha [Naruto]

LINK INFO

Comment

• Non credo che l'armatura possa proteggere dalle illusioni, senza manco tirare in ballo Tsukuyomi!

Amaterasu poi è l'idea per sbarazzarsi della ferraglia, War machine potrebbe solo togliere le parti che bruciano

E infine contro la spada sigillante è spacciato!

Certo se gli tirasse un missile vincerebbe, ma prima ancora di decidere come iniziare lo scontro Itachi lo avrebbe messo in scacco!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Nel link non c'è scritto nulla a riguardo. Come sta messo War Machine contro le illusioni?

Nel caso War Machine non possedesse abilità difensive efficaci darei la vittoria a Itachi (che usa sempre il Genjutsu come tecnica di apertura, sia perchè è in fatto di illusioni è probabilmente il personaggio più forte di Naruto, sia perchè è un modo ideale per vincere uno scontro senza ferire fisicamente l'avversario).

In caso contrario propenderei per la vittoria a War Machine, in quanto troppo resistente e veloce. L'unica speranza che avrebbe in quel caso di vincere sarebbe inquadrarlo con Amaterasu (ma War Machine potrebbe salvarsi con una barriera, che verrebbe bruciata dal fuoco nero, ma permetterebbe al marvel di contrattaccare, approfittando anche del fatto che usare Amaterasu crea un contraccolpo non da poco all'Uchiha) o colpendolo con la spada Totsuka. Però come detto War Machine da quel che ho capito sarebbe troppo veloce.

Quindi.

Se War machine non è immune alle illusioni.

Itachi vincente 100%

Se War machine si sa difendere dalle illusioni.

War Machine 70%
          Itachi Uchiha 30% (Dando fiducia alle sue capacità strategiche che potrebbero consentirgli di mettere a segno una tecnica da "One Shot Win", anche se parte molto sfavorito.)

Ovviamente si fa riferimento all'Itachi "vivo". L'Itachi in versione Edo Tensei sarebbe invece un avversario insormontabile per War Machine in quanto il marvel potrebbe anche scagliare 100 bombe contro l'avversario ma questi si rigenererebbe e alla lunga riuscirebbe a mettere a segno il colpo vincente.

Comment

• Va detto che non vede con gli occhi, ma tramite schermi, e l'armatura è protetta da un campo di forza, una cosa che non è possibile bruciare, senza contare che ad oggi fin troppi hanno eluso amaterasu. Potrà anche incantare rody in qualche modo, ma cosa può fare si sistemi di puntamento?

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
              Va detto che non vede con gli occhi, ma tramite schermi, e l'armatura è protetta da un campo di forza, una cosa che non è possibile bruciare, senza contare che ad oggi fin troppi hanno eluso amaterasu. Potrà anche incantare rody in qualche modo, ma cosa può fare si sistemi di puntamento?
              Veramente per bruciarlo lo brucerebbe, solo non brucia quello che c'è dietro.

Comment

• La miracolosa tecnica rivelata di recente però non necessita di alcun uso degli occhi, se usa quella come si difende W.M.?
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Come bruci un campo di forza? Comunque, alpha, vai con gli spoiler, e ragionaci da solo. Quella tecnica di fatto serve a poco.

Comment

Come bruci un campo di forza? Comunque, alpha, vai con gli spoiler, e ragionaci da solo. Quella tecnica di fatto serve a poco.
                    Come bruci il fuoco?

L'amaterasu è di fatto una tecnica magico-divina. Brucia il primo bersaglio che incontra nel campo visivo a prescindere da cosa esso sia.

Comment

• Se così fosse dovrebbe bruciare anche l'aria di fronte all'osservatore. Immagina che un ninja si pregga con raffiche di vento, pensi che il vento prenderebbe fuoco? Il fatto che amaterasu consumi il fuoco è vero, ma il fuoco è originato da combustione, di fatto più che consumarlo consuma ciò che lo origina al posto suo. Qualcosa di immateriale non riesco proprio ad immaginarlo bruciare, sarebbe come se mi dicessi che amaterasu può bruciare l'effetto repulsivo di due magneti.

Comment

• Tecniche come Amaterasu o la mossa che usa per colpire dalla distanza il Chibaku Tensei di Nagato darebbero già problemi all'armatura, se poi tiriamo in ballo il massimo potenziale di Susanoo e le varie tecniche di sostituzione e moltiplicazione la vittoria di Itachi è molto probabile.

Comment

Se così fosse dovrebbe bruciare anche l'aria di fronte all'osservatore. Immagina che un ninja si pregga con raffiche di vento, pensi che il vento prenderebbe fuoco? Il fatto che amaterasu consumi il fuoco è vero, ma il fuoco è originato da combustione, di fatto più che consumarlo consuma ciò che lo origina al posto suo. Qualcosa di immateriale non riesco proprio ad immaginarlo bruciare, sarebbe come se mi dicessi che amaterasu può bruciare l'effetto repulsivo di due magneti.
                          Non saprei, per quanto si tratti di una tecnica che con il passare del tempo viene sempre più ridimensionata (cosa per certi versi inevitabile, anche se non rasenta il ridicolo come il ridimensionamento del susano) penso che perlomeno abbia la prerogativa di distruggere perlomeno la difesa dell'avversario possa rimanergli riconosciuta.

Comunque sia poco cambia visto che a mio modo di vedere War Machine sarebbe troppo rapido per essere inquadrato da Itachi.

Comment

• Personalmente darei la vittoria a War Machine. Amaterasu non credo possa bruciare il campo di forza, e Susanoo non sarebbe comunque abbastanza rapido. Se pure le illusioni non funzionano, la vittoria è schiacciante.
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

• Susanoo ha lo scudo di Yata che è una delle difese assolute in Naruto.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                                Susanoo ha lo scudo di Yata che è una delle difese assolute in Naruto.
                                Si, ma Itachi da vivo non è che può tenere troppo a lungo Susano attivo.

Comment

Working...
                                X