Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arena animanga: incontri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rodes tralatro ha un armamentario mostruoso, ben maggiore rispetto ad Iron Man.
    Basterebbe alzarsi di quota e bombardare Itachi.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Sinceramente che la velocità supersonica e l'impossibilità di far prevalere le proprie illusioni sull'avversario, mettano in seria difficoltà il membro Akatsuki.
      I campi di forza non possono bruciare con il fuoco indipendentemente dalla tipologia, quindi ergo che le difese di War Machine siano ben calibrate per poter resistere a Hitachi, ed i suoi attacchi sufficentemente rapidi e potenti di poterlo abbattere.
      Voto per lui.

Comment

• Comunque se non sbaglio ergo significa quindi, scrivere quindi ergo è una ripetizione abbastanza pesante. Scusami se te lo faccio notare, è che ho visto che lo scrivi già da un po', quindi dubito sia un errore casuale.

Quanto allo scontro, War Machine mi pare un avversario perfetto per inibire le tecniche di Itachi: se già le illusioni non funzionano eSusanoo dubito che possa essere efficace (anche solo per motivi di tempo), resterebbe solo Amaterasu. E io non credo che possa bruciare un campo di forza: non credo, per restare in Naruto, che Amaterasu possa bruciare Susanoo.
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• Si effettivamente hai ragione, il termine ergo sta a significare "dunque" come termine conclusivo, "giungere all'ergo" inteso come arrivare al dunque, ma si intende anche un concludere un discorso con un significato di "in definitiva". Riconosco di fatto che, come mi hai fatto notare tu dire quindi ergo, non è altro che un ripetere un po' la stessa cosa, ma è una prerogativa e brutto vizio del mio modo di esprimermi quando tendo a voler puntualizzare un discorso, lo riconosco e ti ringrazio per avermelo fatto notare.

Tornando al caso dell'argomento in questione, ribadisco il concetto che l'energia in quanto tale e pura ha la precedenza su qualsiasi oggetto costituito da materia o elemento (fuoco), quindi per logica vien da se che la forza-energia non possa bruciare.

Comment

• @Nicco
            Però Susanoo viene bruciato da Sasuke con Amaterasu, contro il Raikage.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Rodes tralatro ha un armamentario mostruoso, ben maggiore rispetto ad Iron Man.
              Wait, bitch please.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Alla fine si può dare la vittoria a War Machine per maggioranza di voti, non riesce per poco Itachi, nonostante le "illusioni" ad accedere alla fase successiva escludendo definitivamente dai giochi la serie di Naruto.

Avanzano così ai quarti di finale i seguenti 8 personaggi:

Akira Fudo [Devilman]
                Barbabianca [One Piece]
                Magneto [Marvel Comics]
                Milia del Miraggio [Claymore]
                Naraku [Inuyasha]
                Sentry [Marvel Comics]
                Son Goku (Scontro con Nappa e Vegeta) [Dragon Ball]
                War Machine [Marvel Comics]

Iniziamo col primo quarto di finale!

PROSSIMO TURNO

Milia del Miraggio [Claymore]

LINK INFO

Son Goku (Scontro con Nappa e Vegeta) [Dragon Ball]

LINK INFO
                Last edited by sssebi; 02 June 2012, 15:16.

Comment

• Penso che nei singoli parametri fisici Goku le sia superiore in tutto.

Comment

• Se Milia si risvegliasse del tutti potrebbe avere possibilità, ma un Goku capace di arrivare al Kaiohken x4 non le darebbe il tempo di poter fare qualsiasi cosa. Poi la guerriera si trova davanti a un personaggio esperto di zanzoken, neanche i suoi miraggi potrebbero aiutarla.

Comment

• Goku ha tutte le carte in regola per battere Milia, la quale vanterebbe ben pochi escamotage per potersi difendere, figuriamoci per poter vincere.
                      Stavolta proprio non vedo via di uscita e dichiaro la sconfitta schiacciante di Milia.

Comment

• Ancora tutto facile per Goku nonostante la fase avanzata del gioco che manda a casa Milia nel primo turno dei quarti.

PROSSIMO TURNO

Akira Fudo [Devilman]

LINK INFO

Sentry [Marvel Comics]

LINK INFO

Comment

• Addio Akira
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Dannati troll

Comment

• La mia campagna di valorizzazione di Akira Fudo finisce qui, scontri del genere non hanno motivo di esistere in quanto è proprio diversa la base di potenza che contraddistingue i due individui.
                              Sentry è un gigante nei confronti del quale Devilman non può assolutamente combattere, nemmeno si manifestasse la situazione a lui più favorevole.

Comment

• Ancora tutto facile per Sentry, la vittima di turno è stato il povero Akira Fudo.

PROSSIMO TURNO

Barbabianca [One Piece]

Naraku [Inuyasha]

LINK INFO

Comment

Working...
                                X