Originariamente Scritto da Grifis
Visualizza Messaggio
Vedi bene però che il mio esempio di Rahab ha scaturito proprio l'effetto da me voluto, in quanto oltre ad essere un personaggio anonimo, nessun pregiudizio di immagine/citazione o riferimento ai suoi poteri poteva essere stato fatto al fine di influenzare qualsiasi giudizio, l'unico parametro valido era il valore di forza che gli ho attrubuito, e quanto bene ho descritto io nei particolari le funzionalità e la dinamica del suo potere speciale.
La frase da me citata e da te ripresa "potere enorme, forze al di là della concezione di DB" forse potrebbe essere rivista in chiave di "potere troppo particolare e dettagliatamente descritto per esistere nel mondo di DB".
Se le capacità di Akkuman o Toninjinka fossero state puntualizzate in un'altra maniera implementando variabili, eccezioni e cavilli descrittivi, forse adesso non staremmo a discutere sull'efficacia di tali poteri e prenderemo in considerazione solo la possibilità in cui questi poteri possano essere messi in pratica in un contesto ipotetico come quello degli scontri dell'altro thrade.
Comment