Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate di Ken Shiro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sky Odin
    Eh si...molto meglio yu ghi oh ( o cm cazzo si scrive) vero? -.- ...................................

Sì bravo, tu sì che hai capito tutto
    Non sopporto le sigle di qualsiasi programma televisivo (cartoni, telefilm, varietà eccetera), la sigla di Ken poi mi fa venire voglia di spaccare il televisore per come è cantata. E' una cosa fisiologica, non ci posso fare niente
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo

Io capisco sempre tutto.Ciononostante non abbia mai capito un cazzo.
      Cmq nn me ne frega una cippa se a te piace o no..era per puntualizzare che quelle erano vere sigle (anche se quelle originali rimangono sempre meglio) non come le cazzate cantate da sti pivellini della merdaset.
      http://dbextreme.supereva.it/goku%20ssj3.gif

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo

Non sopporto le sigle di qualsiasi programma televisivo (cartoni, telefilm, varietà eccetera), la sigla di Ken poi mi fa venire voglia di spaccare il televisore per come è cantata. E' una cosa fisiologica, non ci posso fare niente
        amico forse sei tu che hai qualche problema,va bene cristina d'avena,ma le sigle vecchie in genere non erano brutte!!!vai a giocare piu'avanti,ci sono i tombini aperti...!!

Comment

Ma chi se ne frega se le sigle sono belle o no?
          Mi danno fastidio anche se fossero dei pezzi d'autore, non le ho mai potute soffrire. Non c'è niente da discutere. Punto. Ma è così difficile da capire?
          Ma poi che ve ne frega a voi se io non sopporto le sigle? Forse ve ne viene in tasca qualche cosa?

E piantamiola di rompere, allora...
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Sì,il mondo è bello perchè ognuno ha i suoi gusti.
            Anche me piace la sigla italiana di ken,ma non ne faccio un dramma se a qualcuno non piace perchè da come è cantata può anche non piacere.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
              Sì,il mondo è bello perchè ognuno ha i suoi gusti.
              Anche me piace la sigla italiana di ken,ma non ne faccio un dramma se a qualcuno non piace perchè da come è cantata può anche non piacere.

certo,tu dici cosi'per giustificare il fatto che ti piacciono i "dham"he he brighella,a omega non la si fa'....

per rispondere a te(lacermo)

nessun problema per noi se hai questi problemi...!!

Comment

Working...
              X