a quando un nuovo capitolo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DB Insanity School
Collapse
X
-
Premetto che non ho ancora letto i nuovi capitoli! Final Goku me li ha mandati via email per la eventuale correzione e pubblicazione, ma dagli ultimi post che leggo mi pare di capire che le cose tendono a scendere sul volgare.
Spero che la cosa sia limitata al livello degli episodi già pubblicati perché sapete bene che su DBA (e non date la colpa a me perché è una cosa che già Gogeta aveva deciso prima ancora di conoscermi) si cerca di evitare le cose "pesanti".
Ricordando che Final Saiyan, quando ha cominciato a cimentarsi pure nelle storie della Casa del Grande Gogeta, ci metteva sempre qualcosa di piccante, altrimenti non riposava ci vado già preparata a leggere aspettandomi chissà cosa, visto che si tratta di storielle del genere demenziale! Spero, ripeto, visto che sono così divertenti, di non dover intervenire troppo con la censura!I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta SsjFammi capire vuoi infilarmi nella tua storia senza chiedere i diritti di copyright?
Veggie, in questo periodo mi sono accorto che sia nel forum che dappertutto persino nelle canzoni in particolare in tutto e persino in studio sport ( che sto vedendo ) si sentono parole come dire.. PERVERSE non possiamo farci niente se ci viene naturale per ora andare un pò forse esageratamente sul piccante.
Comment
-
Originariamente Scritto da VeggiePremetto che non ho ancora letto i nuovi capitoli! Final Goku me li ha mandati via email per la eventuale correzione e pubblicazione, ma dagli ultimi post che leggo mi pare di capire che le cose tendono a scendere sul volgare.
Spero che la cosa sia limitata al livello degli episodi già pubblicati perché sapete bene che su DBA (e non date la colpa a me perché è una cosa che già Gogeta aveva deciso prima ancora di conoscermi) si cerca di evitare le cose "pesanti".
Ricordando che Final Saiyan, quando ha cominciato a cimentarsi pure nelle storie della Casa del Grande Gogeta, ci metteva sempre qualcosa di piccante, altrimenti non riposava ci vado già preparata a leggere aspettandomi chissà cosa, visto che si tratta di storielle del genere demenziale! Spero, ripeto, visto che sono così divertenti, di non dover intervenire troppo con la censura!
Beh si, c'è qualche riferimento al sesso o all'omosessualità (cosa contro cui nulla ho ma che se estremizzata come nel caso di Freezer, Cooler o, ultimamente di Broly fa indubbiamente sorridere) ma penso che sia tutto nei limiti dell'accettabile ed esposto in maniera abbastanza soft.
Si ok, al limite c'è Pan che viene sodomizzata dalla coda di Cell, questo magari può essere un pò "tosto" come effetto ma insomma, mi pare più che altro ridicolo.
Comunque, come detto sull'MP che ti ho mandato, mi addeguo senza problemi ad eventuali regole, al limite potete passarmi le parti che ritenere "Inadeguate" e magari ci inserisco una correzione più "morbida".
Fatemi sapere, però entro oggi, perchè domani parto e dopo dovreste aspettare il 21 quando torno
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho...non c'è niente di volgare, salvo 1 o 2 frasi dove si fa riferimento all'ambito sessuale, ma nulla di più! anzi....
Originariamente Scritto da Final Goku II...Comunque, come detto sull'MP che ti ho mandato, mi addeguo senza problemi ad eventuali regole, al limite potete passarmi le parti che ritenere "Inadeguate" e magari ci inserisco una correzione più "morbida".
Fatemi sapere, però entro oggi, perchè domani parto e dopo dovreste aspettare il 21 quando tornoI AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
a proposito di censure...
Innocence è parecchio duretta,quindi capisco cambiare un poco,ma ho notato che manca un capitolo,
intitolato "Back to Hell"...
io mi risulta di avervelo mandato...l'avete censurato,voi,o semplice sbaglio delle parti?
Comment
-
Originariamente Scritto da GT!a proposito di censure...
Innocence è parecchio duretta,quindi capisco cambiare un poco,ma ho notato che manca un capitolo,
intitolato "Back to Hell"...
io mi risulta di avervelo mandato...l'avete censurato,voi,o semplice sbaglio delle parti?
Nel caso della tua fic, proprio un paio di settimane fa ho cancellato i miei files corretti per fare un po' d'ordine tra le fiction da leggere, quindi se hai ancora il capitolo, ripassamelo e dimmi dove inserirlo (ossia il numero dell'episodio!)
E vi prego cortesemente di non fare questo tipo di insinuazioni
"Innocence è parecchio duretta,quindi capisco cambiare un poco,ma ho notato che manca un capitolo..." perché una cosa che non mi difetta è il parlare chiaro e direttamente, quindi se una cosa non va bene per un qualsiasi motivo, ne parlo con Gogeta e poi ve lo dico! È vero che a volte modifico leggermente la frase, ma solo per questioni di sintassi e di grammatica! Non è che elimino tutto il capitolo!I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
ah,ok veggie. scusa se ho spiegato male.
ma lascia pure così la fanfiction. Anche perchè anche senza il capitolo,
la scorrevolezza del testo nn è intaccata...
mi sta benissimo che cambiate le frasi nessun problema! ^_^
Per il disegno...beh,final è d'accordo...quindi va bene,potete metterlo.
Comment
-
Allora i capitoli dal 19 al 23 sono OK, a parte qualche asterisco di censura!
Passo il tutto a Gogeta, compreso il disegno di GT! sperando che non abbia problemi a metterlo online oggi stesso!
Per Final Goku: è Kakaroth e non Kakharot!I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoperchè i tuoi fan crescono di numero e mi hanno man mano soppiantato. poi ti dirò, non sei un granchè come scrittore!
COL CAVOLO! IO SONO IL TUO FAN NUMERO 1, HO QUASI UN'ADORAZIONE PER TE!
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku IISi ok, al limite c'è Pan che viene sodomizzata dalla coda di Cell, questo magari può essere un pò "tosto" come effetto ma insomma, mi pare più che altro ridicolo.
Comment
-
ah,veggie. il capitolo mancante dovrebbe avere il numero 9.
ossia,è subito quello che precede "pendulum".
al limite te lo rimanderò.
Al mio ritorno,se final lo vorrà,farò altre illustrazioni,basta che mi dica che gag preferisce veder illustrate...Last edited by GT!; 09 July 2006, 14:09.
Comment
Comment