Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB Insanity School

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Final Goku sei un mito
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

FINAL GOKU TI VOGLIO BENE COME GOKU VUOLE BENE A BROLYYYYY ( col cazzo no dai ^_^ ) SEI MITICOOOO ADDIO GOKU SSJ 4OOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Airdaje NEW ERROR

Comment

ora finamente goku nn sarà + il + forte!!!!!!evviva!!!!!!!
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
          FINAL GOKU TI VOGLIO BENE COME GOKU VUOLE BENE A BROLYYYYY ( col cazzo no dai ^_^ ) SEI MITICOOOO ADDIO GOKU SSJ 4OOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Airdaje NEW ERROR
          Beh, nessun problema se mi vuoi bene come Goku vuole bene a Broly... è se mi volessi bene come Broly vuole bene a Goku che inizierebbero i problemi

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
            ora finamente goku nn sarà + il + forte!!!!!!evviva!!!!!!!
            Non esattamente... diciamo che non è più ABISSALMENTE il più forte, ma il Super saiyan III ce l'ha ancora

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku II
              Beh, nessun problema se mi vuoi bene come Goku vuole bene a Broly... è se mi volessi bene come Broly vuole bene a Goku che inizierebbero i problemi
              Per questo ho scritto che ti voglio bene come GOKU ne vuole a BROLY.

Comment

Non esattamente... diciamo che non è più ABISSALMENTE il più forte, ma il Super saiyan III ce l'ha ancora
                Ma fallo tornare ssj 2 così nella gara di cazzo in lungo è alla pari con Vegeta. ( scusate la parola XD )

Ma Mystic Gohan quanto ce l'ha?

Comment

Per questo ho scritto che ti voglio bene come GOKU ne vuole a BROLY.
                  In pratica con i capitoli dell'insanity che corrispondo ai dolciumi di Broly

Comment

In pratica con i capitoli dell'insanity che corrispondo ai dolciumi di Broly
                    Esattamente.

Comment

Ma fallo tornare ssj 2 così nella gara di cazzo in lungo è alla pari con Vegeta. ( scusate la parola XD )

Ma Mystic Gohan quanto ce l'ha?
                      Quanto da normale... l'allungamento è una prerogativa del Super saiyan

Comunque aspetta di sapere come ce l'ha Broly

E' proprio il caso di dire... " Che discorsi del cazzo "

Comment

Quanto da normale... l'allungamento è una prerogativa del Super saiyan

Comunque aspetta di sapere come ce l'ha Broly

E' proprio il caso di dire... " Che discorsi del cazzo "
                        Pensavo avesse un cazzo mistico.

Si in effetti...

Comment

Ascolto ancora qualche commento e poi mi metto all'opera per il prossimo episodio di Dragon Ball Insanity School intitolato

" Il leggendario tromba-saiyan "

Aspettatevi qualcosa di epicamente demente!

Comment

NON VEDO L'ORA! :rotfl

Comment

Oddio ogni volta che leggo la tua insanity final non riesco a tener ferme le mascelle, complimentoni!
                              Comunque immagino che nel prossimo capitolo i guerrieri z dovranno guardarsi moooolto attentamente alle spalle....
                              altrimenti

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87
                                Oddio ogni volta che leggo la tua insanity final non riesco a tener ferme le mascelle, complimentoni!
                                Comunque immagino che nel prossimo capitolo i guerrieri z dovranno guardarsi moooolto attentamente alle spalle....
                                altrimenti
                                PRESERVATIVI ALLA FRAGOLAAAAA PRESERVATIVI PROFILATTICI ANTISCOPATAAA VENITEEE VENITE GENTE I PRESERVATIVI ANTIBROLY ANTITITANIO SONO ARRIVATIIII.

Comment

Working...
                                X