Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB Insanity School

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final Goooookuuu amico mioo quand'è che ti rimetti a scrivere? inizio a tornare normale la dose di insanity sta finendo.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
      Veggie ci sono anche altri errori tipo " lo " che è diventato " l'ho " .
      Io dove aveva sbagliato l'ho scritto tra le pagine del topic poi fai tu. ^_^
      Ma guarda che io mica mi metto ad evidenziare tutte le cose che correggo!!! Mi parrebbe una cosa poco delicata, anche perché spesso si tratta di errori di battitura e distrazione e, a volte, sfuggono pure a me che devo ricontrollare!
      Ho segnalato la faccenda di Kakaroth solo perché pensavo che Final Goku ne fosse convinto che si scrivesse così e quindi volevo evitare che continuasse a riportarlo sbagliato nei capitoli successivi!

Per quanto riguarda l'errore che hai segnalato tu del "l'ho" invece di "lo" non ho capito bene dove si trova! Magari se mi quoti la frase "incrimimata" qui sul topic e mi dici in quale capitolo si trova.... ma tieni presente che Final Goku potrebbe già averlo corretto perché a me ha mandato i capitoli su un doc e quindi non li ho presi dal forum!
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• No ma era per dire non è che è una tragedia pensavo che tutta la roba di DBA fosse corretta in tutti i minimi particolari perchè non ho mai trovato un errore neanche di ortografia e non volevo che succedesse proprio con l'insanity tutto quì. ^_^

Ma forse li ha anche corretti ora a trovarli.. boh se non ne hai trovati si vede che non ce ne sono e li ha corretti, io ne avevo trovati due o al massimo tre.
        Scusa se dò del tu non vorrei esagerare, se già ce l'ho a morte con Ely che ha osato offendere la Dea Veggie se sbaglio anche io poi è la fine. XD

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
          No ma era per dire non è che è una tragedia pensavo che tutta la roba di DBA fosse corretta in tutti i minimi particolari perchè non ho mai trovato un errore neanche di ortografia e non volevo che succedesse proprio con l'insanity tutto quì. ^_^

Ma forse li ha anche corretti ora a trovarli.. boh se non ne hai trovati si vede che non ce ne sono e li ha corretti, io ne avevo trovati due o al massimo tre.
          Scusa se dò del tu non vorrei esagerare, se già ce l'ho a morte con Ely che ha osato offendere la Dea Veggie se sbaglio anche io poi è la fine. XD
          Ma forse non ci capiamo... Mica mi sono offesa e mica ho detto che tu hai trovato degli errori ed io no! Ho chiesto semplicemente di dirmi dov'è l'errore che hai trovato tu così, se non l'ho già corretto, vedo subito dove si trova e lo sistemo ora!
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• insanity riprenderà quando torno dalle ferie, parto domani e torno il 21

Comment

• Originariamente Scritto da Veggie
              Ma forse non ci capiamo... Mica mi sono offesa!
              Si avevo capito ma a me sembrava di si.. vabbè se già qualche erroretto c'è l'avrà tolto o corretto.

Originariamente Scritto da white wolf jericho
              dove l'ho già letta questa? ah già:

IPER O.T poi GOGETA SSJ, io c'ho tatuato il nome DB INSANITY sulla mia zona erogena e il nome FINAL GOKU lo porto tatuato sopra il collo....poi ti riferisci all'account DB A SCUOLA? hai ragione! diciamo che siamo alla pari!
              Eggià.

Ridi da solo e mai per le cavolate che sparo io delle quali a volte per il cinismo o sarcasmo preferiresti darmi un calcio dove non batte il sole, che bello!

Ti ricordo che ho stampato tutto l'insanity non appena l'ho letto e questo è un miracolo neanche avevo finito forse o magari ero solo all'inizio o addirittura ero paralizzato.

Originariamente Scritto da Final Goku II
              insanity riprenderà quando torno dalle ferie, parto domani e torno il 21
              NOOO! ç_ç

Final un piccolo consiglio, boccia qualcuno che poi altro che stronzo te ne dicono di tutti i colori di tutti componenti della squadra Ginew versione calendario multicolor.
              Last edited by Goge; 09 July 2006, 18:55.

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho
                ma io rido sempre per le tue battute, poi mi stava venendo una battuta sulla frase "dove non batte il sole", ma non posso rivolgerla a te, è una battuta offensiva!

bè, anche io (ma và!)! però l'INSANITY l'ho messo nella mia stanza al posto del calendario delle donnine nude!

GODITI LE FERIE, FINAL GOKU, SONO SICURO TI GIOVERANNO ALLA MENTE E ALLO SPIRITO, così quando torni, poi posti 4 o 5 capitoli di fila. spero ti venga anche l'ispirazione per il continuo dell'ADVENTURE!
                Perdonato amico. XD ^_^
                Veramente sapevo che ridevi ma in questo periodo...

Comment

• UP

Miii quanto era sceso! Comunque al più presto i nuovi capitoli

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta ssj
                    Scusa se dò del tu non vorrei esagerare
                    Originariamente Scritto da White Wolf Jericho
                    VEGGIE, scusa se ti dò del tu
                    Sbaglio o avete fatto tutti e due lo stesso errore? Do si scrive senza accento!
                    HANNO DETTO:
                    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II
                      UP

Miii quanto era sceso! Comunque al più presto i nuovi capitoli
                      FINAL GOKUCCIOOOOOO ma 'ndo stavi? sentivo la tua mancanza.

Swen mi sono a ridotto a neanche usarle più tranne per le ù e le à di " là - quà " ecc. oppure quando devo dì lo sò o per le abbreviazioni di parole. =P

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho
                        FINAL GOKU, spero non tarderai a deliziarci di nuovo con le tue creazioni!
                        quoto in pieno e allungo la sfilza di complimenti che hanno già fatto con i miei! DBIS è davvero stupendo e concordo anche su quasi tutto ciò che scrive white wolf jericho su di esso!!
                        http://pirateswar.multiplayer.it/boards/354834897.jpg

Comment

• con i nuovi capitoli,ci saranno anche altre mie nuove illustrazioni..
                          eh eh eh.
                          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• gt ma le illustrazione su insanity? mitico! se non sono su insanity mitico lo stesso, perche è un piacere vedere i tuoi disegni, che sono bellissimi

Comment

• ma sì...indietro c'è l'illustrazione del capitolo crilin vs 17.
                              ora vi mando un disegno dei vecchi capitoli...
                              dove crilin vuole rivelare il suo...amore a 18...
                              se vi ricordate ok...sennò...date un occhiata cosa dice..
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• gt rettifico...non sei mitica a disegnare....sei stratoferica,universale....pure l'effetto palla lucente sulla capoccia di crili

Comment

Working...
                                X