Ho una domanda per i mod o per chi comunque se ne intende... sono bastate poche ore senza post perchè questo topic cadesse in seconda pagina. Ora, io per tutto il weekend non ci sarò, quindi cosa accadrà? SPARIRA'? Sarebbe meglio di no, qualcuno può dirmi cosa accadrà?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball T by Vegge_Davv
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioHo una domanda per i mod o per chi comunque se ne intende... sono bastate poche ore senza post perchè questo topic cadesse in seconda pagina. Ora, io per tutto il weekend non ci sarò, quindi cosa accadrà? SPARIRA'? Sarebbe meglio di no, qualcuno può dirmi cosa accadrà?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioSi sparirà...ma sarà sempre presente nella pag post aperti da te. In questo modo appena ricominci a scriverci torna in prima pagina
Comment
-
Ecco la puntata di oggi
Episodio 3: L’incontro con Lundo
Trunks, trasformatosi in ssj, si lancia all’attacco verso Bleez che, sospeso a mezz’aria, si prepara a difendersi rannicchiato in una strana posizione. Man mano che il saiyan si avvicina, Bleez si carica di energia, cominciando a emettere scariche di corrente che investono il saiyan incombente, rallentandolo, senza però riuscire a fermarlo. Ma Bleez improvvisamente allarga braccia e gambe in uno scatto, urlando a perdifiato e scatenando un’onda d’urto che travolge ogni cosa, sradicando alberi e abbattendo alture rocciose. Trunks ne viene travolto e non riesce a impedire di essere scaraventato via; riesce a fermarsi solamente aumentando vertiginosamente la propria aura.
E’ più forte di quanto pensassi, pensa il saiyan.
Bleez all’improvviso zittisce, e il caos cessa come spento da un interruttore; poi all’improvviso scatta e colpisce Trunks, preso alla sprovvista, alle spalle con un calcio devastante, poi allo stomaco con un pugno, poi al volto, infine lo afferra per una caviglia e lo fa roteare sempre più rapidamente, fino a diventare rapidissimo.
<<Adesso mi divertirò moccioso! Farà freddo nello spazio, tu che dici?>>
Bleez lo lascia andare e Trunks parte come un razzo verso l’alto, ma non basta: Bleez accosta i palmi di fronte al petto e crea una grossa sfera d’energia blu che parte verso Trunks ingigantendosi sempre di più. Trunks, ancora scosso, intravede la sfera sopraggiungere con la coda dell’occhio e non può evitarla. Preso in pieno comincia la sua corsa verso lo spazio, sempre più veloce; ma il giovane super saiyan riesce a riprendere forze e a trapassare la sfera, che prosegue il suo cammino verso l’infinito mentre lui rimane fermo sul posto, ansimante e ferito.
<<Devo ammettere che sei resistente, bamboccio!>> commenta Bleez qualche chilometro più in basso.
<<Bamboccio??>> Trunks, colmo d’ira, raccoglie tutte le forze di cui dispone e con un urlo di rabbia si lancia come un razzo verso Bleez. Questi, allunga un braccio verso l’alto, con la mano di taglio, prendendo la mira accuratamente aiutandosi con l’altra mano.
Dal braccio parte una mitraglia interminabile di sfere di energia, che non colpiscono Trunks, ma cominciano ad avvolgerlo, ruotandogli attorno sempre più velocemente. Ormai Trunks è a poche centinaia di metri di distanza dal suo obiettivo, quando si accorge delle migliaia di ki blast che convergono su di lui da ogni direzione. Con movimenti fulminei e pressocchè impercettibili le schiva tutte; tuttavia sono troppo veloci e qualcuna riesce comunque a ferirlo di striscio.
Se va avanti così perderò le forze entro pochi minuti, pensa il saiyan.
Per togliersi da questa situazione di stallo Trunks fugge dal nugolo di ki blast, che però, sotto il comando di Bleez, lo inseguono senza sosta ovunque egli vada.
Nel frattempo Yamcha sta subendo colpo su colpo, quando all’improvviso…
<<Ka… me… ha… me… haaaa!!>>
Il colpo, partito dall’alto trafigge in successione i tre soldati, che cadono a terra ormai defunti. Yamcha si volta a guardare il suo salvatore.
<<Goten!!>> esclama al colmo della gioia.
<<Ciao Yamcha… mi sono liberato facilmente del mio gruppo, e così sono venuto a darti una mano>> dice Goten sorridente <<Ma chi sono questi guerrieri?>>
<<Non ne ho idea, ma credo che…>>
Yamcha viene interrotto da una serie di esplosioni in lontananza. Entrambi si voltano verso Satan City. Colonne di fumo si levano dall’orizzonte e bagliori di esplosioni. I due decidono di tornare in città.
Intanto allo stadio la folla spaventata comincia ad agitarsi, mentre dallo spalto più alto Satan, con un megafono, cerca di portare la calma, senza sortire alcun effetto. Sordi boati e suoni di esplosione si avvertono per tutta la città. In breve, la folla comincia a fuggire a perdifiato verso le uscite dello stadio e nel caos, Crilin guida il suo gruppo di amici verso una delle uscite, preferendo tagliare la strada attraverso il ring. Durante la corsa, un’esplosione gli taglia la strada, sollevando un immenso polverone che va ad oscurare la zona circostante. Sullo stadio si abbattono ki blast come comete, e in breve la devastazione circona Crili, Gohan e gli altri che, guardandosi attorno, osservano la strage causata. Alzando gli occhi al cielo notano un gruppo di tre soldati, uno dei quali ha le braccia distese a T ed è circondato da un’aura rossa. Il suo aspetto è grasso, i suoi capelli rossi come i suoi occhi.
<<Questi qui sembrano avere un potenziale combattivo più alto del normale>> dice con una vocetta stridula <<Fateli fuori subito!>>
I due soldati scattano verso il gruppetto. Crili e Gohan si mettono in posizione difensiva e si preparano al combattimento; ma non c’è storia per i soldati, che come carne da macello vengono messi al tappeto da un paio di colpi ben piazzati.
Gohan si rivolge all’uomo grasso con aria di sfida: <<Tu chi sei??>>
<<Mi chiamo Lundo, generale della Santa Armata, e sarà un onore per me vedervi soffrire!>> dice col sorriso stampato sul volto grosso. Gohan e Crilin deglutiscono, avvertendo un’aura incredibile scaturire dal buffo essere. Quest’ultimo scende al livello del suolo verso i due, che arretrano in posizione difensiva.
<<Forse è meglio che porti tutti in salvo>> dice Gohan a Crilin <<Devo occuparmene io>>
Crilin a malincuore acconsente e, nonostante le proteste di Videl, tutti vengono diretti verso l’uscita dello stadio.
<<In bocca al lupo amico mio!>> esclama Crilin.
Lundo allunga un dito in direzione dei fuggitivi.
<<NO! Combatti con me! Hai capito??>> grida Gohan.
<<E va bene>> dice Lundo sospirando e abbassando la mano <<Però dopo averli fatti fuori!!!>>
Sotto lo sguardo attonito di Gohan, Lundo spalanca la bocca e un raggio rapidissimo si dirige verso i fuggitivi, scavando un profondo solco man mano che procede. La gioia negli occhi di Lundo diventa curiosità quando vede il proprio raggio deviato all’ultimo secondo. Non da Gohan, ma bensì da Vegeta.
Lundo si volta a guardare il suo nuovo avversario, con uno sguardo dubbioso.
Non pensavo che avremmo incontrato una simile resistenza…quello sembra forte…
Approfittando della distrazione del nemico, a un cenno di Vegeta gli altri se ne vanno, lasciando via libera allo scontro tra l’alieno e i due saiyan.
<<Oooohh che sorpresa che siete, voi terrestri!!>> esclama Lundo tutto divertito <<Non pensavo di incontrare resistenza… beh… tanto meglio… mi divertirò un sacco!!!>>
Lundo scatta in avanti a velocità fulminea e colpisce Vegeta che si schianta contro gli spalti. L’alieno si alza in volo levitando in maniera goffa e si lancia verso il proprio avversario, già trasformato in ssj2 e pronto al contrattacco.
Commentate!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiosi mi piace continua e vediamo coem va a finire...
ma è post GT???
Comment
-
qsta fic mi gusta mlt...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioqsta fic mi gusta mlt...
Comment
-
Episodio 4: Annuncio alla Terra!!
Lundo scatta in avanti con velocità inaspettata per la sua goffaggine, allungando le mani in avanti e diventando improvvisamente tutto rosso. Con un grido, Lundo lancia una serie di sfere di energia, ma Vegeta le schiva tutte abilmente. Mentre il ssj2 si scaraventa verso l’incombente nemico, anche Gohan gli si avventa contro. Trovandosi improvvisamente tra due fuochi, Lundo si alza improvvisamente in volo, obbligando i due guerrieri a un rapido inseguimento. Con uno scatto Vegeta e Gohan si portano al suo fianco e lo ingaggiano in un furioso corpo a corpo. Un violento calcio manda Vegeta a schiantarsi contro un palazzo, mentre Gohan riesce apparentemente a tenergli testa, pur mostrando un certo affaticamento. Lundo riesce a bloccare una gamba di Gohan, e lo fa ruotare sempre più veloce, fino a lanciarlo verso Vegeta. Quest’ultimo, che stava tornando alla carica, viene travolto da Gohan, ed entrambi finiscono schiantati al suolo.
<<Eccovi sistemati!>>
Lundo carica in una mano una sfera rossa di energia, e la scaraventa al suolo. Vegeta e Gohan la evitano all’ultimo secondo scattando nuovamente verso l’alto, mentre dietro di loro la gigantesca esplosione rade al suolo un buon numero di palazzi, falcidiando altri ignari terrestri, mentre nel resto della città il resto delle truppe invasori sta scatenando un putiferio..
<<Spero che Videl e gli altri siano già in salvo>> dice Gohan.
<<Concentrati su di lui!!>> esclama Vegeta affannato <<Se riesci a distrarlo per qualche minuto io posso caricarmi di energia e affrontarlo al massimo delle mie forze, e sono certo di poterlo battere a quel punto>>
<<Ne sei sicuro?>> domanda Gohan dubbioso. Vegeta annuisce; e allora Gohan si lancia verso Lundo, che lo aspetta impaziente di riprendere il combattimento.
I teleschermi di tutti il mondo stanno mostrando le terribili immagini della devastazione di Satan City, portandole agli occhi di miliardi di telespettatori increduli. Un telecronista, da uno studio televisivo, commenta:
<<Sono immagini terribili, amici ascoltatori… chi saranno mai questi misteriosi aggressori? E cosa vorranno? Possiamo solo sperare nell’intervento di Mr Satan!!>>
A un certo punto, proprio mentre la popolazione riprendeva animo all’udire il nome del salvatore dell’umanità, il volto del cronista diventa livido.
<<Ma lei chi è… cosa vuol…>>
Il telecronista viene trafitto da un raggio, e dopo qualche breve istante di confusione nello studio e grida terrorizzate, un uomo, con una battle suit argentata e di gran pregio, con un lungo mantello nero, si posiziona davanti alla telecamera, al posto del telecronista, affiancato da due soldati della Santa Armata.
<<Popolazione della Terra!>> esordisce <<Il mio nome è Kupile, comandante in capo della Santa Armata. Avete tutti osservato il tragico destino di Satan City… questo destino sarà comune a tutte le città di questo pianeta entro quarantott’ore a partire da adesso…>>
Migliaia di teleschermi comunicano la terribile notizia in ogni dove; miliardi di terrestri sussultano di terrore.
<<Ci penserà Mr Satan!!>> urla qualcuno da una folla radunata al centro di una grande città. L’uomo allo schermo continua a parlare.
<<…a meno che non soddisfiate una mia richiesta. Tutto ciò che desidero per fermare l’assalto sono degli oggetti chiamati “sfere del drago”. Terrestri! Se anche uno di voi fornirà informazioni decisive per il loro ritrovamento, sarete tutti risparmiati, altrimenti…>>
Kupile afferra il cadavere del telecronista per mostrarlo alla telecamera.
<<…questo sarà il vostro destino!>>
Kupile lascia la scena. Quarantotto ore per salvare la Terra.
Comment
-
scusa vegge ma nn psso leggere ora... appena mi sbrigo giusto 4 piccole accende leggo...sappi cmq ke mi piace assaiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Episodio 5: Rivelazioni
Goten e Yamcha stanno volando verso Satan City, quando avvertono gli echi della lotta fra Gohan e Lundo. I due si stanno fronteggiando corpo a corpo attraverso i cieli della città ormai in rovina. Gli ultimi superstiti vengono cacciati uno per uno e tristemente uccisi dagli scagnozzi di Kupile. Bulma e gli
Gohan sembra non resistere efficacemente agli attacchi subiti, e ormai comincia a cedere.
<<Muoviti Vegeta!>> grida al compagno, che intanto si sta caricando di energia, accrescendo la propria aura in maniera vertiginosa. Vegeta è circondato da scariche di energia sempre più forti; i suoi occhi diventano vitrei, il corpo si irrobustisce, i capelli si allungano e con un’esplosione di energia… si trasforma in ssj3.
Lundo si ferma un attimo, sorpreso dallo strano evento, e Gohan ne approfitta per colpirlo duramente alla schiena con un calcio che lo manda a schiantarsi al suolo.
<<Adesso me ne occupo io, tu puoi andare…>> dice Vegeta.
Gohan si ritira, non convinto che Vegeta possa farcela ma pur sempre speranzoso. Bulma, Crili e gli altri assistono alla scena invece di scappare, a una certa distanza.
Lundo torna rapidamente in forma… ma i suoi occhi mandano bagliori rossi, ed è circondato da un’aura elettrica.
"Brutto scimmione bastardo…", pensa Lundo.
Lundo scatta per colpire Vegeta, ma quest’ultimo lo surclassa in velocità, e gli appioppa un colpo che lo rispedisce indietro. Poi gli afferra un braccio e lo scaglia lontano, cominciando a tempestarlo di calci e pugni a velocità formidabile.
<<Non fai lo sbruffone, grassone??>> esclama Vegeta colpendolo in faccia di ginocchio. Lundo appare provato dalla lotta impari, tenta di reagire con qualche ki blast, ma Vegeta le respinge usando una mano sola. Mentre Vegeta gli si avvicina sempre di più, con l’aria di chi ha già vinto, Lundo gioca l’ultima carta: dal raggio spara il suo rapidissimo raggio, che si infrange senza effetto contro l’aura di Vegeta.
"Pur essendo super saiyan di terzo livello," pensa Gohan, "dimostra di essere parecchio più forte di me…sono convinto che è frutto di tutto l’allenamento che ha fatto, mentre io non mi sono mai esercitato…"
Intanto Vegeta ha scagliato un big bang attack verso Lundo che, centrato in pieno, viene sparato lontano con un urlo di dolore e disperazione.
"Io, braccio destro del grande Kupile, umiliato da uno scimmione della peggior specie…tra poco vedrai… vedrai…"
Trunks giace al suolo con la testa che gli pulsa dal dolore e gli arti indolenziti; si sente come se avesse tutte le ossa rotte. Da quello che riesce a vedere, nota che si trova nel bel mezzo di un ruscello, probabilmente in quella foresta sopra la quale stava combattendo contro Bleez.
"Sono ancora vivo!"
Cos’era successo? Ricorda che a un certo punto non era più riuscito a evitare i colpi di Bleez, e che aveva visto una grande luce e un immenso dolore.
Con uno sforzo titanico riesce ad alzarsi e a mettersi seduto, sciacquandosi il volto insanguinato con l’acqua ghiacciata del ruscello. Ritrovata un briciolo di coscienza, avverte alle proprie spalle la fioca aura di Bleez, e si volta a guardare. Il magro soldato se ne sta seduto su di una roccia, con le braccia incrociate e un sorriso maligno stampato sul volto.
<<Ce ne hai messo per svegliarti, giovanotto>>
Trunks prova ad alzarsi, ma non ci riesce, mugugnando dal dolore.
"Perché sono vivo? Che è successo a Satan City?"
Gli alti alberi gli impediscono di vedere l’orizzonte, ma percepisce la potente aura di suo padre. La cosa lo rassicura e gli da forza.
"Stiamo vincendo…"
<<Perché ti sforzi tanto?>> esclama Bleez <<Vorresti una mano per alzarti?>>
Trunks lo guarda torvo con la mascella bloccata, incapace di proferir parola. Bleez si alza e allunga un braccio verso il giovane, con il volto improvvisamente mutato in una smorfia di sincerità. Trunks medita qualche secondo, poi afferra la mano dell’avversario per aiutarsi ad alzarsi.
<<Ecco, bravo>> dice Bleez. Ma invece di aiutarlo ad alzarsi, Bleez lo solleva in aria con uno strattone e, colpendolo di calcio alle reni, lo scaraventa contro un albero, mandandolo a finire rovinosamente a terra.
<<Piccolo stupido>> comenta Bleez <<Non pensare che ti ucciderò, se non l’ho già fatto è perché ho pensato che mi sei più utile da vivo. Sei vivo per miracolo sai??>>
Trunks si rimette seduto e si appoggia all’albero, tirando il fiato.
<<Perché? Sentiamo…>>, dice in un sussurro.
<<Mi è venuto in mente che non conosco nessuna razza capace di trasformarsi in quel modo, come hai fatto tu… con quei capelli gialli!>> esclama con disgusto <<A parte voi saiyan!>>
Trunks mascherò la sorpresa con abilità.
<<Ora, ti svelerò un paio di cosette interessanti in merito alla nostra missione, che a questo punto dovrebbe essere inutile, se i miei ragionamenti sono corretti. Io so che un certo Freezer, molto tempo fa, ha cercato di entrare in possesso delle cosiddette “sfere del drago”, e che alla fine non ce l’ha fatta, ed è saltato in aria insieme a Namecc>>
Trunks lo osserva camminare avanti indietro, ascoltando con interesse.
<<Pare che avesse incontrato un saiyan sulla sua strada, nonostante si pensasse si fossero estinti per mano sua. Ma a quanto so, anche quel tale è saltato in aria insieme al pianeta.>>
Trunks non interveniene per smentirlo.
<<Poiché Napa e Radish hanno perso la vita durante la conquista fallita di questo pianeta, e Vegeta si trovava su Namecc al momento dell’esplosione>> conclude brevemente Bleez <<Non ti sembra strano averti incontrato qui, saiyan?? In teoria tu non dovresti esistere in questa galassia… gli ultimi di voi sono i ribelli di Navion!!!>>
Bleez si avvicina a Trunks e lo solleva per la gola. Il giovane è sorpreso nel scoprire che l’alieno sa tante cose riguardo ai saiyan.
"E chi sono i ribelli di Navion?"
<<Freezer non è stato così bravo… inoltre avrebbe usato le sfere per comodi propri, era stato un errore affidargli questo compito… ma ora ci siamo noi qui… abbiamo ripreso i contatti con questa galassia, siamo tornati in forze, e se tu sei qui, ribelle, allora sai qualcosa riguardo la ricerca delle sfere, e magari qualcosa di più!>>
Il volto di Bleez si fa vicino a quello di Trunks, il cui cuore batte a mille… gli occhi gelidi del suo avversario sono due lame che gli tagliano le membra e lo paralizzano dal terrore.Last edited by Vegge_Davv88; 14 January 2007, 13:40.
Comment
Comment