Sto SUPPLICANDO di avere dei commenti.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball T by Vegge_Davv
Collapse
X
-
Dopo qualche ripensamento... io proseguo, nella speranza di piacere (o anche dispiacere) a qualcuno!
Episodio 6: La fine di Lundo
Goten e Yamcha, in volo verso Satan City, avverto la poderosa forza di Vegeta in lotta contro il nemico, che pare in difficoltà.
<<Sì!! Senti che forza Vegeta, scommetto che gliele sta dando di santa ragione!!>> esclama Yamcha, mentre l’attenzione di Goten è catturata dall’aura di Trunks, che è molto diminuita.
<<E’ stata un’abile tattica>> continua Yamcha <<Si sono dispersi per poi convergere verso la città…>>
<<Io devo andare…>>, dice all’improvviso Goten, cambiando rotta. Yamcha si blocca.
<<Dove?>>
<<Sento che Trunks è in pericolo>>, spiega Goten, <<La sua aura ha subito un brusco calo e ho un brutto presentimento… tu torna da mio fratello ma, sta’ in guardia>>. I due si salutano con calore, poi le loro strade si dividono.
"Starò in guardia", pensa Yamcha, "tanto so di non poter aiutare in alcun modo". La consapevolezza della propria inferiorità è accompagnata da un senso di gioia; sente la vittoria nell’aria! Chiunque siano questi invasori, la loro fine è prossima!
La Terra è in fermento, le autorità militari stanno dispiegando un gran numero di mezzi per contrastare la minaccia aliena, inconsci della loro inutilità. Colonne di carri stanno marciando verso Satan City, supportati dalla flotta aerea. I notiziari lanciano appelli disperati, frattanto: chiunque abbia notizie di queste sfere non esiti a farsi avanti per la difesa del pianeta!! Ma una domanda fatale serpeggia: dov’è il nostro salvatore, Mr Satan??
"Oh mamma, speriamo che nessuno mi veda…"
Mr.Satan serpeggia tra le rovine fumanti dello stadio del torneo, sperando di passare inosservato. Camminando, giunge presso il luogo dove Vegeta e Lundo stavano combattendo. Improvvisamente si è fatto tutto calmo; Lundo giace disteso, mentre a una certa distanza Vegeta contempla dall’alto la scena.
<<Allora grassone?>>, incita Vegeta ssj3 <<Non dirmi che sei già al tappeto!>>
Satan vede Crili e gli altri appostati poco lontano.
"Devo trovare il modo di filare via di qua inosservato…poi elaborerò un piano geniale per mettere al tappeto quel grassone…"
Ma proprio mentre sta compiendo un largo giro per fuggire, una voce familiare lo ferma.
<<Dove vai, Satan?>>, chiede Bu con tutta l’innocenza possibile. Satan congela sul posto, ma non può assolutamente tirarsi indietro adesso.
<<Beh, sì, ecco, veramente, io… AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! Credevi che stessi fuggendo, eh!!!!>>
Vegeta, Gohan e gli altri notano finalmente, con estrema sorpresa, Satan. Anche Lundo si risveglia.
"Ah, sono vivo… allora posso giocarmi il tutto per tutto, anche se Kupile disapproverà, ma non importa, devo eliminare quello scimmione…mi immolerò per una causa superiore…io non sono nulla…"
Frattanto arriva anche Yamcha, ma il suo arrivo è interrotto da un immenso boato. Pochi istanti per comprendere che dal corpo quasi esanime di Lundo si scatena una forza immensa, una luce abbagliante. Vegeta comprende un attimo dopo quello che succede, un attimo sufficiente a rendere vano ogni tentativo di evitare l’inevitabile.
<<NON PUO' ESSERE!!!>>
Con un boato titanico, il corpo di Lundo si disintegra e l’esplosione generata è immensa, investa la città, distrugge ogni singola particella nel raggio di chilometri; i suoi guerrieri vengono spazzati via con un soffio, la vita cessa di esistere nel raggio dell’esplosione. Bu, in un ultimo disperato tentativo di salvare i suoi amici crea attorno a tutti una barriera analoga a quella usata da Babidy. Protetti da questo scudo, i nostri amici sembrerebbero protetti dall’esplosione; abbagliati dalla luce e assordati dal rumore, il loro tempo e il loro spazio non ha più significato e diventa superfluo. Quando torna la calma, non credono ai loro occhi.
Quello che era Satan City è ora una voragine profonda chilometri. Al bordo di questa voragine, Kupile osserva lo scenario desolante, accompagnato da due scagnozzi.
"Nessuno, non avverto più nessuno dei guerrieri…né Lundo…neanche quel saiyan…sono certo che fosse un saiyan…poteva essere un’occasione unica…"
Dando le spalle al cupo scenario, vola in direzione di Bleez, ignaro del fatto che quest’ultimo ha in serbo per lui un sontuoso bottino.Last edited by Vegge_Davv88; 14 January 2007, 13:42.
Comment
-
questa fanfic è bellissima... nn ho + commentato xkè internet nn mi funzionava, ma ora sn tornato... nn capisco xkè questa ff nn piaccia... forse si spaventanoi x i chap troppo lunghi... spezzali in due post consecutivi, e magari pubblicizza la tua ff in firma, vedrai ke i lettori arriveranno!!
Comment
-
direi troppe fan-cazzate... c'è qsta ke invece è una delle poke decenti e nn viene letta... mahLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
lasciatelo dire: hai talentoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Io i livelli di combattimento non li ho scritti perchè non li ho neanche pensati (a dire il vero non è che me gustano molto). Comunque se qualcuno vuole specularci sopra un po', per me va bene... per i capitoli, tieni conto che la devo ancora finire, mi manca un ultimo pezzo. Comunque verranno più o meno 25
EDIT: contrordine, stasera non posto...
EDIT2: altro che 25 episodi... mi sono reso conto che saranno MOLTI di più...Last edited by Vegge_Davv88; 21 January 2007, 17:59.
Comment
-
Episodio 7: Verso le sfere
<<Chi sono i ribelli di Navion?>>
Trunks ha ricordi confusi degli attimi consecutivi alla sua sconfitta. Ricorda che ci fu una violentissima e lontana esplosione e che aveva perso conoscenza, mentre Bleez era stato scalzato. Aprendo gli occhi si accorge di essere in un luogo pieno di luce.
<<Ci sono altri saiyan nell’universo…in un altro pianeta, in un’altra galassia…altri sopravvissuti…>>
Chi parla? Si accorge che i suoi occhi si stanno pian piano abituando alla luce del sole, ma resta incapace di muoversi. Non avverte più l’aura di suo padre, di Goten, Gohan, neanche dell’armata di invasori. Solo due persone gli stanno di fronte. Uno è Bleez, l’altro è un possente guerriero dall’aria fiera: Kupile, nell’argentata armatura e con gli occhi caldi e profondi. Un’aria di solenne tranquillità lo pervade come se fosse padrone della situazione. Si trovano tutti e tre in una sala comandi altamente tecnologica, in un luogo ignoto a Trunks.
<<Lundo si è fatto esplodere??? E’ impazzito!!>>, grida Bleez con voce roga agitandosi come un aquila <<Tutto questo per distruggere un saiyan…così ha distrutto il plotone… ora Boran si adirerà>>
<<Non essere troppo spaventato, Bleez>>, replica il suo capo con tranquillità <<Ho informato l’imperatore Boran, sarà qui molto presto. Per allora saremo già in possesso delle sfere, grazie a questo prezioso ostaggio>>
Kupile si volta a guardare Trunks, e i suoi lineamenti giovanili si contraggono in una smorfia di soddisfazione.
<<Quel siero da scimmia dovrebbe funzionare ormai>>
Trunks si rende conto solo ora di essere ingabbiato su una specie di tavolo. Siero da scimmia…
<<Stupito, scimmia? Sappiamo tutto di voi scimmioni… tutto del vostro organismo e della vostra mente… siete buoni solo come carne da macello; Freezer almeno questo l’aveva azzeccato, purtroppo per lui ne ha incontrato uno più forte. Io sono stato “cacciatore di saiyan”, insignito di alte onorificenze dal mio imperatore Boran, ma non avrei mai pensato di cacciarvi anche qui sulla Terra. Dove sono le sfere?>>
Trunks, senza rendersene conto, fornisce ogni informazione ai due, sotto l’influsso del siero.
<<Benissimo!! Ora io e Bleez andremo a recuperarle, col tuo permesso>>
Bleez e Kupile si alzano in volo da quella che ora appare come una base sotterranea, costruita in tempi brevi da robot automatizzati trasportate sulle capsule di atterraggio.
<<Cosa ne faremo di lui?>> domanda Bleez interessato.
<<Ha del potenziale, anche se si è rammollito. Possiamo sempre marchiarlo…>>
I due procedono a tutta velocità verso il palazzo di Dio.
Vegeta apre gli occhi. Uno scenario inquietante gli appare. Dove prima sorgeva Satan City, ora c’è solamente una spianata desertica spazzata dai venti, una gigantesca voragine.
"Come ho potuto lasciare che si autodistruggesse?? Come ha osato mettere al tappeto un super saiyan di terzo livello?? "
Accanto a lui prendono conoscenza Goten, Gohan, Ub e Satan. Degli altri non c’è traccia.
<<Dove sono Bulma e gli altri?>>, grida Vegeta afferrando Bu per la giacchetta, <<Avanti! Parla!!>>
<<Io… io… non ho potuto fare nulla… la barriera non è stata sufficiente a proteggere tutti… quindi…>>
<<Sono… MORTI?>>, grida Goten. Ormai l’inevitabile è accaduto, e tutta la rabbia del mondo non può riportare in vita Bulma, Crili, Videl e gli altri. La loro perdita è un duro colpo per tutti. Vegeta si allontana solitario.
<<Dove vai?>>, domanda Gohan.
<<Taci moccioso…>>, e detto questo Vegeta si alza in volo e se ne va.
<<Vegeta!!>>, gli grida Goten, <<Dove diavolo va!! Non pensa a Trunks? Potrebbe essere in pericolo!>>
<<M-m-m-m-m-mma q-q-qualcuno sa dirmi c-c-cosa è successo?>>, domanda Satan con un filo di voce e lo sguardo perso. Ma nessuno ha tempo per lui, e Bu è troppo preso dai sensi di colpa.
Goten e Gohan pensano al da farsi.
<<Io vado a cercare Trunks>>, dice Goten, <<Riesco ad avvertire la sua aura, anche se debole…>>. Il suo sguardo è perso all’orizzonte. Gohan è al colmo della disperazione per la perdita di Videl e Pan, ma trova la forza di parlare.
<<Io vado al palazzo del Supremo, e porterò con me Satan e Bu. E non dimentichiamoci del guerriero che combatteva contro Trunks… non avverto più la sua aura, ma ho una bruttissima sensazione>>
Dopo queste poche parole, i due fratelli si separano lasciandosi con un abbraccio. Ognuno va, per la sua strada, ognuno perso nei propri pensieri.
Come al solito, commentate!!Last edited by Vegge_Davv88; 14 January 2007, 13:45.
Comment
Comment