Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mi piace molto, nn vorrei ripetermi... xò ho visto ke negli ultimi 3 episodi alcuni discorsi diretti sn sprovvisti delle virgolette x contraddistinguerli dalla narrazione...
Ah lele, ho capito perchè non hanno virgolette... in realtà sono pensieri dei personaggi, che in word io ho scritto in corsivo... ma postando mi toglie il corsivo! Nella prossima puntata ci starò attento, grazie della segnalazione
La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...
scusa per il ritardo o dovuto leggere un po di capito9li arretrati...ok l'episodio mi è piacuto...ede è anche scritto bene...ma dove andra vegeta???
Ah lele, ho capito perchè non hanno virgolette... in realtà sono pensieri dei personaggi, che in word io ho scritto in corsivo... ma postando mi toglie il corsivo! Nella prossima puntata ci starò attento, grazie della segnalazione
guarda se ti può essere d'aiuto io soleto scrivere i pensieri con le virgolette alte ( "pensiero" )
guarda se ti può essere d'aiuto io soleto scrivere i pensieri con le virgolette alte ( "pensiero" )
Ma ormai nelle puntate precedenti avevo cominciato col corsivo, quindi continuerò con quello E' anche un tributo al genio che ha scritto "Dune", e che scriveva i pensieri in corsivo. L'espediente mi era piaciuto e ho voluto riproporlo...
molto bello anke questo episodio, xò cakkio, muoiono sempre tutti! cmq è molto bello, anke se, visto ke mi sembra tu usassi i nomi del manga, è meglio dire "Dio" invece d "Supremo", oppure dende, visto ke è lui il dio della terra...
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
E' brutale da dire, ma è più comodo non avere troppi personaggi tra le scatole Scherzo! La morte è un fatto temporaneo....
Comunque d'ora in avanti userò i nomi dei Manga, quindi grazie per avermelo fatto notare (adesso correggo le puntate con i nomi corretti)
cmq un consiglio visto ke vuoi fare i pensieri in corsivo x metterlo devi evidenziere il testo ke vuoi in corsivo e cliccare la "I" (Italic) prima d postare!
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
Lo so grazie, infatti se noti mi pare di averlo fatto nel prologo e anche sei primissimi episodi.... poi mi sono dimenticato
Negli ultimi tre episodi adesso ho corretto e ho messo le virgolette alte "" per i pensieri. Per non fare confusione, d'ora in avanti continuerò così: "pensiero", <<Parola>>
ps: alla fine, lele, ho deciso di seguire il uo consiglio, grazie!
Comment