Bellissima anche questa, continua a postarla a me piace e voglio vedere come continua!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball T by Vegge_Davv
Collapse
X
-
mi piace molto, nn vorrei ripetermi... xò ho visto ke negli ultimi 3 episodi alcuni discorsi diretti sn sprovvisti delle virgolette x contraddistinguerli dalla narrazione...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioAh lele, ho capito perchè non hanno virgolette... in realtà sono pensieri dei personaggi, che in word io ho scritto in corsivo... ma postando mi toglie il corsivo! Nella prossima puntata ci starò attento, grazie della segnalazioneLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioguarda se ti può essere d'aiuto io soleto scrivere i pensieri con le virgolette alte ( "pensiero" )
Comment
-
ok era sl un consiglio, va bn lo stessoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Grazie, BlueMoon!! Oggi posterò un altro episodio alle 16Last edited by Vegge_Davv88; 14 January 2007, 13:46.
Comment
-
Lo so grazie, infatti se noti mi pare di averlo fatto nel prologo e anche sei primissimi episodi.... poi mi sono dimenticato
Negli ultimi tre episodi adesso ho corretto e ho messo le virgolette alte "" per i pensieri. Per non fare confusione, d'ora in avanti continuerò così: "pensiero", <<Parola>>
ps: alla fine, lele, ho deciso di seguire il uo consiglio, grazie!
Comment
Comment