Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball T by Vegge_Davv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bellissima anche questa, continua a postarla a me piace e voglio vedere come continua!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

mi piace molto, nn vorrei ripetermi... xò ho visto ke negli ultimi 3 episodi alcuni discorsi diretti sn sprovvisti delle virgolette x contraddistinguerli dalla narrazione...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

Ah lele, ho capito perchè non hanno virgolette... in realtà sono pensieri dei personaggi, che in word io ho scritto in corsivo... ma postando mi toglie il corsivo! Nella prossima puntata ci starò attento, grazie della segnalazione
        La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

scusa per il ritardo o dovuto leggere un po di capito9li arretrati...ok l'episodio mi è piacuto...ede è anche scritto bene...ma dove andra vegeta???

Comment

Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
            Ah lele, ho capito perchè non hanno virgolette... in realtà sono pensieri dei personaggi, che in word io ho scritto in corsivo... ma postando mi toglie il corsivo! Nella prossima puntata ci starò attento, grazie della segnalazione
            guarda se ti può essere d'aiuto io soleto scrivere i pensieri con le virgolette alte ( "pensiero" )
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

In nessun luogo preciso per ora... le cose allucinanti cominceranno tra un po', bisogna solo aspettare...

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                guarda se ti può essere d'aiuto io soleto scrivere i pensieri con le virgolette alte ( "pensiero" )
                Ma ormai nelle puntate precedenti avevo cominciato col corsivo, quindi continuerò con quello E' anche un tributo al genio che ha scritto "Dune", e che scriveva i pensieri in corsivo. L'espediente mi era piaciuto e ho voluto riproporlo...

Comment

ok era sl un consiglio, va bn lo stesso
                  sigpic

Comment

scusa se commento solo ora ma ho cominciato a leggerla solo oggi...
                    cmq volevo dirti che è bellissima continua è molto appassionante!!!!
                    FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
                    sigpic

Comment

Grazie, BlueMoon!! Oggi posterò un altro episodio alle 16
                      Last edited by Vegge_Davv88; 14 January 2007, 13:46.

Comment

aspetterò con impazienza quel momento
                        FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
                        sigpic

Comment

molto bello anke questo episodio, xò cakkio, muoiono sempre tutti! cmq è molto bello, anke se, visto ke mi sembra tu usassi i nomi del manga, è meglio dire "Dio" invece d "Supremo", oppure dende, visto ke è lui il dio della terra...
                          sigpic
                          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                          My AMV: Vegeth

Comment

E' brutale da dire, ma è più comodo non avere troppi personaggi tra le scatole Scherzo! La morte è un fatto temporaneo....
                            Comunque d'ora in avanti userò i nomi dei Manga, quindi grazie per avermelo fatto notare (adesso correggo le puntate con i nomi corretti)

Comment

cmq un consiglio visto ke vuoi fare i pensieri in corsivo x metterlo devi evidenziere il testo ke vuoi in corsivo e cliccare la "I" (Italic) prima d postare!
                              sigpic
                              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                              My AMV: Vegeth

Comment

Lo so grazie, infatti se noti mi pare di averlo fatto nel prologo e anche sei primissimi episodi.... poi mi sono dimenticato
                                Negli ultimi tre episodi adesso ho corretto e ho messo le virgolette alte "" per i pensieri. Per non fare confusione, d'ora in avanti continuer&#242; cos&#236;: "pensiero", <<Parola>>

ps: alla fine, lele, ho deciso di seguire il uo consiglio, grazie!

Comment

Working...
                                X