ho recuperati gli episodi arretrati e dv dire ke qst ff è STUPENDAAAA!! anke se nn so come nelle ff ke sto leggendo vedo delle piccole analogie con il seguito della mia! (ovviamente degli episodi ke avevo già scritto) cmq davvero ottima
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball T by Vegge_Davv
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Ma qui c'è gente che non va a scuola il sabato!
Bravi bravi, grazie dei commenti!
ps: lele, se vuoi dirmi qualche analogia con la tua prossima fic, contattami pure per mp...
più tardi altro episodioLast edited by Vegge_Davv88; 20 January 2007, 16:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioMa qui c'è gente che non va a scuola il sabato!
Bravi bravi, grazie dei commenti!
ps: lele, se vuoi dirmi qualche analogia con la tua prossima fic, contattami pure per mp...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Raga, l'episodio di oggi... è completamente dialogato, ma è di fondamentale importanza. Buona lettura!!
Episodio 13: Barlumi di verità…
Dall’alta parte del globo è ancora notte, la pioggia scrosciante non arriva a bagnare Vegeta. La sua aura tiene lontane le gocce. Si trova alto nel cielo, illuminato dalla triste luce della luna. Più in basso, in cima all’enorme mole di pietra misteriosamente apparsa dal nulla, stanno due figure: Besh e Codre. Il primo si sistema la giacca di pelle verde e la benda che porta all’occhio, poi si rivolge a Vegeta.
<<Saiyan!! Perché non scendi a parlare?>>
Vegeta non se lo fa ripetere, e con lo sguardo truce si presenta al cospetto dei due invasori. Besh ha già avuto modo di scrutarlo: umanoide, mulatto e dalla grande stazza, mentre Codre è piuttosto basso e porta una battle suit blu. Sembra un sottoposto di Besh.
<<Mio signore Besh>>, dice Codre leggendo i dati del suo bracciale, <<Devo informarvi che Kupile si trova in presenza di due saiyan, oltre ad altre quattro presenze ignote. Gli altri due saiyan saranno da loro presto. Ma Bleez…>>
<<Cosa sta facendo quel tordo?>>
<<Si sta allontanando da Kupile. Ancora non riusciamo a rintracciare Lundo, o qualcuno dei soldati dell’Armata…>>
<<Basta così, torna dentro e avvisa l’imperatore della situazione. Sovrintendi all’occupazione planetaria, e contatta la base di Mylon>>
“Quel vecchio stregone…”
<<Ma la base non risponde>>
<<E allora manda qualcuno!!>>, grida Besh. Immediatamente Codre scatta sull’attenti e torna all’interno della struttura tramite una botola. Vegeta attende spiegazioni, anche se probabilmente vorrebbe distruggere ogni cosa.
<<Un notevole dispiegamento di forze, vero?>>, gli dice Besh camminando verso il bordo della struttura non curante dell’altezza vertiginosa. Si accende un sigaro, e fa cenno a Vegeta di accettarne uno. Vegeta non muove un muscolo, e così Besh continua a parlare contemplando le colonne di navicelle e capsule rigurgitate dal monolite.
<<Io so chi sei>>, dice sornione. Vegeta è incuriosito: <<Parla! Visto che conosci noi saiyan e stai cercando le sfere, voglio sapere chi siete e da dove venite!! Sono stufo di questi misteri…>>
Besh aspira una profonda boccata di fumo.
<<Tu sei Vegeta, il principe dei saiyan… lo so perché sei identico a tuo padre, e un ex cacciatore come me non scorda mai le sue prede…>>
<<Un “cacciatore”?>>, chiede Vegeta.
<<Ti dirò tutto, perché è giusto così…>>
Mentre narra la mente di Besh torna a un lontano passato, vecchio di decenni. Ricorda che un giorno era giunto al cospetto di un certo Cold, che aveva fama di guerriero poderoso e feroce tiranno. Aveva percorso l’intera galassia, giunto da molto lontano, dalla galassia dell’est. Il suo imperatore l’aveva inviato in cerca di nuove terre da conquistare.
<<Stipulai un alleanza fra i nostri imperi. Al momento opportuno, avremmo schiacciato quell’idiota di Cold e suo figlio e ci saremmo presi il loro impero. Ma qualcosa pareva tormentare Freezer… io venivo di rado in questa galassia, ma ogni volta che venivo Freezer aveva da lamentarsi di voi saiyan. A una rapida occhiata non sembravate molto forti, ma sapevo che presto sareste riusciti a sovvertire Freezer. Gli suggerii di sterminarvi.>>
Vegeta si scaglia contro Besh con tutta la sua ira, ma questi lo scansa, lo afferra per un piede e lo colpisce alla schiena.
<<Non vuoi sentire il mio racconto? Imparerai molto, credi a me…>>
Vegeta mugugna dal dolore.
“E’ incredibile la sua rapidità, mi ha colto di sorpresa”, pensa Vegeta rialzandosi.
<<Continua ti ascolto…>>
<<Bene! Sei proprio ribelle come tuo padre… Freezer seguì il mio consiglio, cosa doveva fare? Era spaventato a morte! CONTRO il mio ordine, salvò te e pochi altri. Così tu, Nappa e Radish foste salvati. Altri saiyan sfuggirono allo sterminio per l’inefficienza di Freezer. Uno di questi ha poi distrutto Freezer, ma è saltato in aria con Namecc…>>
“Pensa che Kaharoth sia morto… bene, che lo creda pure…”
<<…Molti saiyan sopravvissuti si riunirono sotto la guida di un certo Navion e rubarono una delle nostre navi; fuggirono nella nostra galassia, e da allora stiamo dando loro la caccia… Si proclamano i “Ribelli di Navion”. Io, insieme a molti altri, divenni un vero esperto in questo campo. Dovresti vedere la mia collezione di code…>>>>
<<Ma perché?>>, domanda beffardo Vegeta <<Se eravamo solo feccia perché volevate distruggerci?>>
Besh sorride. <<Siete sfuggiti a una condanna a morte del nostro imperatore. Ciò che rimase della vostra razza cominciò a mettere a dura prova i nostri eserciti nella galassia dell’Est, colpendo da basi introvabili. Ancora adesso non riusciamo a porre un freno alla vostra espansione!>>
<<AH! Noi saiyan non cambiamo mai, se c’è da combattere per il nostro orgoglio non ci tiriamo indietro!>>
<<Non puoi capire quale sia la mia frustrazione e quella del mio imperatore. Fallendo, Freezer ha gettato sul nostro dominio la vostra ombra cupa! I migliori cacciatori, come me e Kupile, hanno impegnato loro stessi per anni, senza riscuotere molto successo… siete delle ombre introvabili… Ma io sono qui a parlare con te per trattare la resa della Terra! E la consegna delle sfere!>>
<<La resa? Penso che dovrai uccidermi prima!>>, Vegeta si trasforma in ssj3, <<Però, dopo tanti discorsi su di noi, ancora non mi hai risposto, perché volete le sfere?>>
<<Venimmo a sapere delle sfere e dei loro poteri indovina grazie a chi? Grazie a te! Freezer l’ha saputo da te e noi da Freezer. Per fortuna quel cretino è schiattato e ha evitato di usarle per i propri fini. Ma da allora avevamo perso le loro tracce, e avevamo persino abbandonato la ricerca. non pensavamo che esistessero ancora saiyan qui, nella galassia del Nord!! E che ci fossi tu. Appena Kupile e gli altri sono arrivati qui, abbiamo capito tutto, e abbiamo fermato l’invasione di altri pianeti della galassia del Nord, per concentrarci su questo. Dapprima ci avevate allarmato, credevamo che foste dei ribelli giunti fin qui! Invece no… tu hai sempre voluto le sfere… e se tu ti trovavi qui, ho pensato che allora molto probabilmente le sfere sarebbero state qui!! Era un’ipotesi azzardata, ma ho fatto centro! E questo ci porta a noi due, qui…>>
<<Dai tempi di Namecc io sono cambiato>>, dice Vegeta, <<Non cerco più le sfere>>
<<Su non bluffare, resti pur sempre uno scimmione presuntuoso e arrogante. In cuor tuo desideri ancora combattere per il tuo popolo, anche se lo neghi. E’ bastata la confessione di tuo figlio…>>
<<Mio figlio?? Che gli avete fatto??>>
<<Oh tranquillo, è vivo, ma è bastato un rapido esame per comprendere che era tuo figlio… non sai quanto io ti adori per essere sopravvissuto a Namecc! Ci ha detto TUTTO delle sfere!>>, Besh fa un passo verso Vegeta allargando le braccia, con un sorriso sfrontato, <<Lascia che ti abbracci!!>>. Vegeta si scansa per un istante, perché Besh fa scattare dagli occhi un potente raggio che scava un solco nella pietra.
“Avrebbe potuto tagliarmi in due”
Vegeta vola in alto, seguito a ruota da Besh.
<<Non sai quanto mi dispiaccia doverti uccidere!!>>. Lo scontro tra Besh e Vegeta sta per iniziare.Last edited by Vegge_Davv88; 21 January 2007, 11:31.
Comment
-
Fantastica! Mi piace come hai collegato la questionr di Freezer con i cacciatori di sayan, bella storia!
Vediamo quello che combina Vegeta."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
bellissima qsta puntata! il tuo modo di scrivere mi piace molto!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Grazie!
Però...... avete letto il prologo? Dovreste aver notato una cosa (una cosa banale a dire il vero)
EDIT: ho dovuto togliere una frase alla fine dell'episodio 1, perchè non mi ero accorto che era in disaccordo con alcune cose dette da Besh nell'ultimo episodio. Ora è tutto a posto...Last edited by Vegge_Davv88; 21 January 2007, 11:26.
Comment
-
ke cs? io l'ho letto ma nn ric di qst cs o.oLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
o.o... ah si giustoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment