Non ti prendo in giro, l'ho veramente letta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball T by Vegge_Davv
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioNon ti prendo in giro, l'ho veramente letta
Comment
-
-
Già, lui è un espertosigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Episodio denso... buona lettura e buon divertimento
Episodio 24: Ultimi istanti sulla Terra
Kaioshin aveva portato in salvo Goten e Trunks, lontano da Besh e dai pericoli, e li aveva rianimati; ora loro tre, più il Sommo, stavano discutendo sul da farsi all’ombra di un dirupo roccioso.
<<Scusateci per il nostro intervento tardivo>>, disse mesto Kaioshin. I due ragazzi lo compresero.
<<Non è colpa sua Kaioshin>>
<<Non ci siamo resi conto dell’entità del pericolo finchè... non è stato troppo tardi...>>, disse il Sommo.
<<Troppo tardi??>>, disse Trunks, <<Vuol dire che per mio padre, Goku e tutti gli altri non c’è speranza?>>.
<<Ormai sono nelle loro mani!>>, disse il Superiore, <<Se non vi avessimo salvato Besh vi avrebbe uccisi, perchè nessuno avrebbe potuto vederlo e testimoniarlo. Goku, Vegeta, Gohan e Ub, i migliori guerreri del pianeta, dopo di voi, sono ormai nelle loro mani. Presto verranno marchiati da un potente e antico stregone che ormai credevamo defunto. Evidentemente ci sbagliavamo?>>
<<Sta parlando di...>>, Trunks rivide nella propria mente lo sguardo da rettile di Mylon mentre pronunciava la formula per marchiarlo. Percepì al suo interno uno strano sommovimento, come qualcosa di celato pronto a risvegliarsi.
<<Mylon!>>, concluse il Sommo anticipando Trunks, <<Vecchio braccio destro di Talgot, il peggior demone che sia mai stato creato. Beh, all’inizio non era proprio un demone, lui era più...>>
<<Mi scusi, Sommo>>, disse Kaioshin, <<Non abbiamo tempo. Ora che abbiamo i ragazzi dovremmo andarcene immediatamente, e abbandonare il pianeta!>>
<<Abbandonare chi?>>, gridò Goten afferrando Kaioshin per la giubba.
<<Lasciami Goten, non puoi farci proprio nulla stavolta. Neppure voi due insieme>>, Goten lo lasciò, <<Persino ora mentre parliamo, Goku e gli altri potrebbero essere già stati marchiati>>.
<<Ma Mylon è morto!>>, disse Trunks ridestandosì. Rivide chiaramente quell’evento nella memoria, non ricorda quanto tempo prima. Giorni? Ore? Il tempo aveva perso ogni significato. Rivide che scagliava il suo colpo verso lo stregone, che venne distrutto in mille pezzi.
<<Tu... tu... sei certo di quello che dici??>>, disse il Sommo, <<Siete rimasti faccia a faccia con Mylon e siete sopravvissuti??>>. Il Sommo e Kaioshin si guardarono stupefatti.
<<L’avete addirittura eliminato?>>, disse Kaioshin al colmo della gioia, non condivisa da Goten e Trunks che li guardarono con sguardo vuoto come se stessero dicendo delle idiozie.
<<Si... ma... non è stato difficile>>, disse Goten.
<<Infatti>>, proseguì Trunks, <<Prima mi aveva marchiato, ma poi...>>
<<COSA???>>, gridò il Sommo. Istintivamente i due esseri divini indietreggiarono atterriti, guardando Trunks con terrore.
<<Ma non dovete temere>>, riprese Trunks, <<Ho ripreso controllo del mio corpo e l’ho eliminato, grazie a Goten...>>
<<Devo dirti una cosa ragazzo mio>>, disse Kaioshin, <<Se sei sfuggito a Mylon, è perchè lui ha voluto così... per una ragione che ancora non comprendo... comunque, se è vero quello che dici, allora abbiamo del tempo per salvare Goku e gli altri, se tutto va bene!>>. Il Sommo appare un po’ perplesso.
<<Forse la fortuna gira dalla nostra parte, coraggio attaccatevi a me!>>
<<Io preferirei rimanere qui se non vi dispiace>>, disse il Sommo. Gli altri tre sparirono nel nulla.
Besh aveva vagato per ore attraversando mari, monti, praterie, città. Nessuna traccia dei due piccoli saiyan, le sue piccole prede.
<<Dove? Dove siete??>>, gridava al vento, mentre al suo passaggio scatenava fuoco e fiamme su ogni cosa, per solo volere del pensiero. Rese ogni luogo un inferno, finchè non gli comparve davanti uno spettacolo desolante. Senza rendersene conto era arrivato al Tempio, per trovarlo semidiroccato. Un’esplosione aveva squarciato il fianco, e un’altra si succedette sotto ai suoi occhi. Riconobbe, anche se lontanissimo, l’uomo che in tutta furia si affrettava a lasciare il Tempio. Era Keut. Senza pensarci due volte gli si era messo alle calcagna, parecchio distante, e quando finalmente si era fermato, diverse migliaia di chilometri più distante, Besh lo raggiunse. Keut immediatamente si mise sulla difensiva.
<<Non è stata colpa mia!!>>, gridò buttandosi per terra.
<<Alzati idiota!!>>, disse Besh sfferrandolo per le spalle e sollevandolo, <<Cosa diavolo è successo!>>
<<I saiyan... prigionieri... sono scappati!>>
<<Scappati...>>, ripete Besh inebetito. Non poteva accadere realmente. Improvvisamente Keut si accorse che il rilvatore, che fungeva da quadro comandi per ogni funzione del Tempio, essendo un generale in capo, gli segnalava la partenza di emergenza di una navicella da uno degli hangar. I dati gli spiegarono tutto: Kupile.
<<Guarda!>>, disse Keut mostrando lo strumento a Besh.
<<E allora?>>, disse Besh sollevandolo più in alto, <<Mi spieghi perchè la situazione si è messa così? Ora torni tu dall’imperatore!>>
<<Se Kupile è scappato...>>; disse Keut col volto ambiguo, <<Vuol dire che conosce qualcosa... l’imperatore non ci ucciderà... ma ci metterà sulle sue tracce...>>
Besh lo guardò fissamente, per penetrare nella sua mente ottenebrata dalla paura. Si convinse che ciò che diceva era vero, e si rimisero in volo per il Tempio.
All’interno del tempio, Goku e Gohan cercavano un’ingresso per il livello di detenzione. Trovatolo, non ci misero molto a trovare le celle di Piccolo, Bu, Satan e, molto più importante, Ub. il salvataggio fu rapido. Tutti e quattro erano stati storditi dal crollo ed erano privi di sensi. Una volta sicuro di averli tutti sotto mano, Goku si preparò al teletrasporto.
<<Bene, percepisco l’aura di Vegeta, andiamo da lui...>>
<<Non avrei mai abbandonato Piccolo...>> disse Gohan sorreggendo l’amico. Goku lo osservò significativamente, e portò la mano alla fronte. Tutti svanirono.
Vegeta si era appena rialzato per fronteggiare l’inaspettata minaccia. Codre gli stava di fronte massiccio e spaventoso, con un aura verdastra che lo circondava mettendo in agitazione l’aria attorno a sè. All’improvviso comparve Goku con gli altri.
<<Eccoci... non ci abbiamo messo mol.............................>>, si interrompe rendendosi conto di ciò che gli sta di fronte. Codre lo squadra con vivo stupore, voltandosi anche verso il suo imperatore, che, aumentata la sua rabbia per quest’altro evento inaspettato, gli ordina di farli fuori tutti, ma di tenere i saiyan.
<<Con piacere!>>.
<<NO!>>, Goku lanciò i quattro salvati in un prato sottostante qualche metro, oltre la scarpata, <<Ti batterai con noi tre!>>, disse Gohan.
<<Andatevene, rincitrulliti! Dovete portarli in salvo!!>>
<<Non ci penso neanche ad abbandonarti...>>, disse Goku portandosi al suo fianco.
<<E va bene, scimmioni, ora tocca a me!>>.
Codre divenne un turbine di energia verde, e si scagliò con tutta la potenza di un tornado contro Vegeta, Goku e Gohan. I tre riuscirono ad evitarlo saettando verso l’alto. Vegeta e Goku si trasformarono in ssj3, e si divisero. Codre, sempre all’interno del proprio turbine, osservava i propri avversari dividersi in strade diverse, veloci come saette.
“Volete rpendervi gioco di me...”
Cominciarono a piovergli addosso ki blast da ogni direzione, ma riusciva perfettamente a deviarle con la forza del proprio turbine. Allargò le braccia a T e cominciò a incrementare esponenzialmente la propria aura. Boran ridacchiava compiaciuto, mentre al suo fianco lo schiavetto Dende era totalmente inebetito.
<<Magari è meglio allontanarci...>>; disse Boran vedendo l’onda d’urto del tornado farsi troppo vicina. Con tutta la poltrona levitò, attirando a sè anche Dende con la telecinesi. Si appoggiarono su un monte poco distante.
Codre rilasciò tutta la forza accumulata: il turbine divenne acceso di una pura fiamma energetica, e cominciò a sparare sfere d’energia in ogni direzione, come se fossero state espulse da una centrifuga. Il tutto avveniva a una velocità talmente elevata, che persino i tre saiyan avevano difficoltà a stargli dietro. Goku vide che i loro quattro amici inermi erano in pericolo.
<<Vado a portarli più lontano...>>, disse a Vegeta.
<<Lo tengo impegnato io!>>; annuì il saiyan.
Mentre Goku portava gli amici lontano, Vegeta si lanciò a perdifiato verso il turbine. Dall’altra parte anche Gohan tentò la stessa tattica, sicchè il risultato fu che Codre si trovò attaccato da due fronti.
<<Big... Bang... Attack!>>
Vegeta scagliò il suo colpo ancora in volo, ma Codre se ne accorse con la coda dell’occhio.
<<IDIOTA!>>, lo respinse con una manata, e Vegeta ci rimase di sale. Il colpo procedette verso Gohan, che colto alla sprovvista, tentò di pararlo. Incredibilmente, il suo braccio meccanico assorbì perfettamente il colpo, che andò ad aumentare le sue forze. Percepiva una forza elettrizzante percorrergli l’arto.
<<Che succede Gohan?>>, gridò Vegeta.
<<E’ stupendo!>>, Gohan percepiva potere puro, e lo usò contro Codre. Affrontando la tempesta di energia e fulmini, Gohan li lanciò verso l’avversario tendendo il braccio carico. La sua velocità aumentò, riuscì a infrangere la barriera, e colpì Codre direttamente al volto. Il colpo fu talmente preciso e devastante che l’alieno si conficcò nel terreno per una profondità di chilometri e chilometri, generando un’esplosione gigantesca e un’onda d’urto che si estese per parecchi minuti. Quando tornò la calma, c’era solo polvere, e i tre saiyan erano persi, l’uno incapace di vedere l’altro.Last edited by Vegge_Davv88; 09 February 2007, 23:41.
Comment
-
ma ke ti aveva scritto puciotto?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Innansitutto, scusami se in questi giorni non ho commentato, ma ultimamente ho avuto pochissimo tempo.
Ho recuperato i tre capitoli che mi mancavano, finalmente abbiamo visto l'importantissimo ruolo dei Kaioshin.
Certo che Besh è una potenza!
A proposito, non mi pare che "vaccate" sia una parola molto adeguata ad un'opera di tale classe, potresti meterci "idiozie".
Gli scontri sono molto avvincenti, complimenti, questa fanfic va sempre meglio!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioInnansitutto, scusami se in questi giorni non ho commentato, ma ultimamente ho avuto pochissimo tempo.
Ho recuperato i tre capitoli che mi mancavano, finalmente abbiamo visto l'importantissimo ruolo dei Kaioshin.
Certo che Besh è una potenza!
A proposito, non mi pare che "vaccate" sia una parola molto adeguata ad un'opera di tale classe, potresti meterci "idiozie".
Gli scontri sono molto avvincenti, complimenti, questa fanfic va sempre meglio!
Comment
Comment