Dovresti migliorare a scrivere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fanfic
Collapse
X
-
-
No Comment ....... sto zitto perchè tanto avete detto voi quello che volevo dire.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiocmq....venite tutti a legger el mia fan fic prima...è bella appasionante...e completa e ordinata
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=39956
oppure cliccate sulla mia firma e è fatta basta ceh la visitiate#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
cmq....venite tutti a legger el mia fan fic prima...è bella appasionante...e completa e ordinata
oppure cliccate sulla mia firma e è fatta basta ceh la visitiate
riplublicizzo la mia FF
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiocmq....venite tutti a legger el mia fan fic prima...è bella appasionante...e completa e ordinata
oppure cliccate sulla mia firma e è fatta basta ceh la visitiatesigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioei hai detto che mi difenderai sempre non ti ricordi MP?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioio infatti non ti ho ne difeso ne aggredito ho solo detto ceh il tuo pezzo con i soldi mi ha vera,mente fatto divertire...in quanto ti proporrei di ffare un FF comica invece ceh seria
Comment
-
[QUOTE=Pane;637023]io infatti non ti ho ne difeso ne aggredito ho solo detto ceh il tuo pezzo con i soldi mi ha vera,mente fatto divertire...in quanto ti proporrei di ffare un FF comica invece ceh seria[/QUOTE ei ti voglio proporre di fare una fanfic insieme a me io metto il pezzo con i $ e tu il resto accetti?#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiodove l'ha scritta quella roba. qui non c'è
cmq...dai basta ragazzi...lasciatelo in pace se fa errori lo corregiamo...gia ceh ha capito ceh nn deve piu aprire topic inutili...è un passo...questa FF non è un topic inutile...bisogna criticarla come ogni altra FF...
cmq vincenzopan...se vuoi io ti posso aiutare a scriverla se ti va...
Comment
-
la fanfic + bella in assoluto... supera la DBA, la DBD e la DBR messe insieme, davvero. e poi, qst uso della parola "majinbu" nn è altro ke una splendida anafora. oh mio dio, vincenzo: sei un POETA oltre ke uno scrittore. ma ti dirò di +: l'esaltazione del dialogo è una scelta azzeccata x cogliere in pieno l'attenzione del lettore. bravo davvero. hai dimostrato a tutto il mondo ke si può far poesia anke senza capire una benamata mingh*a di quello ke si scrive. COMPLIMENTI a qst poeta in erba, molto in erba.
in poke parole ti sei fumato na cannaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiovabbe ma era quello che volevo intendere...
cmq...dai basta ragazzi...lasciatelo in pace se fa errori lo corregiamo...gia ceh ha capito ceh nn deve piu aprire topic inutili...è un passo...questa FF non è un topic inutile...bisogna criticarla come ogni altra FF...
cmq vincenzopan...se vuoi io ti posso aiutare a scriverla se ti va...#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiola fanfic + bella in assoluto... supera la DBA, la DBD e la DBR messe insieme, davvero. e poi, qst uso della parola "majinbu" nn è altro ke una splendida anafora. oh mio dio, vincenzo: sei un POETA oltre ke uno scrittore. ma ti dirò di +: l'esaltazione del dialogo è una scelta azzeccata x cogliere in pieno l'attenzione del lettore. bravo davvero. hai dimostrato a tutto il mondo ke si può far poesia anke senza capire una benamata mingh*a di quello ke si scrive. COMPLIMENTI a qst poeta in erba, molto in erba.
in poke parole ti sei fumato na canna
Comment
Comment