Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fanfic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dovresti migliorare a scrivere
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

giusto un pochino
      sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
      [/COLOR]
      Originariamente Scritto da Francesca92
      Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

No Comment ....... sto zitto perchè tanto avete detto voi quello che volevo dire.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
          cmq....venite tutti a legger el mia fan fic prima...è bella appasionante...e completa e ordinata
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=39956

oppure cliccate sulla mia firma e è fatta basta ceh la visitiate
          ei hai detto che mi difenderai sempre non ti ricordi MP?
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

cmq....venite tutti a legger el mia fan fic prima...è bella appasionante...e completa e ordinata

riplublicizzo la mia FF

Comment

Bella L'idea Però!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .................................................. .................................................. ..........................................
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

Comment

Comunque Sec Me Adesso Farà Un Altro Topic Con La Fanfic Corretta (scusate Doppio Post)
                Youtube Channel

Comment

no tu sei un genio.. pubblicizzare la tua fan fic nel topic di un altra fan fic.. questa è tr bella
                  sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                  [/COLOR]
                  Originariamente Scritto da Francesca92
                  Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                    ei hai detto che mi difenderai sempre non ti ricordi MP?
                    io infatti non ti ho ne difeso ne aggredito ho solo detto ceh il tuo pezzo con i soldi mi ha vera,mente fatto divertire...in quanto ti proporrei di ffare un FF comica invece ceh seria

Comment

io infatti non ti ho ne difeso ne aggredito ho solo detto ceh il tuo pezzo con i soldi mi ha vera,mente fatto divertire...in quanto ti proporrei di ffare un FF comica invece ceh seria
                      dove l'ha scritta quella roba. qui non c'è
                      Youtube Channel

Comment

[QUOTE=Pane;637023]io infatti non ti ho ne difeso ne aggredito ho solo detto ceh il tuo pezzo con i soldi mi ha vera,mente fatto divertire...in quanto ti proporrei di ffare un FF comica invece ceh seria[/QUOTE ei ti voglio proporre di fare una fanfic insieme a me io metto il pezzo con i $ e tu il resto accetti?
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                          dove l'ha scritta quella roba. qui non c'è
                          vabbe ma era quello che volevo intendere...

cmq...dai basta ragazzi...lasciatelo in pace se fa errori lo corregiamo...gia ceh ha capito ceh nn deve piu aprire topic inutili...è un passo...questa FF non è un topic inutile...bisogna criticarla come ogni altra FF...

cmq vincenzopan...se vuoi io ti posso aiutare a scriverla se ti va...

Comment

la fanfic + bella in assoluto... supera la DBA, la DBD e la DBR messe insieme, davvero. e poi, qst uso della parola "majinbu" nn è altro ke una splendida anafora. oh mio dio, vincenzo: sei un POETA oltre ke uno scrittore. ma ti dirò di +: l'esaltazione del dialogo è una scelta azzeccata x cogliere in pieno l'attenzione del lettore. bravo davvero. hai dimostrato a tutto il mondo ke si può far poesia anke senza capire una benamata mingh*a di quello ke si scrive. COMPLIMENTI a qst poeta in erba, molto in erba.

in poke parole ti sei fumato na canna
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

vabbe ma era quello che volevo intendere...

cmq...dai basta ragazzi...lasciatelo in pace se fa errori lo corregiamo...gia ceh ha capito ceh nn deve piu aprire topic inutili...è un passo...questa FF non è un topic inutile...bisogna criticarla come ogni altra FF...

cmq vincenzopan...se vuoi io ti posso aiutare a scriverla se ti va...
                              grazie te ne sono grato accetto
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                                la fanfic + bella in assoluto... supera la DBA, la DBD e la DBR messe insieme, davvero. e poi, qst uso della parola "majinbu" nn è altro ke una splendida anafora. oh mio dio, vincenzo: sei un POETA oltre ke uno scrittore. ma ti dirò di +: l'esaltazione del dialogo è una scelta azzeccata x cogliere in pieno l'attenzione del lettore. bravo davvero. hai dimostrato a tutto il mondo ke si può far poesia anke senza capire una benamata mingh*a di quello ke si scrive. COMPLIMENTI a qst poeta in erba, molto in erba.

in poke parole ti sei fumato na canna
                                mitico lele mitico

Comment

Working...
                                X