Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche la mia FanFiction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Genteeee! Mi avete rotto le scatole per l'aggiornamento, un commentino mi pare minimo...XD
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• GT 6 bravissima a scrivere!!m sn iscritta al forum da poco e sto leggendo un po' d ff...e la tua è una delle + belle!!d ttt le cose k ho letto (e ne ho lette tante..)tu 6 una delle xsone + brave a descrivere i sentimenti e gli stati d'animo...continua presto!!!
      Last edited by sofy-94; 19 June 2007, 21:15.

Comment

• ci terrò gli occhi su sembra interessante

Comment

• quaandoo poostii???

Comment

• mah GT è un vecchio utente è da molto che c'è e quindi sa scrivere bene

Comment

• brava GT! sei molto brava a descrivere i sentimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Comment

• Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
                mah GT è un vecchio utente è da molto che c'è e quindi sa scrivere bene
                Ti assicuro che non c'entra nulla, anche alcuni di quelli che si sono iscritti da tempo possono scrivere bene. Tutto sta nella testa delle persone^_^!

MY GALLERY

Comment

• bella bella

Comment

• GT scusa per il ritardo.....
                    Fantastico capitolo pieno di sentimenti e tu sei talmente brava a scrivere che me li hai fatti "sentire" tutti

Aspetto il prossimo impaziente!!!!
                    sigpic
                    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• wow bellissime!
                      x super sayan:
                      guarda anche se un untente vecchio gt non sei mai data alla fan fic!(PER QUANTO NE SO)
                      bravissima oltre al disegno sai pure scrivere sei da oscar!
                      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Mah, il commento dell'altra volta mi pareva beota. Non so cosa mi sia preso a dire quelle cose. Beh &#232; carina ma puoi fare di meglio ne sono sicuro.
                        Meglio della mia? non sono io a giudicare, ma di certo non potresti permetterti di sbeffeggiarla.
                        La sfida continua xD
                        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Se non volevi fare commenti beoti era meglio se lasciami il commento come prima...
                          Non ho sbeffeggiato certo la tua,anche se la frase "Carina, ma potresti fare di meglio" mi &#232; sempre parsa una frase da cafone!XD

MY GALLERY

Comment

• perch&#232; da cafone??? in che senso??

no non &#232; che hai sbeffeggiato solo che di solito commenti negativamente tutto quello che fo io ^^''

Il commento come prima non te lo lasciavo...nonono
                            dai perch&#232; ti &#232; sembrata cafona la frase?
                            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                              perch&#232; da cafone??? in che senso??

no non &#232; che hai sbeffeggiato solo che di solito commenti negativamente tutto quello che fo io ^^''

Il commento come prima non te lo lasciavo...nonono
                              dai perch&#232; ti &#232; sembrata cafona la frase?
                              Sar&#242; abituata ai commenti insipidi di supersaiyan (nulla contro di lui, ma senza faccine mi sembrano messi l&#236; in quattro e quattr'otto)
                              Comunque non temere, che finita questa ne tiro fuori un altra

MY GALLERY

Comment

• ahhhhhhhhhhhhh ecco
                                ehhhhhhhh beh comunque...continuo a leggere stai tranquilliiiiiiiiissima

Comment

Working...
                                X