Genteeee! Mi avete rotto le scatole per l'aggiornamento, un commentino mi pare minimo...XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche la mia FanFiction
Collapse
X
-
-
GT 6 bravissima a scrivere!!m sn iscritta al forum da poco e sto leggendo un po' d ff...e la tua è una delle + belle!!d ttt le cose k ho letto (e ne ho lette tante..)tu 6 una delle xsone + brave a descrivere i sentimenti e gli stati d'animo...continua presto!!!Last edited by sofy-94; 19 June 2007, 21:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggiomah GT è un vecchio utente è da molto che c'è e quindi sa scrivere bene
Comment
-
GT scusa per il ritardo.....
Fantastico capitolo pieno di sentimenti e tu sei talmente brava a scrivere che me li hai fatti "sentire" tutti
Aspetto il prossimo impaziente!!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
wow bellissime!
x super sayan:
guarda anche se un untente vecchio gt non sei mai data alla fan fic!(PER QUANTO NE SO)
bravissima oltre al disegno sai pure scrivere sei da oscar!<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Mah, il commento dell'altra volta mi pareva beota. Non so cosa mi sia preso a dire quelle cose. Beh è carina ma puoi fare di meglio ne sono sicuro.
Meglio della mia? non sono io a giudicare, ma di certo non potresti permetterti di sbeffeggiarla.
La sfida continua xDClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Se non volevi fare commenti beoti era meglio se lasciami il commento come prima...
Non ho sbeffeggiato certo la tua,anche se la frase "Carina, ma potresti fare di meglio" mi è sempre parsa una frase da cafone!XD
Comment
-
perchè da cafone??? in che senso??
no non è che hai sbeffeggiato solo che di solito commenti negativamente tutto quello che fo io ^^''
Il commento come prima non te lo lasciavo...nonono
dai perchè ti è sembrata cafona la frase?Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggioperchè da cafone??? in che senso??
no non è che hai sbeffeggiato solo che di solito commenti negativamente tutto quello che fo io ^^''
Il commento come prima non te lo lasciavo...nonono
dai perchè ti è sembrata cafona la frase?
Comunque non temere, che finita questa ne tiro fuori un altra
Comment
Comment