Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche la mia FanFiction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

secondo mè è la fanfic migliore!!!!!!! fino ad ora!!!
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
      secondo mè è la fanfic migliore!!!!!!! fino ad ora!!!
      anche se secondo...anche se quella che mi piace di piu è DBD

Comment

Il motivo per cui questa ff non è seguita molto è palese.
        Ero sicura che in un forum come questo, dove l'età media è molto bassa, mettere una NC17 sarebbe stato controproducente...
        I bambini di certo non leggono simili storie, preferiscono i duelli a volte insensati e sempre il solito ambaradan di duelli e trasformazioni che formano un classico di DB.
        Non che io non sia capace di scrivere una storia simile,NS è nato proprio da una fanfiction mia, difatti. Il punto è che, anche se con pochi che commentano, voglio dare un punto di vista diverso dal solito Dragonball.
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

infatti io la trvo piu originale che mai...è bello vedere una storia di DB che non abbia come protagonista goku o vegeta

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
            infatti io la trvo piu originale che mai...è bello vedere una storia di DB che non abbia come protagonista goku o vegeta
            Grazie.
            Ma ad ogni modo, so che questa storia non avrà la fama delle altre FF già presenti, per il semplice motivo che il Rating è forse troppo alto.
            Comunque...meglio pochi ma buoni!
            Continuerò così fino alla fine della storia!

MY GALLERY

Comment

Guarda, io preferisco più i dialoghi che i combattimenti (infatti nella mia FanFiction ci sono più dialoghi che combattimenti), quindi a me queste cose piacciono. Comunque vai sempre meglio.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Anche a me è quella che mi piace d+ e spero di essere sempre il tu pignolo preferito.
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Pure secondo me è la ff mijore...
                  sigpic

Comment

Ecco il nuovo capitolo, scusate il ritardo.

Capitolo 15- Lies

La volta celeste illuminava il parco, ormai privo di ogni luce.
                    Due figure, dall'alto della ruota panoramica, erano vicine.
                    Si erano unite in un candido bacio.
                    E quel bacio aveva un sapore dolce e amaro...
                    La stessa sensazione di dolcezza della cioccolata...
                    Ma al contempo, per 6, il sapore dolce e aspro del sangue.
                    6 si allontanò lentamente da lei.
                    Non aveva ancora preso coscienza di ciò che aveva fatto.
                    18 rimase a fissare i suoi occhi, senza dire nulla.
                    Nel suo volto erano presenti sia la felicità, che il dubbio e l'incertezza.
                    "Oddio..." mormorò lui, in incredibile imbarazzo.
                    "18... scusa... io... che ho fatto?"
                    La ragazza si grattò la guancia, confusa.
                    "Perché mi chiedi scusa?"
                    L'androide non capiva più nulla.
                    Quel bacio era venuto istintivamente.
                    Vedendo piangere 18, aveva sentito l'immenso desiderio di stringerla forte...
                    il desiderio di averla vicina.
                    Ma più ci pensava e più si sentiva in colpa.
                    "Mi spiace, 18... io non volevo..."
                    La ragazzina scosse la testa e carezzò la sua guancia.
                    "Va tutto bene... non c'è nulla di grave..."
                    Il suo volto avvampava di calore e le guance sfogavano di vergogna.
                    Anche lei si sentiva in imbarazzo per quello che era successo.
                    Ma era anche molto felice.
                    Il suo primo bacio, l'aveva donato ad una persona meritevole...
                    6 girò il volto da un'altra parte, per non esser visto in faccia.
                    Si vergognava da morire.
                    Senza saperlo, sciolse la stretta della mano di 18 e si mise la mano in tasca.
                    Si vergognava.
                    Si vergognava del fatto di aver dimostrato affetto alla figlia delle sue vittime.
                    Di aver dimostrato affetto, lui che era un mostro e che aveva un terribile fardello sulle spalle.
                    Attraverso quel bacio, poteva ancora sentire il sapore del sangue di chi aveva ucciso.
                    Non erano di certo le labbra di 18 ad avere quel sapore...
                    Bensì, era lui stesso, nei suoi sensi di colpa, a rielaborarne il gusto.
                    Ed era un peccato, perché quel semplice ma intenso bacio lo aveva riempito di calore...
                    18 lo guardò a lungo, in silenzio.
                    Non sapeva interpretare i pensieri dell'androide.
                    Sin da piccola, quando lui si ritirava in se stesso, non riusciva a decifrare il suo stato d'animo. E mai ci era riuscita.

Era felice? Imbarazzato? Arrabbiato?
                    Non ne aveva idea.
                    Attraverso un viso freddo e inespressivo, lui nascondeva ogni emozione come fosse un maestro.
                    Era così misterioso...
                    La mano di 18 strattonò leggermente la manica di 6.
                    Lui stavolta si girò per guardarla.
                    18 teneva il volto basso.
                    Forse quella più in imbarazzo era proprio lei...
                    "Roku..."
                    "Dimmi..." rispose lui, impensierito.
                    "Io... mi devo scusare con te per quello che ho fatto... è così imbarazzante..."
                    6 si girò completamente, assumendo un'espressione rattristata.
                    "No, non dire così... né tu né io abbiamo fatto nulla di male... solo che..."
                    "Solo che?" fece eco 18, alzando lo sguardo.
                    Roku si guardò attorno un attimo e poi fece cenno ti tenersi a lui.
                    "Scendiamo, intanto... inizia a farsi tardi..."
                    Obbedendo, la ragazza strinse forte il collo dell'androide.
                    Poi, con calma, lui scese piano piano a terra e posò delicatamente la ragazza.
                    Con facilità, scavalcò il portone d'ingresso e altrettanto facilmente lo oltrepassò lei.
                    Oltre il Fairy-Park, vi era una strada asfaltata che dava su un fiume.
                    Senza dire nulla, 6 prese di nuove per mano 18 e si incamminò per la via di casa.
                    "Che stavi per dire prima, 6?"accennò la ragazza, cercando di incrociare lo sguardo di lui, invano.
                    Roku fece un profondo sospiro, poi rispose.
                    "Solitamente quando due stanno così... sono assieme,vero?"
                    18 osservò le loro mani e poi rispose
                    "Non saprei... ma credo di sì...."
                    Un rumore simile ad un lamento sommesso uscì dalla bocca di 6.
                    Arrestò di colpo il passo e si voltò verso di lei.
                    "Senti, 18... io devo dirti una cosa molto importante... ascolta bene..."
                    La ragazza annuì senza esitare e lo guardò negli occhi.
                    Lui iniziò, volgendo lo sguardo a terra.
                    "Se ti dico questo non è perché io non provi affetto per te...
                    anzi... io ti voglio bene, provo molto affetto per te...
                    ma... cerca di capire..."
                    Il viso di 18 iniziò a spegnersi, quasi si aspettasse la frase seguente...

"...noi due, par quanto possiamo volerci bene...
                    non potremo mai stare assieme..."
                    Un silenzio innaturale accompagnò la frase.
                    18 parve naufragare nella confusione e nell'incertezza.
                    Riuscì solo a dire una semplice parola.

"Perché?"

Quella parola riportò alla mente di 6 l'immagine dei genitori di 18.
                    Era per questo che non potevano stare assieme.
                    Per questo.

Aveva ucciso i suoi genitori e lei ne era ignara.

Non avrebbe mai potuto amarlo se avesse saputo la verità.
                    Non sarebbe mai potuto stare con lei, anche se avesse continuato a mentire.
                    Il suo senso di colpa non poteva permetterglielo
                    Non sarebbe mai potuto stare con lei, con le sue mani insanguinate...
                    Lei prese fiato.
                    L'espressione della ragazza era indecifrabile.
                    Pareva addolorata, confusa e triste allo stesso tempo.
                    Non era intenzione di 6 offenderla, quindi cercò in qualche modo di rimediare.

"Questo non significa che i miei sentimenti cambino, 18...
                    io ti vorrò sempre bene comunque..."
                    "Capisco" fece 18, sorridendo inaspettatamente.
                    "Se penso a questo, mi sento più tranquilla..."
                    A 6, in quel momento, parve di sentire un singhiozzo.
                    "Beh... allora andiamo?" chiese 18, iniziando a camminare.
                    6 la seguì in silenzio.
                    L'aveva ferita.
                    Chiaro come il sole.
                    Non voleva farlo, ma ci era riuscito.

Eppure era solo per quella maledetta colpa.
                    Solo per il fatto di aver ucciso lui quegli innocenti.
                    E averli uccisi sotto il controllo dell'orco, non di sua volontà...
                    A lui sarebbe piaciuto stare assieme a 18.
                    Pur non amandola.
                    Le voleva molto bene... molto più di un fratello e di un padre...
                    eppure qualcosa lo bloccava...
                    Non riusciva ad innamorarsene.
                    Quel bacio era stato un gesto inaspettato proprio per questo.
                    Voleva tanto essere amato da qualcuno...
                    e poter amare qualcuno...
                    Solo quel bacio, per un momento, sembrava averlo liberato da ciò che lo bloccava...

Ma le catene invisibili che lo inchiodavano, finito il contatto,
                    erano tornate a stringerlo nel cuore, nel corpo e nell'anima.

* * * * * * * * *
                    I due camminarono silenziosamente fino ai piedi della montagna.
                    Si fermarono, prima di iniziare a salire...
                    "18..." iniziò lui, titubante.
                    "...io volevo chiederti scusa, se ti ho ferita... non era mia intenzione..."
                    La ragazza lo fissò un attimo e poi gli sorrise sinceramente.
                    "Non fa nulla, davvero...
                    quello che importa è il fatto di esser stata vicino a te...
                    e di essermi divertita un mondo..."
                    così dicendo, iniziò a scalare la salita.
                    Voltandosi di nuovo verso di lui, 18 lanciò un ultimo sorriso, prima di andarsene.
                    6 rimase immobile, a ricambiare con un altrettanto splendido sorriso.

Ma più sorrideva, più stava male.
                    Provava molto per lei, ma più la vedeva felice e ignara, più la colpa di cui sarebbe rimasto macchiato tutta la vita gli piombava addosso...
                    "Sei felice con me e mi vuoi bene solo perché ti racconto delle menzogne..."
                    Senza dire altro, si alzò lentamente in volo, presso la cima della montagna.
                    Il suo rifugio era lì ad attenderlo.
                    Camminando verso il letto, si lasciò abbandonare, cadendo tra le lenzuola umide e fredde.
                    Rimanendo immobile, cercò di trattenere quanto più a lungo possibile quella sensazione di calore che aveva ricevuto dal bacio.
                    Non voleva dimenticare.

* * * * * * * * *

La porta della stanza dei gemelli si aprì e 18 entrò silenziosamente dentro la stanza.
                    Si cambiò in fretta, nel timore di venire scoperta da qualcuno e si infilò tra le coperte.
                    Un sorriso di felicità era stampato nel suo viso.
                    Ma al contempo, senza sapere il motivo, nel suo petto vi era una voglia immensa di piangere.
                    Si tastò le labbra, ripensando al bacio e alle parole di 6.
                    Poi, senza rendersene nemmeno conto, una lacrima scese dalla sua guancia, bagnandole la bocca.
                    Tra quel sapore salato di pianto e il ricordo dolce di quel bacio, prima che si addormentasse, quella bocca scandì una sola amara parola...

Perché?

MY GALLERY

Comment

• Rivolto a Roku: ci vuole tanto a dire 2 parole?
                      ff sempre + emozionante
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                        Rivolto a Roku: ci vuole tanto a dire 2 parole?
                        ff sempre + emozionante

Risposta di Roku: Uccidi i genitori di una ragazza così carina, e che per lo più conosci da tempo, e poi ne riparliamo...

MY GALLERY

Comment

• Ogni capitolo diventa sempre più bella! bravissima!!
                          sigpic

Comment

• Vi assicuro che continuando sarà ancora più bella e emozionante... GT! il tuo capolavoro m'ha ispirato a creare una fanfic simile, sai? Anche se non penso possa raggiungere il tuo livello eccelso...

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
                              Vi assicuro che continuando sarà ancora più bella e emozionante... GT! il tuo capolavoro m'ha ispirato a creare una fanfic simile, sai? Anche se non penso possa raggiungere il tuo livello eccelso...
                              Esagerato...^///^ Comunque mi fa piacere sentirti dire questo...

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                                Esagerato...^///^ Comunque mi fa piacere sentirti dire questo...
                                Ma perché, scusa? E' stata davvero bella. Ne ho letto di fanfic, sì mi sono piaciute, ma non mi hanno colpito dentro, sono rimaste fatte bene ma non mi hanno lasciato un segno così... come posso dire... insomma, sei riuscita nel tuo intento: la tua fic dà davvero una sensazione di Innocence, di Innocenza, e quindi trovo sia giusto premiarti perché si sa, se una cosa che hai scritto fuori dagli schemi piace così tanto è una bella soddisfazione. E per noi, per me almeno, è un ricambio dato alle belle cose che ho provato leggendo il tuo Capolavoro.

E non finirò mai di dirlo. Non sono esagerato, ma giusto. Perché Innocence è davvero stupenda/o! (che dir si voglia)

Comment

Working...
                                X