Devo dirti che anche tu 6 molto brava come scrittrice di ff. COMPLIMENTI!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche la mia FanFiction
Collapse
X
-
Appena ultimato una piccola illustrazione del capitolo. Ghiller và fuori di testa, ed inizia a colpire lo specchio con la fronte...è completamente andato!!! O_O
Ad ogni modo, è la prima volta che tento un disegno così particolare...spero sia passabile.
Comment
-
è un opera fantastica...non so che dire...
a quando un altra puntata?If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggioè un opera fantastica...non so che dire...
a quando un altra puntata?
Magari tra poco, visto che sto facendo delle piccole illustrazioni.
Comment
-
bene...a dire il vero non avevo mai letto la fan fic...l'ho scperta un paio di giorni fa...allorchè mi ha preso e mi sono rimesso a paro...so ke c'è anche sul sito di DBA ma mi piace più leggerla qua...If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Molto bella, brava (date uno sguardo alla mia= Dragon Ball Fantastic)sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioMolto bella, brava (date uno sguardo alla mia= Dragon Ball Fantastic)
Ti permetto di lasciare questo post così com'è solo se mi permetti di farmi pubblicità nel topic della tua fanfiction...
non è piacevole,non credi?
Comment
-
visto ke ci sono ne approfitto anche io allora...seguite la mia fa fic The History of Ginew...anche se quella di GT rimane sempre la migliore (due piccioni con una fava...ho fatto due recensioni in una)
If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
Bè, sorellona, anke te hai fatto publicità in un topic o sbaglio?
Comment
-
Grazie.
Io sarei anche tentata di mettere il prossimo capitolo, chiave della storia, però ancora non ho delle immagini da corredare...
pazientate.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioci ho messo un bel po...( molto piu di un bel Po) ma ho recuperato...quando pensi che posterai il prox chap???
Anche se preferirei accompagnare il capitolo con un paio di illustrazioni...
Comment
Comment