Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
<< Gohan, Gohan lo hai sentito?>> << Sì Vegeta, andiamo!>>
Arrivati sul luogo della caduta della navicella...
<< Finalmente siete arrivati!>> disse una voce
<< Piccolo!!>> urlò Gohan andandogli incontro, << Ciao Gohan, l'hai visto?>>
<< Cosa ?>> << Quello lì! >> disse Junior indicando la persona vicino alla navetta .
<< P-papà!!>> Urlò Gohan in lacrime per la gioia, << Kakarot, alla buon ora, cominciavo a sentire la tua mancanza! >>.
La persona di fianco alla capsula si voltò e corse velocemente contro Vegeta, << Kakarot, dov'è Kakarot ?! >> << Chi-chi sei? >> disse Vegeta,
<< Scusa, non mi sono presentato, il mio nome è Bardock, Kakarot è mio figlio! >>
<< Il padre di Kakarot ? Piacere (poco) il mio nome è Vegeta. >> << Ah! Il falso principe dei Sayan >> << Come falso ?>> << Bè, vedi, mio padre era il re dei Sayan, appunto a quell'epoca il pianeta si chiamava Sayan, comunque mio padre era molto vecchio e tuo padre ne approfittò per farlo fuori, aveva assoldato circa 100 mercenari, mio padre si difese molto bene e li fece fuori tutti, dato che era il super sayan, però tuo padre che era rimasto nell'ombra, ne approfittò per colpirlo alle spalle con un raggio perforante.
Io ero nato da poche ore e mia madre era morta subito dopo il parto, così Vegeta Senior ne aprofittò per farsi eleggere re e mi sbattè in un orfanotrofio>>.
<< Quindi Kakarot è il principe dei Sayan ?>> << Sì! >>...
Intanto alla stazione orbitale...
<< Chiamami la squadra Ginyu, e dì a quei smidollati di non fare più quell'insulso balletto ! >> Zarbon annuì e uscì fuori dalla porta.
Continua...
Last edited by Darth Goku; 17 January 2007, 19:36.
O.O Forse è un tantino OOC... Non scrivi male, ma come storia è un po'assurda! Povero vegeta... Gli togli pure il titolo di principe dei saiyan? Troppi colpi di scena... Bardack ad esempio dovrebbe essere morto! Già è strano che torni in vita, se poi lo eleggi pure principe dei saiyan è davvero troppo! In più Gohan si comporta come un ragazzino... Ti saprò dare un vero giudizio solo tra un paio di chap cmq...
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
ihihih molto carina la storia ma appena vedrò il finale dei tuoi capitoli solo allora darò un voto cmq x ora un bel 9 te l'ho meriti
in effetti (km dice videl90) povero vegeta lui che ha sempre saputo di essere il principe dei sayan ora si ritrova ad essere un sayan qualsiasi(Bravo Darth Goku fai bene a togliere il titolo si principe dei sayan a vegeta e metterlo a Goku in fondo se lo merita )
E' meglio aver Amato è perduto.....ke nn aver amato
Sulla stazione orbitale...
<< Squadra Ginyu ai suoi ordini, capo ! >> disse Ginyu
<< Andate sul pianeta Terra, atterrate con la nave da costruzione, in uno dei tanti deserti, da lì dovrete far costruire un avamposto alle macchine, così quando arriveremo noi sapremmo dove andare ad allenarci.
Mi raccomando, scheramatevi e abbassate il vostro livello combattivo a 0, quando avranno costruito gli scudi, potrete cominciare ad allenarvi. Ok ? >>
<< Sissignore ! >>
Quando la squadra Ginyu fu uscita dalla stanza il capo cominciò a parlare
<< Fratello, chiama gli altri, andiamo su questo pianeta, dobbiamo distruggere la sua polazione e poi usarlo come campo da battaglia, per allenarci, prevedo che l'assalto alla Terra sarà più duro di quanto credi. >>
Sul pianeta...
<< Tra cinque minuti dovremmo essere qui, mi raccomando uccideteli tutti !>>
Sulla terra...
<< Allora Gohan che ne facciamo di tuo nonno ? >>
<< Vegeta, da me non può stare io e Videl non possiamo tenerlo a casa, non abbiamo abbastanza spazio e a casa di mia mamma non c'è posto.
Puoi ospitarlo a casa tua ? >>
<< Sì, mi sembra un ottima idea, così faccio conoscenza con il re dei sayan e combatto un po' con qualcuno. >>
<< Allora, dove vado ? >> chiese ad un certo punto Bardock
<< Vieni da me. >> disse Vegeta
<< Andiamo!! >> dissero Gohan, Vegeta e Bardock.
Vegeta e Gohan gli illustrarono le loro case, così che Bardock potesse andare a trovare i suoi nipoti.
<< Ciao nonno, ciao Vegeta. >> disse Gohan andando a casa.
<< Andiamo a casa anche noi, ormai è ora di cena e abbiamo anche un ospite che non sei tu. >>
<< Chi è, allora ? >>
<< Un mio amico il suo nome è Junior >>
Continua...
Last edited by Darth Goku; 03 February 2007, 14:20.
Uaoh, devo dire che hanno preso la notizia con grande maturità, non hanno nemmeno chiesto spiegazioni!
Dovresti specificare chi è che parla, perché sinceramente si capisce ben poco, non possiamo mica andare a intuizione.
Le idee ci sono, ma accade tutto troppo in fretta.
E comunque io penso che se qualcuno avesse osato dire a Vegeta che non è il preicipe dei sayan lui gli avrebbe strappato gli occhi dalle orbite.
Comunque tutto sommato non è male, sono sicuro che puoi migliorare.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Sarà Bardack. Comunque ti do il mio giudizio: per quanto riguarda le idee hai del talento, poi però quando scrivi hai troppa fretta di mettere tutte le tue idee nella storia, creando così una gran confusione. Non è un'offesa, è solo la mia opinione.
Uaoh, devo dire che hanno preso la notizia con grande maturità, non hanno nemmeno chiesto spiegazioni!
Dovresti specificare chi è che parla, perché sinceramente si capisce ben poco, non possiamo mica andare a intuizione.
Le idee ci sono, ma accade tutto troppo in fretta.
E comunque io penso che se qualcuno avesse osato dire a Vegeta che non è il preicipe dei sayan lui gli avrebbe strappato gli occhi dalle orbite.
Comunque tutto sommato non è male, sono sicuro che puoi migliorare.
Comment