Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - Seconda Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Buon lavoro come sempre, ti segnalo solo una piccola stupidaggine:

"Yamcha che viene concluso da un calcio in faccia"

Penso che ci starebbe meglio "finito" ansiché "concluso".

Comunque gli incontri sono molto interessanti, sono curioso!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
      Buon lavoro come sempre, ti segnalo solo una piccola stupidaggine:

"Yamcha che viene concluso da un calcio in faccia"

Penso che ci starebbe meglio "finito" ansiché "concluso".

Comunque gli incontri sono molto interessanti, sono curioso!
      Forse è meglio, correggo subito
      P.S.: anche domani non è sicuro al 100% che posto la puntata di pomeriggio, se non la vedete tra le 15.30 e le 16.00 significa che la posto di sera verso le 19.30.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

EPISODIO 61 – VEGETA VS TAPION
        Vegeta e Tapion sono pronti per iniziare il loro incontro degli ottavi di finale, mentre tutti osservano come possono cavarsela, soprattutto Lourth, che guarda Vegeta in modo strano.
        “Senti, non voglio perdere tempo contro di te, quindi facciamola finita subito!” dice Vegeta.
        Vegeta si trasforma in ssj3 immediatamente pronto a finire l’incontro.
        “Mi stai sottovalutando, ti ricordo che io sono un Conutsiano con poteri più sviluppati degli altri, quindi sono più forte di tutti gli altri!” dice Tapion.
        “Invece di parlare, perché non vieni qui a batterti!” dice Vegeta sicuro di se.
        “Come vuoi!” dice Tapion.
        Tapion si lancia contro Vegeta e lo colpisce con un pugno in faccia che lo fa barcollare, ma senza farlo cadere dal ring.
        “Non te la cavi male per essere un misero guerriero!” dice Vegeta.
        “Ora è il tuo turno, fammi vedere cosa sai fare!” dice Tapion.
        Vegeta inizia a sparare una serie di Ki Blast contro Tapion, ma questi non colpiscono l’avversario bensì i lati.
        “Cosa stai combinando?” chiede Tapion.
        In quel momento Vegeta spunta davanti a lui e lo colpisce con un pugno in faccia e con un calcio sul mento che lo sbalza in alto. Vegeta si lancia all’inseguimento di Tapion, ma questi con il teletrasporta si para davanti a lui e lo colpisce con un raggio a due mani sulla faccia,però Vegeta si salva per un pelo dall’eliminazione librandosi in aria prima di cadere per terra.
        “Cavolo, c’è mancato un pelo, ma perché Vegeta non si trasforma in ssj4, visto che se si trasforma lo straccia a Tapion?” chiede Goten.
        “Perché non ne ha bisogno!” risponde Goku.
        “Cosa vuoi dire?” chiede Goten.
        “Lo vedrai!” risponde Goku.
        In quel momento Vegeta e Tapion si colpiscono entrambi con un pugno in faccia e vengono entrambi sbalzati via, ma entrambi riescono a rimanere in volo prima di toccare il muro che separa il ring dal pubblico.
        “Complimenti, sei più forte di quanto pensassi, ma non puoi sfuggire alla tua sconfitta!” dice Vegeta.
        “E come speri di battermi se i nostri poteri si eguagliano quasi?” chiede Tapion.
        “Perché non me lo dimostri?” risponde Vegeta.
        Tapion inizia a caricare una sfera su due mani rivolte verso la destra e, appena è abbastanza carica, la spara con tutta la sua forza contro Vegeta che risponde con un Big Bang Attack. I due attacchi si scontrano, ma è quello di Vegeta che prende il sopravvento e colpisce Tapion che per lo sbalzo viene lanciato fuori dal ring dando la vittoria a Vegeta.
        “Il vincitore del primo incontro degli ottavi di finale è Vegeta!” dice l’annunciatore.
        “Ora ho capito cosa intendevi, Vegeta anche, trasformato in ssj3, è poco più forte di Tapion e, man mano che proseguiva l’incontro, la differenza tra loro due usciva sempre più, e l’ultimo attacco lo ha dimostrato!” spiega Goten.
        “E’ esattamente così!” dice Goku.
        In quel momento passa Vegeta in mezzo a Goten e Goku.
        “Appena sarà il nostro turno ti batterò!” dice Vegeta a Goku.
        Nel frattempo Trunks sta girando per lo spogliatoio sicuro di passare ai quarti di finale.
        “Ormai ho la vittoria in pugno, vincerò sicuramente l’incontro che mi aspetta contro Lourth!” dice Trunks.
        In quel momento sente delle voci dietro l’angolo, si gira e vede Kid Bu e Lourth che parlano: Lourth sembra un terrestre vestito elegante, con i baffi e i capelli lunghi neri, non sembra per niente un combattente. In quel momento Kid Bu se ne va dalla parte opposta a Trunks con una faccia arrabbiata.
        “Cosa si stavano dicendo? Perché Majinbu non l’ha ucciso se l’ha fatto arrabbiare?”
        Nel frattempo sta per iniziare il secondo incontro.
        “Ora possiamo passare al secondo incontro degli ottavi di finale: C18 vs Bardack!”
        Entrambi raggiungono il campo di battaglia pronti per iniziare il loro incontro.
        “Non sarà facile, ma ti sconfiggerò!” dice C18.
        “Fatti sotto!” risponde Bardack.
        “Iniziate!” conclude l’annunciatore.

LIVELLI DI COMBATTIMENTO

TAPION VS VEGETA

Tapion: 480.000.000

Vegeta ssj3: 490.000.000
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

carino come incontro, ma un po' cortino, con una differenza così piccola la superiorità d vegeta sarebbe dovuta emergere un po' dopo...
          sigpic
          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
          My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
            carino come incontro, ma un po' cortino, con una differenza così piccola la superiorità d vegeta sarebbe dovuta emergere un po' dopo...
            Tranquillo, gli altri dureranno un pò di più, soprattutto dai quarti in poi. Questo era di riscaldamento.
            Last edited by re kaioh 24; 26 January 2007, 16:16.

Comment

Si, bel combattimento.
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Bella!
                Anche se Tapion non lo facevo così forte

Comment

Bell'incontro quello fra Vegeta e Tapion, quest'ultimo si è dimostrato molto forte, dato che è poco meno forte di Vegeta ssj3! Adesso aspetto domani per l'incontro fra C18 e Bardack, Forza Re Kaioh!
                  sigpic
                  The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
                  Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

Per domani e domenica rimane l'incertezza se posto le puntate o no, lunedì e martedì le posto sicuramente tra le 15.30 e le 16.00, da mercoledì in poi devo vedere.
                    Comunque grazie per tutti i commenti.

Comment

Domani posto sicuramente la puntata, devo solo vedere l'orario, vi comunicherò tutto domani.

Comment

Giusto, vorrei fare un sondaggio, se dovreste dare un voto alla prima saga che voto dareste? Mi vanno bene tutti i voti, non me la prendo.

Comment

secondo me la prima saga un bell'8 se lo merita in pieno!!
                          sigpic
                          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                          My AMV: Vegeth

Comment

io dò un bel 7+ adesso vediamo la seconda
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

bello l'ultimo episodio....continua dai rimango in attesa di Goten!!!^^
                              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

EPISODE 62 – BARDACK VS C18
                                Bardack e C18 sono pronti per iniziare il loro incontro.
                                “So che sei forte, ma il ssj sar&#224; pi&#249; che sufficiente per batterti!” dice Bardack.
                                In quel momento Bardack diventa ssj.
                                “Bene, inizi subito sul serio, &#232; quello che volevo, ora fatti sotto!” gli dice C18.
                                Bardack parte immediatamente all’attacco di C18 con un pugno, ma lei lo schiva e contrattacca con un calcio in faccia; Bardack, nel cadere, lancia un Ki Blast in faccia a C18 che gli provoca un graffio.
                                “Come hai osato graffiarmi la faccia. Questa me la pagherai!” grida C18.
                                C18 non accetta il fatto di avere un graffio in faccia e inizia a colpire con calci e pugni Bardack non lasciandogli tempo per evitarli.
                                “Cavolo, il nonno le sta prendendo di santa ragione, come mai non reagisce?” si chiede Goten.
                                “Tranquillo, lui sa cosa fare, ti ricordo che pu&#242; arrivare fino al ssj3!” ricorda Gohan.
                                “Giusto, c’&#232; ancora tempo!” risponde Goten.
                                Nel frattempo C18 ha concluso la serie con un pugno in faccia che butta Bardack per terra.
                                “Come fai ad essere cos&#236; forte? Un anno fa non eri cos&#236; forte, come hai fatto?” chiede Bardack.
                                “Tutto grazie al cip che mi ha costruito Bulma, ha accettato di costruirmelo in vista del torneo!” spiega C18.
                                “E’ tutto vero Bulma?” chiede Muten a Bulma che sono sugli spalti a guardare l’incontro.
                                “Si, ho accettato di costruirgli il cip per potenziarla, ovviamente non l’ho potenziata cos&#236; tanto da far si che potrebbe battere Vegeta, in poche parole mi sono trattenuta sul potenziarla!” spiega Bulma.
                                Nel frattempo Bardack ha capito che trasformato in ssj non pu&#242; risolvere niente.
                                “Ho capito che trasformato in ssj non vado da nessuna parte, non mi resta che affrontarti in ssj2!” dice Bardack.
                                Dette queste parole Bardack si trasforma in ssj2 e parte all’attacco di C18 e la colpisce con un calcio in pancia e di seguito una doppia gomitata che sbatte per terra C18; subito dopo Bardack si lancia di nuovo contro C18, ma C18 lo intercetta e lo colpisce con un calcio in faccia che lo sbatte via, subito dopo si teletrasporta dietro di lui e lo colpisce con un pugno, ma Bardack si teletrasporta in tempo sopra di lei e la colpisce con un raggio a due mani e C18 contrattacca anche lei con un raggio a due mani; i due attacchi si scontrano, ma &#232; quello di Bardack a prevalere, ma prima che il raggio la colpisse, C18 si teletrasporta davanti a Bardack e lo colpisce con l’Apocalypse Attack che travolge Bardack.
                                “Ho vinto, per&#242; forse ho esagerato, potevo rischiare di ucciderlo!” dice C18.
                                “Non ne sarei tanto sicuro!” dice Bardack.
                                Bardack esce dal polverone con qualche graffio e con il sangue che esce dai graffi.
                                “Davvero un bell’attacco, ma non troppo efficace!” dice Bardack.
                                “Non &#232; possibile, con il nuovo cip avrei dovuto farti quasi fuori, che storia &#232; questa; Bulma, questa volta me la paghi!” dice C18.
                                “Fossi in te non mi scalderei tanto, anche se ti fossi potenziata come volevi non mi avresti battuto lo stesso, dovresti saperlo, comunque adesso finisco l’incontro, quindi preparati!” dice Bardack.
                                Bardack si lancia contro C28 e la mena con calci e pugni, per poi colpirla con una doppia gomitata che butta C18 fuori dal ring facendo vincere Bardack.
                                “Il vincitore &#232; Bardack!” grida l’annunciatore.
                                “Perfetto!” dice tra se e se Bardack.
                                “Bravissimo nonno!” grida Goten.
                                “Alla fine pap&#224; ce l’ha fatta!” dice Goku.
                                In quel momento Bardack esce dal ring e raggiunge gli altri.
                                “Come hai potuto vedere sono diventato pi&#249; forte di un anno fa, quindi ti consiglio di stare attento, perch&#233; voglio battermi contro di te!” dice Bardack.
                                “E siamo a due!” ironizza Goiku.
                                “Dov’&#232; finito Trunks?” chiede Goten.
                                “Sono qui!” risponde Trunks.
                                Trunks sbuca dagli spogliatoi.
                                “Bene, &#232; il tuo turno di vincere, vai e conquista la vittoria!” lo incoraggia Goten.
                                Nel frattempo esce dagli spogliatoi anche Lourth.
                                “Io vincer&#242; questo incontro!” conclude Trunks guardando Lourth.

LIVELLI DI COMBATTIMENTO

BARDACK VS C18

Bardack ssj: 170.000.000

C18: 235.000.000

Bardack ssj2: 270.000.000
                                Last edited by re kaioh 24; 27 January 2007, 19:29.

Comment

Working...
                                X