Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - Seconda Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bell'incontro!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

veramente bello
      If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

bella puntata e bravo a bardack^^
        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

bello scontro, anke se i questo chap c sono + errori grammaticali del solito...
          sigpic
          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
          My AMV: Vegeth

Comment

Oggi non riesco a postare la puntata, ma domani e marted&#236; la posto sicuramente.
            A domani.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

In questi ultimi tempi non potuto leggere la seconda saga per motivi vari, ma ora che sto leggendo mi rendo conto che questa Fan Fic mi sorprende sempre di pi&#249;!
              Complimenti

Comment

vonevo dire che piu o meno a met&#224; ti sei confuso e hai messo c28 anzich&#232; c18. sono un tipo un po' pignolo......
                ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
                http://zoo.105.net/scenette/index.php

Comment

Tra le 15.30 e le 16.00 posto la puntata di oggi.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

bene^^io la leggero stasera^^
                    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• ciao a tutti

Comment

• EPISODIO 63 – UN AVVERSARIO MISTERIOSO
                        E’ giunto il momento per Trunks di salire sul ring per combattere contro Lourth, il quale ha gi&#224; sconfitto Jiaozi con estrema facilit&#224;.
                        “Adesso passiamo al terzo incontro: Trunks vs Lourth, venite sul ring!” dice l’annunciatore.
                        Entrambi raggiungono il ring e si pu&#242; iniziare il terzo incontro.
                        “Secondo te chi vincer&#224;?” chiede Gohan a Goku.
                        “E fate pure questa domanda? Vincer&#224; sicuramente mio figlio!” risponde Vegeta.
                        “Non so perch&#233;, ma sento che se Trunks esce da questo incontro con un braccio rotto si pu&#242; considerare fortunato!” dice Goku.
                        “Non scherzare, quel piccoletto era una nullit&#224;, per questo &#232; finito all’ospedale, davvero credi che ci finir&#224; anche Trunks?” chiede Vegeta.
                        “Attento a come parli di Jiaozi!” dice Tensing a Vegeta.
                        “Non ho la certezza, ma di una cosa sono sicuro: non uscir&#224; vincitore dall’incontro!” dice Goku.
                        “Iniziate!” dice l’annunciatore.
                        Trunks si mette in posizione di guardia mentre Lourth rimane fermo dove &#232;.
                        “B&#232;, cosa combini?” chiede Trunks.
                        “Niente, anche perch&#233; non serve che faccio questi sforzi con te; ma visto che sei il mio primo vero avversario ho deciso di agevolarti: far&#242; questo incontro usando solamente la gamba destra, e ritieniti fortunato, perch&#233; con gli altri che verranno non sar&#242; cos&#236; cordiale!” dice Lourth.
                        “In poche parole pensi di avere la vittoria in pugno. Povero illuso, combatti come vuoi, ma perderai!” dice Trunks.
                        Trunks si trasforma in ssj2 e parte all’attacco di Lourth con un pugno, ma quest’ultimo lo schiva con estrema facilit&#224;.
                        “Hai avuto solo fortuna, adesso vedrai!” dice Trunks.
                        Trunks continua ad attaccare Lourth con calci e pugno, ma quest’ultimo si limita solamente a schivarli tutti.
                        “Come fa quel tipo a schivare i colpi di Trunks?” si chiede Goten.
                        In quel momento Lourth schiva l’ennesimo pugno di Trunks e contrattacca con una ginocchiata sulla pancia che basta e avanza per mettere Trunks in ginocchio e fargli sputare sangue.
                        “Sei proprio un essere inutile, e dire che sei un sayan!” dice Lourth.
                        “Ma come fai a sapere cosa sono?” chiede Trunks.
                        “Inutile che te lo dico visto che tra poco non potrai nemmeno parlare!” dice Lourth.
                        Lourth allunga la gamba destra verso Trunks e lo colpisce con un raggio partito dal piede che travolge il povero Trunks e lo fa cadere fuori dal ring.
                        “Il vincitore &#232; Lourth!” grida l’annunciatore.
                        “Oh no Trunks!” grida Goten.
                        “Presto, chiamate un ambulanza!” grida Gohan.
                        Le ferite riportate da Trunks sono troppo profonde e i medici sono costretti a portare Trunks all’ospedale dove si trova gi&#224; Jiaozi.
                        “Perch&#233; non potete usare i Senzu?” chiede Goten.
                        “Semplice, Karin li ha finiti proprio ieri e ci vuole troppo tempo per prepararne altri e non possiamo aspettare che Karin finisca di fare i Senzu, quindi per il momento mandiamo Trunks all’ospedale, poi appena saranno pronti i Senzu lo guariremo insieme a Jiaozi!” spiega Gohan.
                        “Vi avviso che il vostro amico ha avuto il trattamento che sicuramente non avr&#242; con voi, ho deciso di non ridurlo troppo male solo perch&#233; era il mio primo avversario, ma dal prossimo turno far&#242; soffrire le pene dell’inferno a tutti i miei avversari, ahahahahah!” dice Lourth.
                        Dette queste parole Lourth se ne va soddisfatto del suo operato.
                        “Che sbruffone!” dice Ub.
                        “Ti vendicher&#242;, stai certo!” pensa Mirai Trunks.
                        “Quel tipo non mi piace per niente, non sar&#224; …..!” Goku non riesce a finire la parola “E’ impossibile!” dice Goku.
                        “E invece sono proprio io, e stai certo che anche tu sarai una mia vittima!”
                        A parlare &#232; stato Lourth che ha parlato con Goku grazie al pensiero.
                        “Adesso tocca a me combattere, auguratemi buona fortuna!” dice Goten.
                        “Vai e metti in pratica quello che ti ho insegnato!” dice Gohan.
                        “Buona fortuna figliolo!” dice Goku.
                        Goten e Kaioshin sono pronti a salire sul ring per iniziare il loro incontro mentre Vegeta &#232; ancora stupito per quello che ha visto.

LIVELLI DI COMBATTIMENTO

TRUNKS VS LOURTH

Trunks ssj2: 225.000.000

Lourth: ?
                        Last edited by re kaioh 24; 29 January 2007, 18:07.

Comment

• Bardack un grande!!
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          ATTENTO!!!!

THE POWER!!!

Comment

• Belle!!! Continua a scrivere!!!
                            sigpic
                            IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

• le ho lette tutte di fila...dunque:
                              ma da dove salta fuori tapion?
                              poi...con la loro potenza, solo trasformandosi in ssj dovrebbero spazzare via l'arena..nn credo ke sia il campo adatto per farli sfidare...&#232; un'idea ke ho bacciato a suo tempo anke quando l'ha proposta il tory...i z warriors devono essere matti per volersi sfidare al torneo...sarebbe + realisatico se lo facessero nella stanza dello spirito e del tempo

Comment

• Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
                                le ho lette tutte di fila...dunque:
                                ma da dove salta fuori tapion?
                                poi...con la loro potenza, solo trasformandosi in ssj dovrebbero spazzare via l'arena..nn credo ke sia il campo adatto per farli sfidare...è un'idea ke ho bocciato a suo tempo anke quando l'ha proposta il tory...i z warriors devono essere matti per volersi sfidare al torneo...sarebbe + realisatico se lo facessero nella stanza dello spirito e del tempo
                                Per Tapion basta che leggi le prima frasi dell'episodio 59
                                Per il torneo da la colpa a Tory che è partito per primo con l'idea

Comment

Working...
                                X