Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - Seconda Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
    Ci sono dei particolari che mi lasciano perplesso:
    Per esempio, durante la saga di Cell, Trunks ha detto chiaramente che quando si viaggia nel tempo, si creano delle dimensioni parallele, quindi non poteva essere certo della data del torneo tenkachi.
    Inoltre, mi chiedo come Kid Bu possa essere tornato, con un cuore per di più! Un po strano.

Comunque a parte questo, la storia è bella, non vedo l'ora di vedere i combattimenti!
    Il particolare del torneo è rimasto invariabile.
    Per il ritorno di Kid Bu devi leggere la prima saga, è tutto spiegato lì.
    X Majin_Matt: ok, lo farò un pò più scemotto
    X lele_ct: Kid Bu parla perchè ha ereditato d Ub un cervello però forse è meglio che lo faccio più scemo come ho detto prima.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Adesso devo andare, leggerò gli altri commenti domani.
      P.S.: se domani tra le 15.30 e le 16.00 non ci sono, significa che domani non ci sono per tutto il giorno e non posto la puntata.
      A domani.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

una più bella dell'altra!! scommetto che majin bu arriva in finale.
        ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
        http://zoo.105.net/scenette/index.php

Comment

molto bella la puntata,solo una cosa:cm fa a kid bu ad essere diventato molto più forte?insomma in teoria solo i sayan hanno la caratteristica di superare continuamente i propri limiti.kid bu ,a meno ke abbia assorbito qualk1,nn può essere diventato molto più forte e visto ke era appena un poco più forte di goku ssj3 nn può sicuramente essere più forte di un super sayan 4 o di mistyc gohan ancora migliorato.attendo spiegazioni...

Comment

Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
            molto bella la puntata,solo una cosa:cm fa a kid bu ad essere diventato molto più forte?insomma in teoria solo i sayan hanno la caratteristica di superare continuamente i propri limiti.kid bu ,a meno ke abbia assorbito qualk1,nn può essere diventato molto più forte e visto ke era appena un poco più forte di goku ssj3 nn può sicuramente essere più forte di un super sayan 4 o di mistyc gohan ancora migliorato.attendo spiegazioni...
            come sarebbe a dire, allora anche crilin dovrebbe essere rimasto scarsissimo,invece si è allenato. come quando tutti i cattivi sono tornati sulla terra dall'inferno in db gt, erano almeno forti il doppio. e poi kid bu ha "assorbito" parte di ub, perchè nn un po di forza?

Comment

nella bella.....forza goteeeeen!!
              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

EPISODIO 60 – LE ELIMINATORIE
                Le eliminatorie sono quasi alla conclusione, mancano ormai tre incontri alla fine e i qualificati al torneo finale sono: Vegeta, Gohan, Goten, Trunks, Mirai Trunks, Tapion, Tensing, Crili, C18, Piccolo, Kid Bu, Ub e Bardack.
                Gli ultimi tre incontri sono: Goku vs Pan, Yamcha vs Kaioshin e Jiaozi vs Lourth; da questi tre incontri verranno fuori gli ultimi tre qualificati del torneo.
                Il primo dei tre incontri &#232; Goku vs Pan.
                “Buona fortuna piccola!” dice Goku.
                “Anche a te!” dice Pan.
                L’incontro inizia e Pan tenta di attaccare il nonno con un pugno, ma questi lo schiva, allora Pan continua ad attaccarlo, ma Goku schiva tutti i suoi attacchi molto facilmente, e alla fine con un semplice pugno la sbatte fuori dal ring vincendo.
                “E’ inutile, io non sono niente al tuo confronto!” dice Pan rassegnata.
                “Prima o poi diventerai forte anche te, ci vuole solo tempo!” dice Goku.
                Cos&#236; Goku esce dal ring con lo sguardo rivolto verso Kid Bi, che lo ricambia con lo stesso sguardo.
                Ora &#232; il momento del secondo incontro: Yamcha vs Kaioshin.
                Mentre Yamcha si mette in posizione di attacco, Kaioshin pensa a tutt’altro.
                “Devo vincere il torneo, il destino dell’intero universo dipende dal risultato finale di questo torneo!” pensa Kaioshin il Superiore.
                Ma in quel momento si prende un calcio in faccia da Yamcha, il quale fa perdere le staffe a Kaioshin.
                “E cos&#236; ti piace attaccare di sorpresa, adesso ti faccio vedere come si combatte seriamente!” dice Kaioshin il Superiore.
                In quel momento Kaioshin inizia a colpire Yamcha con attacchi di raggi che lasciano stordito Yamcha che viene finito da un calcio in faccia da Kaioshin che lo sbatte fuori dal ring.
                “Bene, il primo passo &#232; compiuto, e tra non molto toccher&#224; al secondo!” dice Kaioshin il Superiore.
                Dette queste parole Kaioshin inizia a guardare male qualcuno che si rivela essere Lourth, l’avversario di Jiaozi nelle eliminatorie.
                “I contendenti dell’ultima sfida possono venire qui!” dice l’annunciatore.
                Sia Jiaozi che Lourth salgono sul ring e, appena suona la campana, Jiaozi si ritrova fuori dal ring con la faccia contro il muro sotto lo sguardo stupito di tutta l’arena, tranne quello di Kaioshin che sembra se lo aspettasse.
                “Non ho capito come, ma Lourth vince questo incontro, ora abbiamo i nomi dei 16 qualificati: Goku, Vegeta, Gohan, Goten, Trunks, Piccolo, Tensing, Crili, Ub, Bardack, Kaioshin, C18, Kid Bu, Lourth, Mirai Trunks e Tapion, ora potete venire qui per le estrazioni degli ottavi di finale!” dice l’annunciatore.
                “Chiss&#224; contro chi capito?” si chiede Trunks.
                “Io so gi&#224; chi sar&#224; il mio avversario!” dice Goku guardando Kid Bu,.
                “Perch&#233; secondo te andrai contro di lui?” chiede Vegeta.
                “Perch&#233; Majinbu &#232; in grado di cambiare l’estrazione quando vuole, e io scommetto che far&#224; di tutto per far si che io vada contro di lui!” dice Goku.
                “Se lo dici tu!” risponde Vegeta.
                Le estrazioni si concludono e gli incontri nell’ordine sono:
                Vegeta vs Tapion
                C18 vs Bardack
                Lourth vs Trunks
                Kaioshin vs Goten
                Goku vs Kid Bu
                Crili vs Ub
                Tensing vs Mirai Trunks
                Piccolo vs Gohan
                “Come mi aspettavo!” dice Goku.
                “Oh no, sono capitato contro Ub, mi far&#224; fuori con un dito!” dice Crili preoccupato.
                “Io non mi preoccupo molto!” dice Trunks sicuro di vincere.
                Finalmente il torneo vero e proprio inizia e Vegeta e Tapion vanno sul ring pronti per iniziare il primo incontro degli ottavi di finale.
                “Sei pronto, Conutsiano dei miei stivali?” dice Vegeta.
                “Certamente!” dice Tapion.
                “Iniziate!” conclude l’annunciatore.

LIVELLI DI COMBATTIMENTO

ELIMINATORIE

Jiaozi: 20.000

Yamcha: 100.000

Pan: 600.000

Goku: 23.000.000

Kaioshin: 230.000.000

Lourth: ?
                Last edited by re kaioh 24; 25 January 2007, 22:52.

Comment

bella...ma goten come fara ora a battere kaihoshiiin!!&#231;_&#231;
                  VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                  sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                  BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

molto bello! si prevedono incontri interessanti! allora &#232; lourth il secondo nemico?
                    sigpic
                    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                    My AMV: Vegeth

Comment

Bello!
                      Voglio vedere i pi&#249; forti in azione!

Comment

In questi giorni non ho avuto il tempo di commentare, per cui lo faccio adesso per tutte le puntate che avevo perso:
                        Sono bellissime, e a quanto pare il torneo si prospetta molto emozionante. Bellissima l'idea di far partecipare anche Kid Buu, Tapion, Kaiohshin e Mirai Trunks, sono proprio curiosa di vedere come si svolgeranno i prossimi incontri, e di conoscere l'identità di questo Lourth.
                        sigpic
                        The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
                        Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

ho revcuperato gli episodi persi...per fortuna nn ne ho arretrati molti...

Comment

sempre pi&#249; intrigante. ma lourth &#232; un seguace(o addirittura capo) di veget?

Comment

bellissimo inizio...anche se come già detto kid bu si dovrebbe fare più deficente XD
                              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Originariamente Scritto da cell jr99 Visualizza Messaggio
                                sempre più intrigante. ma lourth è un seguace(o addirittura capo) di veget?
                                Ovviamente questo non posso dirlo, lo vedrete andando avanti.
                                Comunque non sono sicuro al 100% che martedì e mercoledì ci sono, quindi non so se posterò le puntate quei due giorni, invece lunedì e martedì le posterò normalmente le puntate, da mercoledì in poi devo vedere.

Comment

Working...
                                X