Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - Seconda Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EPISODIO 65 – SCONTRO ALLA PARI
    L’incontro tra Goten e Kaioshin è arrivato al momento della verità perché tutti e due sono pronti a usare tutta la loro potenza.
    “Non deludere le mie aspettative, ricordati che sei il figlio di Goku!” dice Kaioshin.
    “Credo che rimarrai sorpreso quando ti eliminerò!” dice Goten.
    Goten e Kaioshin partono all’attacco e i loro pugni si scontrano senza che qualcuno riesca a prevalere sull’altro.
    “Wow, non credevo che loro due riuscissero da soli a sprigionare tanta potenza!” dice Gohan.
    “Cosa ti aspettavi? Uno è una divinità, l’altro è il figlio di Goku, insieme possono dare vita a un grande scontro!” dice Piccolo.
    “Giusto, comunque è difficile fare previsioni su chi vincerà!” dice Goku.
    “L’abbiamo capito, speriamo solo che Goten faccia buona figura!” dice Gohan.
    Nel frattempo Kaioshin e Goten continuano a lanciarsi raffiche di Ki Blast i quali non sembra che possa colpire l’avversario, finita la serie inizia un’altra serie di calci e pugni, i quali anche quelli non riescono a prevalere sull’altro. Alla fine tutti e due sono stremati.
    “Complimenti, non credevo che potessi sprigionare tanta forza, si vede di chi sei figlio; ma soprattutto si vede che avevi ragione quando dicevi che avevi superato Trunks in forza!” dice Kaioshin.
    “Grazie!” dice Goten.
    “Ma adesso devo sconfiggerti, perché ho una missione da compiere!” dice Kaioshin.
    “Cosa credi, anch’io ho una missione da compiere!” dice Goten fissando Lourth “Devo vendicare Trunks, quindi sarai tu ad essere sconfitto!”
    Goten inizia a caricare la Kamehamea usando tutta la sua potenza.
    “Sei pronto ad essere sconfitto!” grida Kaioshin.
    Anche Kaioshin inizia a caricare un raggio a due mani, quando i due raggi vengono sparati e si scontrano generano una grande esplosione che distrugge il campo di battaglia lasciando solo fumo.
    “Allora? Chi ha vinto?” chiede Gohan.
    Quando il polverone va via si vede che sia Goten che Kaioshin sono ancora in piedi in aria, anche se entrambi sono sfiniti e nessuno si regge in piedi, tutto dipende dal primo che rimarrà senza forze.
    “Dobbiamo solo vedere chi sarà il primo a cedere!” dice Goku.
    In quel momento Kaioshin rimane senza forze e cade per terra sfinito consegnando la vittoria a Goten.
    “Il vincitore di questo incontro è Goten!” grida l’annunciatore.
    “C’è l’ho fatta. SIIIIIIIIII!” grida Goten.
    “A quanto pare non sono ancora abbastanza forte da competere con un sayan, ma sono felice lo stesso, perché ho scoperto un nuovo talento!” dice Kaioshin.
    “Complimenti Goten, sei stato bravissimo!” dice Goku.
    “Tutto merito dei miei allenamenti!” dice Gohan.
    “Ma è possibile che ti vanti quando tu non hai fatto praticamente niente, se Goten non si fosse allenato segretamente di notte non avrebbe mai sconfitto Kaioshin!” dice Piccolo.
    “E’ vero questo devo confermalo!” dice Gohan.
    “Adesso ci sarà una breve pausa per aggiustare il campo di battaglia, poi potremo procedere con Goku vs Kid Bu!” dice l’annunciatore.
    “No, aspetti!” dice Goku.
    “Cosa c’è?” chiede l’annunciatore.
    “Vorrei chiedere di disputare l’incontro con il campo rotto!” chiede Goku.
    Tutti rimangono perplessi dalla richiesta di Goku, anche i suoi amici.
    “Ma ne sei sicuro?” chiede l’annunciatore.
    “Certamente, vedi tanto il campo verrà distrutto lo stesso anche se le riparate adesso, quindi è inutile sprecare tempo, per questo vi chiedo di disputare l’incontro adesso!” spiega Goku.
    “Come potete chiedermi una cosa del genere? Praticamente l’incontro finirebbe ancora prima di cominciare visto che toccate per terra subito!” dice l’annunciatore.
    “Si dimentica che io e il mio avversario sappiamo volare!” dice Goku.
    “Fate come volete!” poi rivolto al pubblico “L’incontro si svolgerà lo stesso perché i due contendenti sanno volare!” spiega l’annunciatore.
    “E ora a noi due!” conclude Goku guardando Kid Bu.

LIVELLI DI COMBATTIMENTO

GOTEN VS KAIOSHIN

Goten ssj: 130.000.000

Kaioshin: 230.000.000

Goten ssj2: 235.000.000
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• X *Videl90*: sono ansioso di vedere i tuoi disegni giuly.
      Last edited by re kaioh 24; 31 January 2007, 15:07.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Bello scontro!
        Però la cresita della potenza dei personaggi non mi convince molto. Mi sarei aspettato che Goten e Trunks sapessero fare di meglio, che arrivassero almeno al SSJ3.
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
          Bello scontro!
          Però la cresita della potenza dei personaggi non mi convince molto. Mi sarei aspettato che Goten e Trunks sapessero fare di meglio, che arrivassero almeno al SSJ3.
          Vedrai vedrai

Comment

• miticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• bello! nn vedo l'ora d goku vs kid bu!!!!
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

Comment

• Altri commenti?

Comment

• per adesso nn so ancora cosa dire anke se gli scontri nn sono male.

Comment

• Oggi posto la puntata tra le 15.30 e le 16.00

Comment

• anche qui un po di puntate di recupero
                      bellisimo los contro tra goten e kaiohshin mi &#232; piaciuto molto

Comment

• e ma ora arriva un altro combattimento mitico....^_^

Comment

• EPISODIO 66 – SCONTRO TRA TITANI
                          Ora &#232; giunto il momento dell’incontro forse pi&#249; atteso degli ottavi di finale: Goku vs Kid Bu.
                          “Ora &#232; giunto il momento di sconfiggere Majinbu e mettere fine alla sua pazzia!” dice Goku.
                          “Stai attento pap&#224;, mi sembra che sia diventato pi&#249; forte dell’ultima volta!” dice Goten.
                          “Gi&#224;, lo penso anch’io!” dice Gohan.
                          “Tranquilli, me la caver&#242;!” dice Goku avviandosi sul ring volando.
                          “Io proprio non lo capisco, sta per affrontare un nemico potente e riesce a stare cos&#236; calmo!” pensa Vegeta.
                          “Ora passiamo al quinto incontro degli ottavi di finale, il ring non verr&#224; ricostruito per richiesta di un partecipante; comunque Goku e Kid Bu possono venire qui!” dice l’annunciatore.
                          Goku e Kid Bu raggiungono il ring distrutto per l’incontro di prima.
                          “Iniziate!” grida l’annunciatore.
                          Kid Bu si lancia immediatamente contro Goku con un pugno, ma all’ultimo secondo Kid Bu si teletrasporta dietro di lui e lo colpisce con un raggio in schiena che sbalza via Goku, il quale si vede costretto a trasformarsi immediatamente in ssj3 e a sparare anche lui un raggio contro Kid Bu, che schiva l’attacco e molla un pugno a Goku.
                          “E’ veramente migliorato Majinbu, cosa far&#224; Goku adesso?” si chiede Piccolo.
                          “Per il momento non mi preoccupo, so che pap&#224; ha qualche asso nella manica, quindi non ci resta che attendere e rimanere a guardare!” dice Gohan.
                          “Speriamo che hai ragione!” risponde Piccolo.
                          Nel frattempo Goku molla un pugno a Kid Bu e successivamente anche un calcio in pancia che lo sbalza via, ma Kid Bu si teletrasporta davanti a lui e lo colpisce con un raggio, ma Goku reagisce teletrasportandosi sopra di lui e sparando la Kamehamea, ma anche Kid Bu reagisce con una Kamehamea, i due colpi si scontrano e a prevalere non &#232; nessuno perch&#233; i due raggi si distruggono a vicenda causando un esplosione che avrebbe di sicuro distrutto il ring.
                          “Io l’avevo detto che il ring si sarebbe distrutto di nuovo; a parte questo devo farti i miei complimenti, sei pi&#249; forte di quanto mi aspettassi!” dice Goku.
                          “E non hai ancora visto niente!” dice Ki Bu.
                          Kid Bu si stacca un braccio formando una palla e la lancia contro Goku che riesce a schivarla, ma Kid Bu sposta la palla con l’altra mano telepaticamente e colpisce Goku in pancia, ma non &#232; l’unico colpo che subisce perch&#233; Kid Bu continua a colpirlo con la palla movendola telepaticamente, quando si ritiene soddisfatto Kid Bu si riaggiusta il braccio e lancia un raggio contro Goku, il quale lo rimanda dietro e colpisce Kid Bu disintegrandolo.
                          “Ma sei impazzito? Cos&#236; hai fatto fuori il tuo avversario!” dice l’annunciatore.
                          “Io non ne sarei tanto convinto!” dice Goku.
                          Infatti Kid Bu si materializza davanti a Goku senza nemmeno un graffio.
                          “Non credere di battermi con questi trucchi!” dice Kid Bu.
                          “Non sopravvalutarti, anche se sei diventato pi&#249; forte non hai speranze di sconfiggermi lo stesso!” dice Goku.
                          Di risposta Kid Bu si mette a ridere.
                          “Stai scherzando? Magari sei tu che non ha possibilit&#224; di battermi!” risponde Kid Bu.
                          “Questo lo vedrai a tue spese!” dice Goku.
                          Goku e Kid Bu si scambiano una serie di calci e pugni.
                          “Non saprei chi potrebbe uscire vincitore da questo incontro!” dice Goten.
                          “Io invece so chi vincer&#224;!” dice Gohan.
                          “Anch’io, mi sembra scontato!” dice anche Vegeta.
                          “Per voi vincer&#224; pap&#224;?” chiede Goten.
                          Gohan e Vegeta non rispondono.
                          Nel frattempo lo scontro tra Goku e Kid Bu prosegue alla pari, quindi per il momento non si pu&#242; dare un pronostico all’incontro.
                          “Adesso mi hai stancato, user&#242; contro di te tutta la mia potenza!” grida Kid Bu.
                          “E’ quello che volevo!” dice Goku.
                          “State attenti, ora vedremo cosa sono in grado di fare!” dice Vegeta.
                          Goku e Kid Bu iniziano a espandere la loro aura facendo tremare tutta la Terra: lo scontro vero e proprio inizia solo adesso.

Comment

• bella...^_*

Comment

• molto bella!! una domanda: ma goku &#232; adulto o bambino? pu&#242; usare il ssj4?
                              sigpic
                              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                              My AMV: Vegeth

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                                molto bella!! una domanda: ma goku è adulto o bambino? può usare il ssj4?
                                E' adulto e sa usare il ssj4.

Comment

Working...
                                X